PlayIt4ward-Furman University



Con La Bava Alla Bocca ->->->-> http://urllie.com/on6tw

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

& Quot; Albino & quot; o & quot; Notte degli Asari & quot; (e ci sono una manciata di altri titoli tedeschi e inglesi per questo) è un film d'azione dal vivo della durata di 90 minuti del 1976, quindi quest'anno ha il suo 40 ° anniversario. L'attore principale qui è Christopher Lee, conosciuto da James Bond o dai film del Signore degli Anelli, ed è probabilmente anche il motivo principale (solo?) Del perché questo film sia ancora un po 'conosciuto oggi. Secondo IMDb, questo è in tedesco, ma naturalmente ci sono anche versioni doppiate in inglese e in altre lingue. Funziona per 90 minuti, cosa che mi è sembrata già troppo lunga da trascinare in molte occasioni e Lee non era abbastanza bravo neanche per farlo funzionare in termini di sceneggiatura dimenticabile. I film cercano di segnare molto attraverso la sua atmosfera e il suo stile, ma si rivela più disperato che riuscito. Il motivo per cui questo è in tedesco è probabilmente il regista Jürgen Goslar, che compirà 90 anni l'anno prossimo. È uno dei suoi lavori più noti e ha anche adattato il romanzo di Daniel Carney per lo schermo qui. Gli appassionati di cinema troveranno altri nomi semi-grandi (accanto a Lee) nel cast qui. Devo ammettere che la trama elencata qui su IMDb su un ufficiale di polizia che si vendica per una tragedia personale mi è sembrata interessante, ma nessuna di queste aspettative è stata soddisfatta durante l'orologio. Dò questo pollice in giù e lo consiglio solo ai più grandi fan di Christopher Lee. Tutti gli altri dovrebbero saltare l'orologio.
Questo film piuttosto oscuro del regista tedesco Jürgen Goslar (che ha anche diretto diversi episodi della serie molto popolare della tedesca Krimi & quot; Derrick & quot;) è notevole soprattutto per il suo cast. Icona dell'orrore Christopher Lee è il capo della polizia britannica nella provincia africana. La sua missione è di realizzare la pace tra i nativi e i bianchi. Il defunto grande Horst Frank interpreta un albino che guida una banda di terroristi che cercano di distruggere gli sforzi per riunire nativi e bianchi. E la giovane Sascha Hehn - al momento il film è stato reso quasi sconosciuto, ma successivamente è stato inserito in alcuni film soft core tedeschi e in seguito una star televisiva come un cuore pulsante medico o Prince Charming nella serie schmaltzy "Das Traumschiff", una sorta di tedesco & quot; Love Boat & quot; - è un giovane ufficiale e il migliore ufficiale dell'ex poliziotto sulla furia la cui moglie è stata violentata e uccisa dal malvagio Albino di Horst Frank.

Il film stesso soffre del suo unico vero problema: Goslar diretto il film è un mix di thriller di vendetta nella tradizione del classico di John Boorman & quot; Deliverance & quot; e un tedioso dramma sociale che non può riuscire a far uscire i cliché dai nativi africani. Quindi il film stesso diventa un miscuglio di film di sfruttamento divertenti e commenti sociali ridicoli e banali. Ogni volta che Goslar va per lo sfruttamento, ci riesce; assistiamo a uno stupro (o non esplicito) violento e omicidio, a torture davvero dolorose e a un colpo di testa in "Dawn of the Dead" di "Dawn of the Dead". tradizione, solo che questo film è stato realizzato due anni prima. Ogni volta che Goslar fa commenti sociali, il film diventa fastidioso, perché non è davvero convincente. Il climax, d'altra parte, è uno scenario peggiore che riesce in parte a riunire i due aspetti della storia.

Tutto sommato, questo film è piuttosto interessante per gli appassionati di oscuri film del Anni settanta (sia per gli attori da solo), ma è anche un buon esempio per un film che non è all'altezza delle sue potenzialità. Albino, anche se realizzato nel 1976, lavora come film d'azione ambientato ai giorni nostri. Questo film è fondamentalmente un conflitto tra chi impone la legge e chi lo infrange per terrorizzare gli altri. Questo conflitto è la chiave, ed esplora la tentazione delle forze dell'ordine di infrangere la legge per ottenere i terroristi. Questo tema è forse più attuale ora che prima dell'11 settembre 2001.

I fan di Sybil Danning la vedono in poche scene. Questo NON è un film sexy. Il suo personaggio (Sally) ha un ruolo chiave nello sviluppo della trama. La sua cavalcata verso il confronto climatico per il suo personaggio mi ricorda la classica "fanciulla in pericolo". Occidentali, e quindi finisce per essere del tutto appropriato. In vista del cast decente (Christopher Lee, Sybil Danning - non dimentichiamo che verrebbero riuniti sul famigerato HOWLING II ... LA TUA SORELLA È UN WEREWOLF {1985}! Â € "Trevor Howard e Horst Frank) , le sue origini come romanzo di Daniel (& quot; The Wild Geese & quot;) Carney e il fatto che non sia affatto male, sono rimasto sorpreso da quanto sia assolutamente oscura questa avventura tedesca ambientata in Sudafrica; infatti, il film è conosciuto con una varietà di titoli: LA MORTE SEMINA (che è quella sfoggiata dalla stampa che ho visto), LA NOTTE DELL'ASKARI e LA MORTE DEL SOLE! In realtà, avevo già segnato una stampa dal titolo ALBINO, che però è durata 83 minuti contro l'intera lunghezza di 97 di quello che ho visto (o meglio 93 'in modalità PAL); Curiosamente, in Italia il film è uscito come CON LA BAVA ALLA BOCCA (con Foam At The Mouth) che era anche il nome di un documentario sul classico di culto non correlato e inedito di Mario Bava RABID DOGS (1974)!

Lo sfondo esotico raffigura una trama di vendetta di base con una svolta: un agente di polizia diventa vigilante dopo che il suo fidanzato è stato violentato e ucciso dalla testa di una banda di selvaggi predatori ma a sua volta è braccato dalla Legge. In un certo senso, sembra DEATH WISH-meets-FIRST BLOOD-per via APOCALYPSE NOW (anche se precedendo le ultime due) ... e se il risultato finale non è affatto memorabile come nessuno di questi prototipi di Hollywood, il film ha abbastanza elementi propri da attaccare alla mente dopo che si è conclusa. Il defunto Mr.Lee è un po 'sprecato come il capo della polizia locale che, forse per fortuna, vede il suo comando sorpassato da un estraneo una volta che l'ordine è fuori per arrestare il suo giovane collega errante; un Trevor Howard molto abbronzato, come l'amareggiato padre della ragazza assassinata (Sybil Danning) ruba facilmente gli onori della recitazione con una performance commovente; La scomparsa di Danning per mano di Frank, con una faccia poco convincente, è una scena potente, in quanto la stupra per la prima volta mentre viene tenuta a mezz'aria dai suoi scagnozzi, poi la bacia con il francese mentre è svenuta, e infine procede rendere il colpo di grazia scalfandola con un coltello; non sorprende che questo assalto fatale sia stato tagliato per il consumo pubblico britannico. Questo è ulteriormente complimentato da un paio di macabri colpi di facce mutilate, opera delle truppe terroristiche di Frank ... anche se l'imminenza dello stesso albino, quindi, è un affare molto meno grafico (se non meno elaborato, nella vena di THE IL GIOCO PIÙ PERICOLOSO, che il destino di Danning).

Prima di firmare, dovrei menzionare un encomiabile contributo al film, vale a dire la colonna sonora di Erik Ferstl, che anticipa in modo inquietante il tema principale classico di Riz Ortolani per la sgraziabile saga amazzonica di Ruggero Deodato CANNIBAL HOLOCAUST (1980). È interessante notare che il prossimo film del regista Goslar sarebbe stato SLAVERS (1978) che, non solo lo ha ricongiunto con Howard e l'ambientazione proibita, ma è riuscito a intrecciare un cast ancora migliore (Britt Ekland, Ron Ely, Ray Milland e Cameron Mitchell). Tradendo le sue origini, la colonna sonora di ALBINO ritorna in Germania per la sua ultima riga, consegnata da un Howard in partenza alla sepoltura dell'eroe. *** SPOILERS *** Il film & quot; Notte degli Asari & quot; oppure è il titolo americano & quot; The Albino & quot; suona secondo le linee del classico western del 1956 "The Searchers"; Con John Wayne e Natalie Wood. Il film ha questo terrorista albino africano Whispering Death, interpretato da Horst Frank, che guarda con un sacco di trucco su come un esagerato Steve McQueen. È la morte sussurrante che ha indotto i nativi locali a scatenarsi nella Rhodesia rurale intorno al 1964 contro il colono bianco e il governo. Il funzionario militare nella zona Mr. Bill, Christopher Lee, ha le mani piene quando l'albino, o sussurrando la morte, fa irruzione nella casa dell'ufficiale dell'esercito Rhodesian Terick Handel, James Faulkner, brutalmente violentando e uccidendo sua moglie Sally interpretata dal non abbastanza ancora compilato, puoi vederlo dall'unica scena nuda che ha nel film, nella zona del petto della bellissima Sybil Danning.

Con il suo capo, il signor Bill, ordina a Terick di portare "Whispering Death & quot" ; in vivo, se possibile, ha deciso di farlo pagare con la vita per aver ucciso e violentato sua moglie Sally. Insieme alla sua fedele guida africana Katchemu, Sam Williams, Terick esce nelle colline e nelle campagne di Rhodes, cercando di uccidere & quot; Whispering Death & quot; e la sua banda di terroristi. Non per portarli dentro, se possibile, vivi come il signor Bill gli ha ordinato di farlo. Questo in effetti mette sia Terick che Katchemu nei mirini dei soldati bianchi di Rhodesian a cui viene ordinato di fermarli, con la forza mortale se possibile, prima di istigare una grande rivolta nativa uccidendo Whispering Death, che è considerato un dio dal tribù native locali, contro il loro governo e ufficiali militari bianchi, nonché i coloni bianchi nella zona!

**** SPOILERS **** Con tutti i suoi uomini uccisi e catturati Whispering Death è ora su il suo con un Terick vendicativo caldo sulla sua coda. La fine del film non è carina con Whispering Death, ora ferita e sfinita dalla corsa, viene finalmente messa da parte da Terick solo per farlo circondare dalle truppe russe di Mr. Bill. Terick finisce per ricevere l'espulsione che ha giustamente guadagnato non seguendo gli stretti ordini del signor Bill di fare tutto il possibile per riportare in vita la Morte Whispering! Anche Terick non ha aiutato la sua stessa causa puntando il suo fucile contro le truppe, invece di alzare le mani e arrendersi, che ha quasi chiuso il suo destino!
A colonial police officer in Rhodesia hunts down the albino terrorist who raped and murdered his fiancee.

b0e6cdaeb1

Rischio d'impatto movie download hd
Superauto Mach 5 movie in italian free download
La battaglia di Midway scaricare film
Download italian movie The Cruel Ones
Star Trek - La nemesi
the Bridal Mask italian dubbed free download
The Master full movie online free
Download italian movie Akira
Metro 2033 movie free download hd
L'attacco dei giganti - Il film - Parte 1: L'arco e la freccia crem...

Views: 7

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service