PlayIt4ward-Furman University

Akame Ga Kill! Movie In Italian Free Download



Akame Ga Kill! ->>> http://urllie.com/ow3ja

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo anime ha un inizio abbastanza noioso (primo paio di episodi), ma mentre si dispiega la trama principale, diventa una delle più grandi animazioni di combattimento che ho visto e non si trascina, ma si concentra sul raccontare una storia. La storia che viene raccontata è grandiosa, forse la più grande storia che ho visto in un anime. Ecco perché lo classificherei tra i primi 3, già. Non è solo la storia, ma come viene trasmessa la trama che rende questo anime così fantastico.

La trama si concentra su Tatsumi, un ragazzo di un povero villaggio che viaggia verso la capitale per guadagnare un po 'di soldi salva la sua città natale. Ha imparato a combattere da bambino, essendo stato educato come insegnante nel suo villaggio. Poi incontra una banda di assassini e la storia si svolge. Non rovinerò nessuna delle azioni visto che tutto è parte del build-up, il che rende questo fantastico anime. È anche molto semplice. Ciò lo rende ancora più impressionante, perché sono abbastanza scioccato dal fatto che nessun corpo abbia mai realizzato una tale storyline prima (in un tale contesto).

Il tema della serie è l'assassinio, l'eroismo e il sociale valori (bene e male in particolare e amore ovviamente). È la parte del valore e come viene convogliata a rendere questo anime qualcosa di speciale.

L'animazione è abbastanza grande. È semplice, ma caratteristico, ei combattimenti sono davvero fantastici.

L'obiettivo principale è la progressione della storia, tuttavia, e il modo in cui i personaggi sono legati al senso del tema principale, che è buono e cattivo, immagino.

Ne ho dato un 10/10, perché mi ha sorpreso e provato qualcosa di nuovo e mi è piaciuto tutto insieme - meglio della maggior parte degli show. Lo paragonerei a & quot; Attack on Titan & quot ;, che è anche un nuovo spettacolo. AOT si concentra sul mistero e sulla sopravvivenza, mentre AGK si concentra sui problemi sociali ed eroici (quasi esclusivamente). Mi è piaciuto di più AGK, anche se AOT ha animazioni migliori, a causa del messaggio che AGK mi ha più parlato! È più semplice, ma più sorprendente. Akame Ga Kill è finito, ma è stata una corsa divertente? Se vuoi sapere, leggi per scoprirlo! Bene, Akame Ga Kill è uno spettacolo che è stato piuttosto epico! La storia era buona, le scene d'azione erano superbe, i personaggi erano interessanti, lo stile artistico era bello e colorato, e la musica era accattivante.

L'intera trama potrebbe non essere originale ma funziona ancora - specialmente la parte in cui gli assassini aiutano la forza rivoluzionaria a rovesciare l'impero.

Questo spettacolo è come Game of Thrones - non puoi essere troppo attaccato a un personaggio particolare. E 'stato deludente vedere che alcuni vengono tolti dalla scacchiera. Tuttavia, è stato comunque piacevole, anche se i miei personaggi preferiti non erano più in giro alla fine.

I miei pensieri finali: un problema che ho avuto con questo spettacolo è stato che avrei voluto che avrebbero seguito il manga. Avrebbero potuto almeno aspettare che il creatore avesse finito la storia. Ma ancora, il finale è stato soddisfacente. Mi mancano tutti i personaggi e il finale mi ha lasciato alla ricerca di più epicità. Quindi, tutto sommato, è stato un grande spettacolo. di nuovo SPOILERS questo spettacolo ha grandi personaggi, grande storia, grande azione e anche una buona commedia. Adoro questo spettacolo è uno dei miei preferiti show anime giapponesi che abbia mai visto. Ho quasi finito con la serie e spero che possano uscire con & quot; Akame ga Kill Zero & quot ;. Non ne ho mai sentito parlare? Beh, è ​​una serie di manga che è iniziata quest'anno e il primo numero è stato buono. ora lasciamo stare il male e sì, questo è lo spoiler questi personaggi fantastici per i quali ho radicato e che voglio vederli riuscire nelle loro missioni scompaiono in alcuni degli episodi che mi rendono triste. Amo tutti i personaggi che hanno un grande legame che è abbastanza credibile ma vengono uccisi. Ci sono grandi personaggi Chelsea che possono trasformarsi in qualcuno o qualcosa (come un gatto o un'altra persona). Tatsumi che voleva unirsi alla capitale, ma si unì al gruppo & quot; Night Raid & quot ;. & Quot; miniera & quot; chi ha una pistola fantastica che spara un laser potente. Leone che è come una lombata e ha delle zampe potenti per le mani e altre che sono belle ma non ricordo davvero. Akame è un personaggio forte che ha ottenuto lei e sua sorella & quot; Kurome & quot; chi non è con & quot; Night Raid & quot; e uno dei cattivi più hot & quot; Esdeath & quot; chi può avere il ghiaccio come potere. Anche in questo caso questo spettacolo è divertente, fantastico, tragico e triste Vorrei poter dare a questo spettacolo un dieci, ma l'omicidio costante di personaggi straordinari è doloroso. Tutto sommato grande spettacolo ha commedia e grande animazione insieme con l'azione vale la pena di verificare, ma ancora una volta ha solo un problema da controllare.
Quindi, una cosa che dirò immediatamente su questo spettacolo - fa alcune cose davvero bene. I personaggi, le animazioni, le scene d'azione e la maggior parte della storia vanno dal buono al grande. Comunque, avendo un finale che si sente in conflitto (e che mi ha reso conflittuale per questo intero spettacolo) e un po 'di drammaticità sulla logica, le cose presenti gettano lo spettacolo lontano dall'Anime Hall of Fame e in un cesto di' sì certo, è buono , ma delude.

Spoiler: muoiono 8 personaggi su 10. Brutalmente. E il personaggio principale è uno di loro. Tutte queste morti sono ben eseguite (nessun gioco di parole) tranne che per il personaggio principale, che è piuttosto ironico. Ma non nasconde il fatto che alcuni erano del tutto inutili, o semplicemente servivano a favorire la trama o rimuovere elementi di trama come interessi romantici, probabilmente per mantenere indovinate gli spettatori.

Quello è uno dei grandi difetti - il trattamento dei personaggi meravigliosi. La maggior parte di loro viene uccisa, in punti appropriati e logici, il che crea un buon senso di continuità dato che le loro "armi imperiali" sono ereditate da altri membri della squadra o persino dai nemici.

Ma poi uno di questi gli assassini vengono uccisi in un episodio che fondamentalmente lo urla un bel po 'prima che accada (con lo stereotipo' cosa farai quando sarà finita '- parla con il personaggio principale) e andrà solo in discesa da lì, con il il personaggio principale muore dal penultimo episodio, essendo morto nel finale (wtf) e un altro personaggio amabile che muore tragicamente per nessun'altra ragione se non la mancanza dell'Akame del creatore e il "Capo" dimenticabile lasciato in piedi. Akame per il simbolismo dello show e una scena di after-credits.

C'è anche il tono del tono, con lo show estremamente brutale e sanguinoso ma anche molto, molto infantile nel suo umorismo. Molti cliché dello Shonen-anime sono lì. Harem, epistassi, facce chibi. Onestamente, non sarei in grado di sopportare la merda se non fosse per il fatto che l'umorismo è decente. Ma in realtà non sta bene quando le persone vengono uccise a destra e sinistra. Soprattutto un personaggio è stato menzionato solo due volte dopo essere morto terribilmente, nonostante fosse parte integrante della squadra. E 'stato semplicemente scritto male da un punto di vista logico.

Detto questo, se stai cercando una storia completa, alcuni combattimenti fantastici e alcuni stereotipati anime shonen con un paio di difetti, ti consiglio questo.

Anche se non perdonerò mai i creatori a meno che non ci sia una serie di sequel con Akame come personaggio principale ... Il protagonista Tatsumi proviene da un villaggio impoverito; un giorno lui e due amici escono di casa, dirigendosi verso la capitale per unirsi all'esercito e guadagnare soldi per se stessi e il villaggio. Tatsumi è separato dai suoi amici, derubato di quel poco che ha e non è in grado di arruolarsi nell'esercito. Pensa che le cose sembrano migliori quando viene "salvato" da una famiglia benestante ... ma non hanno intenzione di aiutarlo; hanno in programma di ucciderlo! Fortunatamente viene salvato da un gruppo ribelle noto come "Night Raid". Mentre con loro impara come il governo è corrotto e sta cercando di sconfiggerlo. Tatsumi è invitato a unirsi al gruppo e dopo l'allenamento è presto in lotta con loro. Night Raid ei loro nemici non combattono con le normali armi; usano "armi imperiali"; armi di potere terrificante che pochi possono brandire. Nel corso della serie combattono molti nemici e mentre il numero del gruppo diminuisce, ma quelli che restano continuano a lottare fino alla fine!

Questo è un anime d'azione abbastanza solido con un sacco di combattimenti così se ti piace questo genere di cose probabilmente ti piacerà. C'è una buona gamma di personaggi; sia buono che cattivo ... cerca solo di non essere troppo attaccato a loro come più muori che sopravvivere! La caratterizzazione è un po 'in bianco e nero; i nostri eroi sono decisamente bravi e la maggior parte dei loro nemici sono cattivi, arrabbiati o entrambi! Per fortuna non sono tutti psicopatici impazziti; in effetti alcuni degli antagonisti hanno personalità più profonde che consentono allo spettatore di avere (un piccolo) grado di comprensione a volte. I disegni dei personaggi sono buoni; non bisogna confondersi su chi è chi e l'animazione è decente; specialmente durante le molte scene di combattimento.

Questi commenti si basano sul guardare la serie in giapponese con sottotitoli in inglese.

374e6bdcca

De Qu Lado De La Pecera Est s movie in italian free download
Harry Potter and the Prisoner of Azkaban online free
the Hunter x Hunter full movie in italian free download
Alle soglie del futuro full movie hd 1080p
Stiletto download di film interi in hd
Download Continuum full movie in italian dubbed in Mp4
Cuore e batticuore full movie hd download
Armed and Dangerous full movie in italian free download mp4
Episode 1.254 720p
The Pillow Talk

Views: 1

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service