PlayIt4ward-Furman University

Download Italian Movie Fuhgeddaboudit



Download: Fuhgeddaboudit >>> http://urllio.com/qd9gy


Original Title: Fuhgeddaboudit

Genge: Action,Drama,Mystery,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un transgenico con la capacità di controllare le persone incasina la mente di Max per impedirle di forzare un mite maialino in vendita e vendere il suo capo a Eyes Only. Ma una volta che il mutante mette le sue viste su Alec, la posta in gioco viene sollevata, riconducendolo di nuovo al ring per fare soldi per alcuni non-buoni ragazzi.
In linea retta dalle mie recensioni della prima stagione, ecco la mia recensione per il secondo. Se il primo era così così, il secondo è ancora meno interessante. Infatti, i due interessi del primo (contenuto sovversivo e buona chimica tra Max e Logan) sono stati buttati fuori:

Il contenuto sovversivo è stato modificato per lo show mostro della settimana. Non possiamo più pensare che Manticore sia un programma segreto per i soldati, ma piuttosto un grande zoo di mutanti transgenici: in questa stagione vediamo cani, gatti, sirene, rettili, vampiri, cloni, pusher psichiatrici, Gossamer (che vergogna questo 2.12!). Con tutti questi contenuti da freak, ho avuto la sensazione di guardare & quot; Xmen & quot; i fumetti in peggio e il loro trucco sono davvero orribili!

La chimica è diventata una sfida a causa dell'idea del virus preso di mira. Quindi, tra Max e Logan non è successo nulla e a volte lo spettacolo si trasforma in una soap opera zoppicante: "Voglio uscire", "perché il silenzio & quot; & quot; è meglio dividere & quot; ...

Per uscire da questa monotonia, gli scrittori portano una nuova discussione che coinvolge un culto nascosto. Ma francamente, non è la qualità di & quot; X-files & quot; e il suo decoro con vesti, serpenti, linguaggio nascosto, la profezia è piuttosto ridicola (vedi in particolare 2.16 o 2.20).

Infine, l'unica cosa buona che rende lo spettacolo riconoscibile è il cast: i nuovi arrivati ​​(Asha, Alec, White) sono fantastici.

Come la 1a stagi

Views: 2

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service