PlayIt4ward-Furman University



Brimstone ->>> http://urllie.com/on91p

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film non è per i deboli di cuore - è molto buio e le bordure al limite dell'essere spiacevoli. Non c'è luce e ombra ad esso ed è per questo che ho dato solo un cinque. Penso che ci potrebbero essere stati momenti più luminosi tra le tenebre. È opprimente, deprimente e al limite per tutto il percorso. Guy Pearce è eccellente come il predicatore assassino, ma il suo personaggio si trova a un passo dall'essere un po 'troppo perverso. Il modo un po 'strano di mostrare eventi in segmenti diversi, successivi alla fusione, funziona abbastanza bene, ma può infastidire e confondere alcuni spettatori. È difficile riassumere, senza dare troppo, ma si concentra su una giovane donna, perseguita senza sosta da un predicatore super-puritano, che porta la religione a un livello completamente nuovo. Alcune scene possono essere disturbate; c'è violenza in abbondanza: abusi sessuali; pedofilia; incesto; abuso coniugale; auto-flagellazione; stupro, voyeurismo e sadismo e questo può essere un po 'logoro, poiché la sensazione opprimente non lascia mai veramente spazio. All'inizio non è chiaro perché il predicatore abbia un'ape nel cappello con la giovane donna, ma questo diventa più chiaro man mano che il film avanza. Il finale mi ha lasciato un po 'insoddisfatto - avrebbe potuto sollevare l'umore, ma solo approfondito il tono depressivo. Non è un film 'sentirsi bene', con ogni sforzo di immaginazione e quando i titoli hanno iniziato a girare, mi sono ritrovato ad espirare e dire wow! ma non in modo particolarmente positivo. Non guarderei mai più il film, semplicemente perché è così deprimente. Detto questo, è potente e un vero assalto ai sensi, ma non sarà per tutti.
Eccellente recitazione di Dakota Fanning. Hammy, recitazione in legno di Guy Pearce. Un'idea interessante e terrificante. Una sceneggiatura debole. Mi pento di aver dedicato più di due ore della mia vita a questo.
All'inizio pensavo che questo film parlava di un predicatore che veniva in città e faceva delle riforme ... no no no. Non capisco la valutazione attuale di 7,1 o qualcosa del genere, quasi non ho visto il film. Sono contento di averlo fatto, penso che questo film meriti una valutazione molto migliore. Il film ha una storia (rinfrescante) e mi piace come viene messa insieme. Ha alcune scene violente ma, se hai lo stomaco ad esempio il film sette, le scene non ti turberanno. Uno dei migliori in un momento.
Una storia intessuta in segmenti non necessari per complicare quella che è una semplice vendetta in cui una persona cattiva che è inarrestabile fino alla fine, perché come tutte le divinità, cita le Scritture per aumentare la sua importanza e spaventare coloro che possono pensa dritto ... e la sua preda, una vittima perpetua che si uccide anche se stessa tagliando la sua lingua ... che per qualche motivo imprevisto significa che non può dire a chi le sta attorno cosa sta succedendo nella lingua dei segni e loro girare non è possibile chiedere. Un pasticcio frustrante di una storia che si è comportata sorprendentemente bene da tutti gli interessati. La trama è molto nella vena di un orrore in cui tutti fanno davvero le cose storte, altrimenti la trama non va molto lontano ... il che ovviamente significa che la tensione non si costruisce come si pensa sempre & quot; Capita che la gente non sia così stupida e quotata ... quindi, di nuovo, forse sono troppo generoso.
Questo film racconta la storia di una donna che non può parlare molti anni fa in una piccola città negli Stati Uniti d'America. Sopporta i molti orrori che la vita le ha fatto passare, e tutto è iniziato a causa di un prete.

Il lungo runtime mi ha spinto a guardarlo per alcune settimane, ma alla fine sono riuscito a guardare esso. Posso onestamente dire che ogni minuto del film merita di essere visto, e ogni minuto del film mi ha colpito fino al midollo. Non rovinerò nulla della trama, quindi tutto quello che dirò è questo. Non posso immaginare che tante disgrazie possano essere attribuite a una persona, eppure la presentazione di questa orribile storia è molto credibile. Mi sembra di osservare da vicino la vita di qualcuno, e quello che le succede mi fa star male fino al midollo, dall'inizio alla fine. Gli eventi ritratti sono davvero terrificanti, e sono ancora paralizzato da Shock e incredulità pochi minuti dopo averlo visto. Recitare è fantastico di Dakota Fanning e Guy Pearce, fanno brillare i loro personaggi. Non riesco a immaginare un mostro malato come questo personaggio nel film. Sto ancora avendo mal di testa e palpitazioni dal personaggio malvagio. Onestamente non riesco a ricordare quando è stata l'ultima volta che mi sono sentito così male a causa di un film.

Guarda questo film se ne hai la possibilità, ma guardalo da solo e quando ti senti abbastanza forte per un film deprimente sfida emotiva.
A triumphant epic of survival and a tale of powerful womanhood and resistance against the unforgiving cruelty of a hell on earth. Our heroine is Liz (Dakota Fanning), carved from the beautiful wildern

b0e6cdaeb1

3: Alif, Lam, Mim 720p torrent
free download Land Shark
Download the Toofan Singh full movie italian dubbed in torrent
Nefes Nefese 720p
Ram Balram full movie in italian 720p download
Trader Horn in italian free download
italian movie download Solo la forza
The Stranger - Lo straniero malayalam movie download
Ritorno alla 36 camera full movie hd 1080p
The Venus Wars online free

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service