PlayIt4ward-Furman University



Bloodrunners >>> http://urllie.com/owoqg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oh povero Ghiaccio, come sono caduti i potenti. La storia generale ha avuto qualche merito l'ambientazione dei vampiri & quot; running & quot; il sangue di una piccola città, che alla fine li caccia (una specie) era abbastanza intrigante da giustificare un orologio. Ma mi sbagliavo. Il dialogo = atroce. Recitazione = peggio. Le scene d'azione erano al di là di sciocchezze. L'attenzione ai dettagli (vedi goofs) è stata terribile. Ice T era ancora una presenza - ma perché era in questo?
È stato prodotto da uno studente della scuola media? La cinematografia e il montaggio sono al di sotto delle elementari. La trama era, beh, non sono sicuro che ci fosse una trama. Ho faticato per superare questo, aspettando che tutto si riunisse. In che modo Ice-T è stato coinvolto in questo film? Estremamente deluso.
Per i film a basso budget, questa cosa è a dir poco un miracolo. Sembra che abbia un budget maggiore di $ 180.000. I set, i costumi, gli oggetti di scena, il numero di location ... lo scrittore / regista / direttore della fotografia / scenografo, Dan Lantz ha tirato fuori un coniglio dal suo cappello. Lo scrittore / produttore, Adam Danoff deve aver attirato ogni favore da ogni persona che conosceva. Devo applaudire al puro compito raggiunto.

La trama, la recitazione, la trama sono la tua roba da commedia dell'horror, niente di unico (ma non in senso negativo). Non è qualcosa che ti aspetteresti di vedere da un budget così piccolo. Qualcosa di diverso. Non ho mai visto un film sui vampiri nel gangster - l'impostazione del proibizionismo. Il film parla di un poliziotto corrotto e del suo partner che prende soldi da tutti i racket corrotti della città. Prova a scuotere un speakeasy gestito da Ice-T e si scatena l'inferno.

Sequenze d'azione decenti, l'azione dei vampiri ridotta al minimo, ma usata con grande efficacia quando è terminata.
< br /> Ci sono alcune sottotrame di un giovane catturato nel mezzo del conflitto e il trauma della prima guerra mondiale del protagonista. C'è anche un prete simpatico.

La stimolazione è veloce e i punti deboli sono lucidati piuttosto bene. Nel complesso, ho trovato sia divertente che coinvolgente. Quando ho visto il post, ho pensato che sarebbe stato un altro di quei film SyFy, ma in realtà aveva una trama e una recitazione buona. È più una storia di sbirri per la corruzione e gangster rivali ... che per caso sono vampiri.

Ice-T è il suo solito sé cattivo. Il poliziotto è piuttosto intenso e la storia d'amore non è poi così male.

Il fatto che sia un film d'epoca e un film di Indy è incredibile, le macchine, i set e gli abiti sono davvero buoni. Vale la pena guardare.

374e6bdcca

the Episode 1.65 full movie in italian free download
Episode 1.10 full movie online free
Derailment download completo di film in italiano
Moonlight full movie hd 1080p
USS Indianapolis scaricare film
Pacific Rim: La rivolta online gratuito
italian movie dubbed in italian free download Il regno del fuoco
Download the Il mio nemico full movie italian dubbed in torrent
Weapons of the Romans movie download in hd
Bastardi senza gloria download completo di film in italiano

Views: 0

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service