PlayIt4ward-Furman University

Dead Aim Full Movie In Italian Free Download Mp4



Dead Aim ->->->-> http://urllie.com/p0w6i

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ed Marinaro è Malcolm & quot; Mace & quot; Douglas, un detective duro per le strade che è pronto per la giustizia, a prescindere dal costo. Mentre investiga la misteriosa eroina suicida di overdose di quattro bellissime ballerine esotiche, Mace mette insieme i pezzi di un puzzle mortale, infiltrandosi in un violento anello di drogati oscuri e trafficanti di armi, Mace segue metodicamente un serial killer (Rick Washburn) con legami omicidi a uno spietato diplomatico straniero (Harry Goz). Mace non si fermerà finché non avrà delle risposte. L'FBI e il KGB li hanno, ma ora stanno parlando con i proiettili.
Detective Malcolm & quot; Mace & quot; Douglas (Marinaro) è un poliziotto che gioca secondo le proprie regole e ha un atteggiamento negativo. Il suo compagno Cain (Larson) è il contrario: un taglio pulito, dal tipo di libro del ragazzo. Mentre lavorano alla squadra vice, vedono il lato più vivo della vita sulle strade di Atlanta: droga, prostitute e crimini di strada di tutti i tipi. Quando gli spogliarellisti del club dei Fool's Paradise iniziano a morire di presunte overdose di eroina, Mace indaga e scopre che c'è una cospirazione che va da qualche parte ... oh sì ... fino in cima! L'FBI e il KGB sono coinvolti, con connessioni a una figura oscura che si nasconde dietro la sua "immunità diplomatica"; (Goz) e il suo partner Flexnor (Washburn). Mace si farà strada in questo labirinto? Dead Aim è un divertente thriller / thriller poliziesco con Ed Marinaro che interpreta bene il ruolo di Cop On The Edge. Una delle cose di questo film che è così divertente sono tutti i classici cliché poliziotti: c'è il prerequisito BYC (il Black Yelling Chief per coloro che non leggono regolarmente il sito), urla che Mace ha "il più alto tasso di mortalità in Metro! & quot ;, e naturalmente, grazie ai modi canaglia di Mace, più avanti nel film dice il classico & quot; dammi la tua pistola e il tuo distintivo! & quot; Ci sono anche altri cliché, ma per fortuna sono andati tutti bene, e Dead Aim nel suo complesso non è male, grazie ad alcune buone interpretazioni, idee decenti e qualche tocco di regia.

C'è un tentare un certo realismo, e la trama che scava nel lato più oscuro della vita ricorda Stripped To Kill (1987) e il veicolo di Wings Hauser Vice Squad (1982), tra gli altri, dato che all'epoca era un soggetto popolare. Devi amare quella luce rossa e l'atmosfera al neon. Il fatto che ci sia una spogliarellista di nome Misty (Sandi Brannon) dovrebbe dirti tutto quello che devi sapere: tutti noi possiamo sospirare nostalgicamente quando le ragazze sono state nominate & quot; Misty & quot; ... era davvero un momento diverso.
< br /> E mentre Ed Marinaro non ci wow di nuovo fino a The Protector (1999), non dimentichiamoci dei suoi co-protagonisti qui: Corbin Bernsen di tutte le persone è a bordo proprio prima del successo con LA Law. Isaac Hayes interpreta Jamal, un signore del crimine con un accento non identificabile e alcuni bei thread. Per nessuna ragione spiegata, è protetto da un esercito di asiatici in ogni momento. Oltre al già citato Washburn e Goz, c'è anche William Sanderson come tecnico del laboratorio, e anche William Windom è qui. Quindi il cast aggiunge una trama in più a questo racconto.

Quindi, per più della fine della qualità dello spettro di sleaze (in realtà non è tutto così squallido), vedi Dead Aim, in quanto rimane un cliché- cavalcato buon tempo. Tieni presente che non è un insulto. Vestron l'ha rilasciato su VHS ai vecchi tempi. Se riesci a trovarlo a buon mercato, dai un'occhiata.

Per più follia d'azione, fai un salto su: www.comeuppancereviews.com

c6335bc054

Resident Evil: Dead Aim full movie download in italian
Dead Snake hd full movie download
A Service to the Community full movie hd 1080p
Ark movie in italian free download
the A Very Digi Christmas full movie in italian free download
Space Battleship Yamato Resurrection 720p torrent
the Jour apr s jour full movie download in italian
Albanian Action online free
Thor: God of Thunder movie download in mp4
The Il Cacciatore di Vampiri

Views: 13

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service