PlayIt4ward-Furman University



Mallu Singh ->>> http://cinurl.com/11egij

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono andato a vedere 'Mallu Singh' ieri e amp; Devo dire che il film si farà notare - non a causa di una storia eccezionale - ma a causa del mai visto prima nei cinema malayalam, locali del punjab, spettacoli al di sopra della media, le bellissime attrici e attori femminili; per completare il tutto, Unni Mukundan, la ciliegina sulla torta, il cui talento è stato ben utilizzato nel film.

Mentre la prima controparte di Pxbi di Mallu Singh è stata girata per lo più al chiuso, questa è girata per lo più fuori i verdi lussureggianti del Punjab, esplorando completamente i campi di grano, la vegetazione e il cantare & amp; cultura della danza.

È necessario sottolineare come senza sforzo, & amp; senza intoppi l'attore principale Kunjacko Boban ritrae il suo ruolo di fratello maggiore. Anche le sue mosse nelle esibizioni di danza sono straordinarie.

Samvrutha Sunil sta migliorando con ogni film che devo dire. Sfortunatamente nessuna delle ragazze ha molto a che fare con il film che vestirsi e sembra grandioso . Tuttavia, grazie ai 5 attori femminili, il film sembra diverso e amp; ha un tocco fresco, tanto necessario per il cinema Malayalam oggi - sulla base di come dovrebbero (dovrebbero) ritrarre attori femminili.

Unni Mukundan ha dovuto indossare due ruoli diversi qui come "mallu singh"; e come il tradizionale fratello di mallu. Questo potrebbe essere uno scenario da non perdere per lui considerando la sua mancanza di esperienza, ma è uscito a pieni voti! Ha eccelso se nella danza, nell'azione o nelle scene. Al di là del suo talento c'è un innegabile sex appeal su di lui che lo porterà naturalmente al livello di superstar del domani.

Ani, searching for his cousin Hari who disappeared seven years ago, ends up in Punjab where he confronts with Hareendar Singh, a.k.a Mallu Singh. Admist comical situations, Ani tries to prove Mallu Si

b0e6cdaeb1

Yamakasi - I nuovi samurai movie download hd
Download italian movie Kaante
I Vichinghi full movie in italian free download mp4
Dog Days movie download in hd
Download the Pioggia infernale full movie italian dubbed in torrent
Lovely But Deadly full movie in italian free download mp4
dubbed italian movie free download torrent
Dalla Terra alla Luna full movie online free
Ballistic in italian free download
Code Name: Geronimo movie download in hd

Views: 3

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service