PlayIt4ward-Furman University



Another Midnight Run ->>->>->> http://urllie.com/oopzv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Another Midnight Run è stato rilasciato nel 1994 insieme ai suoi altri sequel. Questo film non era male, ma è facile perdere la concentrazione. Christopher McDonlad ha interpretato il ruolo di Jack Walsh e ha fatto un ottimo lavoro. Il film inizia con Jack che si sta appena svegliando. Non troverà lavoro ... si sta preparando per un appuntamento al buio! Ero confuso, me stesso. Non riesco ancora a crederci, Jack Walsh in un appuntamento al buio. Non va bene quando la sua carta non funziona. Chiunque, Jack riceve una telefonata da Eddie e ha un lavoro per lui e Marvin su cui lavorare insieme. Bernie Abbot e Helen Bishop, il truffatore più astuto in circolazione, devono essere portati dentro. A Jack sono stati offerti $ 15.000 solo per portare la moglie. E Marvin doveva portare il marito. A Jack non interessa il punteggio di Marvin. Vuole portare entrambi per $ 45.000. Scivolano e fanno scivolare Jack mentre lotta per tenerli con sé. Jack fa incazzare WAY troppo per il più grande cacciatore di taglie a Los Angeles. Questo film è stato buono ... ma potrebbe fare molto meglio.
Decente per i film per la tv, è stato realizzato nello stesso periodo del remake (s) di smokey & amp; il bandito e i film di Ercole. Divertente romp, ma non vale la pena $, se lo vedi in tv / tivo it. Anche gli attori sono in realtà migliori del tuo attore televisivo medio :)
Per quanto ne so, l'unica cosa che questo film ha in comune con l'originale Midnight Run è che ci sono personaggi di nome Jack Walsh, Eddie Moscone e Marvin Dorfler e ci sono alcune storie su Jack Walsh che porta in prigione i criminali. Altrimenti, nessuna somiglianza è stata tentata nella realizzazione di questa immagine.

Jack Walsh è un deficiente completo, così come Dorfler e Moscone. L'umorismo di Jack che è stato battuto in astuzia dai presunti criminali, ha giocato male come sia una coppia amorosa e litigiosa di Cathy Moriarty e Jeffrey Tambor, è piuttosto zoppo.

È incredibile che ci siano stati altri due film pazzi di nome Midnight qualcosa o altro basato su ciò che è sullo schermo qui.

Non per un secondo c'è un momento in cui questo è divertente o intelligente come l'originale. Chris McDonald può essere abbastanza buono, ma è incredibilmente scomodo qui. Dan Hedaya come Moscone è fondamentalmente qui per essere un pagliaccio e Marvin Dorfler, interpretato da più volte cattivo dello schermo, Ed O'Ross è completamente sfruttato da ogni lato.

Si prega di non manomettere i classici. Tutto ciò che guadagni sono i critici. Quando ho saputo che un sequel era stato realizzato per il classico film di Midnight Run, ero come se stessi andando in cima a quel classico? A meno che non avessero tutti dal primo film, incluso Grodin in un cammeo, non potevano essere realizzati. Il primo grosso problema era che nessuno degli originali sarebbe tornato! (Tranne il personaggio attore Frank Pesce, che aveva un ruolo molto piccolo come uno dei doni di Dorfler di nome Carmine nell'originale e in questo sequel Pesce gioca ancora un altro piccolo un po 'come un personaggio diverso di nome Vito) Tutti i ragazzi principali sarebbero stati tutti ri-cast! Inoltre è stato realizzato come un film TV! Che da solo è sacrilego! Nell'originale, come tutti sappiamo, Walsh di De Niro dice "F & quot; parola in quasi ogni frase! Quindi ora ci aspettiamo di inghiottire che questo & quot; nuovo & quot; Walsh non usa affatto parolacce! Questo è ciò che ha reso divertente De Niro Walsh al 1 ° posto! Unreal!

Christopher McDonald è un buon attore, ma non è in alcun modo in forma o forma un De Niro. Cerca di dare ai suoi Walsh alcuni dei suoi tocchi ma quando parli di un personaggio che era già fatto su misura per qualcun altro e che qualcun altro lo ha inchiodato e fatto suo, hai ottenuto la sfida. McDonald ha fatto un buon lavoro. Ha dato il suo tocco personale e non era male. È stata la sua perseveranza a dare i suoi frutti e alla fine è uscito vittorioso contro il simpatico team del grande e divertente Jeffrey Tambor e l'afosa Cathy Moriarty. In nessun modo forma o forma presentano i cattivi / cattivi ragazzi che il grande defunto Dennis Farina ha presentato nell'originale come Jimmy Serrano. È interessante notare che Moriarty ha lavorato con De Niro nel classico del pugilato degli anni '80 "Raging Bull". Sarebbe stato un vero piacere avere De Niro accettato di fare questo sequel e avremmo avuto il piacere di vedere questi due lavorare insieme di nuovo in uno scenario diverso.

Dan Hedaya nei panni di Eddie Moscone : Mentre Joe Pantoliano ha fatto un lavoro fenomenale nell'originale, Hedaya ha fatto bene nel suo ritratto. Non ho avuto problemi con lui in questo casting. Non aveva molto da fare se non rispondere al telefono e arrabbiarsi con Walsh o Dorfler, ma Hedaya diede a Moscone la giustizia. Ora il problema che ho è con l'attore che hanno ottenuto per il ruolo di Jerry Geisler; John Fleck in nessun modo forma o forma ha reso giustizia al ruolo che il grande attore protagonista Jack Kehoe ha fatto suo. Non ha dato alcuna "vita" e non assomigliava a Geiser di Kehoe in alcun modo, forma o forma, tranne rispondere al telefono e consegnarlo a Moscone! Non hanno nemmeno incluso il divertente & quot; riceverò ciambelle & quot; routine che Geisler di Kehoe ha avuto con il Moscone di Pantoliano nell'originale! Imperdonabile! E un altro grosso buco nella continuazione è stato, il personaggio di Geisler non è stato portato via dall'FBI nell'originale per essere un informatore della Mamma ?! Quindi come è uscito e perché Moscone, in questo cosiddetto sequel, lo avrebbe ricambiato? Per non fidarsi di lui ancora? Scritto in modo incredibile dai cosiddetti esperti.

Serigrafato Ed O'Ross nei panni di Marvin Dorfler: Al 1 ° O'Ross, Dorfler appare davvero stupido e stupido, ma poi gli ha dato la sostanza necessaria di cui aveva bisogno il personaggio di Dorfler. Il grande John Ashton ha fatto un così grande lavoro nell'originale che questo era un altro duro ruolo da interpretare. Ma credo che O'Ross abbia fatto un lavoro credibile. L'intera gara di ritorno tra lui e McDonald's Walsh è stata piuttosto buona. Dovevano lavorare come una squadra, ma l'avidità ha un modo per arrivare a questi due. Si aiutano inavvertitamente e in modo divertente.

Tutto sommato, un bel film per la TV. L'ho rivisto di nuovo perché la prima volta che l'ho guardato, era tornato indietro con l'originale e questo è stato un grosso errore, perché i confronti ovvi erano semplicemente troppo da confrontare. Questa volta ho guardato l'originale e poi un mese dopo ho visto questo & quot; sequel & quot; e mi è piaciuto molto di più e mi ha dato più apprezzamento per il & quot; nuovo & quot; gettato nella loro interpretazione di questi ruoli familiari ormai classici. Quindi ne è valsa la pena. Semplicemente non guardarli indietro a dietro, separali con ampio intervallo di tempo tra una visione e l'altra e goditi questo sequel sul suo merito.
Jack Walsh tries to track down two of the top con-artists around. But they know every trick in the book and Jack has trouble bringing them back to LA and getting a $45,000 pay day reward.

b0e6cdaeb1

The Carrier download movie free
Revengeance movie download in mp4
Halo: The Fall of Reach download completo di film in italiano
Kung Fury 2 download
Jamaica Cop movie free download in italian
Shalimar full movie free download
Download italian movie Guerrieri dell'inferno
Demon Hunter online gratuito
L'uomo del confine download movie free
Ghost Rider - Spirito di vendetta scaricare film

Views: 8

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service