PlayIt4ward-Furman University

Download Full Movie To Kill With Intrigue In Italian



To Kill With Intrigue ->->->-> http://urllie.com/op3m6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una Jackie Chan straordinariamente giovane e con la coda di cavallo in un attore di Kung-Fu non lucidato che suona più come una soap opera con un'azione occasionale. È esagerato, bizzarro, a volte ridicolmente cattivo (e non mi riferisco nemmeno alla qualità dell'immagine qui), ma potrebbe valere la pena di vedere per i fan fan più fanatici, che avranno qualche scorcio della sua abilità, anche se la maggior parte le scene di combattimento si basano troppo su un lungo lavoro di filo. Come altri hanno già detto, Jackie riceve una dose così pesante di pestaggi in questo film che è quasi inquietante. (**)
Un film incredibilmente orribile, il kung fu corniness al meglio. Tutto dai nomi dei personaggi: & quot; Chin Chin & quot; che è giapponese per & quot; penis & quot ;, che è fantastico perché ci sono un sacco di variazioni nel film. & quot; Tutto quello che ti interessa è il tuo mento-mento! & quot; (Vero pezzo di dialogo) I disegni scenografici sono belli e la cinematografia cattura sporadicamente alcuni grandi scatti nel film. Le scene di combattimento stesse sono semplicemente spesse con hijink super umani e trucchi della fotocamera economici. Complessivamente, un esilarante pezzo di sterco di kung fu.

Non per il serio fan del kung-fu, più per il fanatico del casual-cattivo film.

Yeehaw, The Lazy Meridionale In un'intervista, Jackie Chan in realtà ha detto di essere dispiaciuto per chiunque abbia visto questo film. Dovrò essere d'accordo con lui, mi sentivo molto dispiaciuto per me stesso dopo aver visto questa finta scenetta di un film di kung-fu.
Riepilogo:

Non posso credere a tutti i commenti ingiusti che ho letto su questo film. Certo, potrebbe non essere uno dei migliori di Chan, ma non si può negare gli aspetti positivi del film. Alcuni esempi:

1. Jackie Chan ha i capelli lunghi e non solo i capelli lunghi ma le basette incredibilmente lunghe. Queste basette ti permettono di dirti, c'è talmente bene che non escono nemmeno dalla sua faccia tanto quanto le estensioni dei suoi capelli. Impressionante.
2. C'è un ragazzo, un fantasma o uno spettro, non posso dirlo, e viene dal nulla durante i primi 10 Min. del film e urla a Chan e alla sua famiglia per "restituire la mia mano, restituire la mia mano" quot; in piena voce da film, e Chan lancia la mano al ragazzo. Ride maniacalmente e poi corre / scompare in una serie di ridicoli e brutti tagli. Classic.
3. Poco dopo, veniamo presentati al cattivo / insegnante principale e alla sua banda di strambo, tutta ragazza, scagnozzi. Prendi questo & quot; THE DREADED KILLER BEE GANG! & Quot; che a quanto pare sono stati disonorati dal padre di Chan. Ora questa banda di Killer Bees o qualsiasi altra cosa, hanno tutte queste strane maschere di fiori e lanterne cinesi sui pali. PERCHÉ? Non lo so neanche io. Ad ogni modo, il cattivo principale e altri due Killer Bees sparano da questi cofanetti come Jack in the Box, ridono maniacalmente e continuano a massacrare l'intera famiglia di Chan. Ovviamente mandando Chan in un pieno di odio per le Api assassine. Ma è sfortunato a fare qualsiasi cosa quando gli prende la schiena per mano della ragazza. E gente succede tutto prima che colpiamo i 30 minuti. segno.
4. Dopo che Chan è stato buttato giù, è sdraiato su un letto, apparentemente piuttosto a suo agio, fino a quando 3 cinesi / mogoniani / scagnozzi messicani decidono di fluttuare nella finestra per attaccare il povero e addormentato Chan. Il ragazzo non può prendersi una pausa! Ad ogni modo, spedisce facilmente la banda uccidendo uno di loro facendolo a calci attraverso la finestra, in pieno rovescio, peccato che non abbiamo avuto più di $ 13,94 per un budget SFX, movimento. Solo un barlume di risate, amico, te lo dico.

5. Tutto quello che dirò per questo è che il principale cattivo sta fingendosi come tre persone diverse. Il miglior amico di Chan Chu Chuk, Il Governatore, e il cattivo principale, e sembrano tutti uguali, lo stesso attore stesso, ma nessuno degli attori stupidi lo capisce. Ad un certo punto prima di consegnare loro questi due tipi di scarpe, dice: "E ora tu sai che io sono Chu Chuk e anche il Governatore, ma sono anche una TERZA persona. Chi ne pensi? & Quot; e i due ragazzi sembrano sbalorditi, come farei se sentissi una frase così ridicola e malvagia. & quot; A chi pensi? & quot; HAHAHAHA è l'uomo migliore, e il modo in cui lo consegna, classico.

Ascolta, se ti piacciono davvero i film di Kung Fu, e non intendo MEZZO PASSATO, o CULLA 2 LA GRAVE o uno di quei film di Hollywood schifosi, intendo lo stile Kung Fu del 1977 della vecchia scuola, riprende questo film. Mi è costato $ 3,99 a Wal-Mart ed è stato dieci volte più divertente di quanto mi aspettassi, e se sei in questi vecchi film sei alla ricerca di qualcosa di divertente.

Basta rilassarti, fumare una canna e prepararti per crogiolarmi in modo schiacciante, divertente e bizzarro con Killer With Intrigue.

A un certo punto, Chan ha già perso metà della sua faccia, non puoi batterlo. Qui abbiamo uno dei pochi gesti in cui Jackie Chan, il nostro eroe, passa più tempo a prendere la leccata da tutti gli altri, che a darlo fuori. Jackie è pugnalato, colpito, soffocato, bruciato, ustionato, affettato, colpito, infilzato e scolaro in quasi tutte le scene del film. Fa molta azione, non fraintendermi, ma il suo unico trionfo arriva alla fine in modo che possiamo lasciare felici. Mi rendo conto che Chan dovrebbe rappresentare l'uomo che perde tutto (casa, famiglia, amici, amante incinto, ecc.) Ma il ragazzo non può nemmeno sconfiggere una donna con abilità superumane ?? I film mi hanno insegnato che Jackie può superare QUALSIASI svantaggio e scalciare un po '... ma apparentemente non qui. Jackie passa più tempo sullo schermo come uno storpio tormentato che combattendo i poteri del male. Mi ricorda una storia in cui un ragazzo vuole allontanarsi dai suoi genitori perché lo hanno picchiato. Quando gli viene chiesto dove vuole andare a vivere, risponde, "Voglio vivere con il personaggio di Jackie Chan di" To Kill With Intrigue ", perché non picchia nessuno!"

Young master Cao Le chases his pregnant girlfriend away from the family castle. He does it in order to save her from vicious bandits who are going to murder his family.

b0e6cdaeb1

Lo sparviero del mare full movie in italian 720p
Pataakha song free download
Dynamite Warrior movie free download hd
Aquile d'attacco download movies
Il lungo duello movie mp4 download
Vendetta in blu dubbed italian movie free download torrent
Dead Right online gratuito
LEGO The Incredibles full movie hd 1080p download kickass movie
the Off-Piste full movie in italian free download
free download Le avventure di Ford Fairlane

Views: 5

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service