PlayIt4ward-Furman University

Bullets For Jesus Download



Download: Bullets For Jesus ->>->>->> http://urllio.com/qc901


Original Title: Bullets For Jesus

Genge: Action,Adventure,Drama,Romance,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un killer sadico e brutale che distorce le Scritture per adattarsi alla propria follia che si serve di se stesso si unisce a un vagabondo in fuga che si inchina a ogni suo comando, sia per amore che per paura della propria vita.
BULLETS FOR JESUS ​​è una corsa ininterrotta sulle montagne russe attraverso la mente distorta di Sly Stone (interpretata da THOMAS DANIEL di ... TRUE CRIME (NBC), GIOVANE ORA, BACKWATER, QUELLE PERSONE, PROVA PARANORMALE E AVVOCATO ALIENO) un sadico e brutale assassino che distorce le Scritture per adattarsi alla propria pazzia. Ha collaborato con una sventurata Annie Parker (interpretata da TABETHA RAY di ... THE CEMETERY, CAVEAT e BLACK HAT) che si inchina a ogni suo comando ... sia per amore che per paura della propria vita. & Quot; Ho le pallottole per Gesù & quot; è il motto di Slys, e NESSUNO è al sicuro dal suo pulpito contorto. E stasera, ha preso un ostaggio di nome David Caine (interpretato da TERRY SASAKI di FRACTURED, UN PRIMO ADDIO, CONSEGUENZA e IL MARCHIO) Ma a David capitano solo di ospitare i suoi demoni segreti, e non ha paura di affrontare il Mietitore. Questo nuovo sconosciuto potrebbe aprire gli occhi di Sly ... o finirà semplicemente come il resto, e sarà battezzato per il piombo?
Sarebbe stato un 10 su 10 ma Gesù non ha mai fatto un'apparizione in questo film e sono rimasto molto deluso. Il film era pieno di avventure e azione. Mi ha lasciato sul bordo del mio posto. La parte di Gesù ha davvero giocato con il mio cuore e potrebbe rompersi solo un po '. Ma a parte Gesù ho pensato che fosse un film davvero ben scritto per rappresentare i proiettili per Gesù.
Bullets for Jesus è una rielaborazione shot-on-video della Bonnie & amp; La storia di Clyde, mentre una coppia religiosa in fuga si nasconde nella casa di una vittima designata. Nonostante il titolo e un sacco di soggezioni religiose, questo non è affatto un film spirituale, è solo uno sfondo per dare al film un angolo.

La prima parte del film è una strada cheapo film e presto si risolve questo è dove tutto il budget è stato consumato. La seconda parte rallenta notevolmente e consiste semplicemente di tre personaggi seduti in una casa. C'è zero suspense nello scenario degli ostaggi e nulla che tenga davvero l'attenzione.

La recitazione è dello stile più esagerato che si trova in queste riprese di produzioni video, simile a quello visto nella tariffa pantomima, e completamente irrealistico. BULLETS PER Gesù cerca di essere un thriller psicologico spigoloso ma alla fine è solo una perdita di tempo.

6a5bcca1a6

The Accidental Hero
Flight Plan download movie free
Wounded film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Alien Rangers of Aquitar: Part I movie download in hd
Clash! Xcution Attacks Ginjo sub download
the Last Honest Man full movie in italian free download
Kyaputen ishi movie in italian dubbed download
Beet the Vandel Buster full movie in italian free download hd 720p
Hong Gan malayalam movie download
the Arukidasu Unmei italian dubbed free download

Views: 2

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service