PlayIt4ward-Furman University



Slice ->>->>->> http://cinurl.com/11cxgj

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un serial killer predica i ricchi e influenti, esponendo le loro inclinazioni sessuali, smembrandoli e scaricandoli e le loro parti del corpo mozzate in varie località della Thailandia. L'agente di polizia sul caso non è nemmeno vicino a trovare l'assassino, ma dato un ultimatum per risolverlo in 15 giorni, Papa Chin (Chatchai Plenpanich) si rivolge all'unico uomo che non vuole usare: un killer imprigionato chiamato Tai (Arak Amornsupasiri), che pensa che l'assassino sia un suo amico fin dall'infanzia. Tai lascia il carcere mentre la sua ragazza Noi è tenuta sotto stretta sorveglianza da Chin. Tai torna alla sua città natale per cercare indizi su dove potrebbe essere il suo vecchio amico. Mentre ricorda la sua infanzia e amicizia con il ragazzo tormentato Nut, gli eventi del presente si cristallizzano fino a che Tai non si confronta con una realtà scioccante.
Il sorteggio di questo film è il coinvolgimento del cineasta thailandese Wisit Sasanatieng, che ha ultimamente lavorato al suo film Red Eagle (sono ansiosamente intenzionato naturalmente), ma era riuscito a trovare il tempo per scrivere la storia di Slice, un cruento thriller investigativo diretto da Konkiat Komesiri che ha anche scritto la sceneggiatura della storia di Wisit. Dalla sua filmografia passata in Muay Thai Chaiya e Art of the Devil 2, Konkiat fonde con successo la sua esperienza dei due, e la sua Slice ha chiare influenze dal suo background horror e d'azione, in particolare il primo quando tratta i pezzi più ghier nel film .

Il film si apre con un pedofilo in una stanza d'albergo che riceve la sua retribuzione, in cui una figura ammantata di un cappuccio rosso inizia a pugnalare sistematicamente e alla fine taglia i genitali del colpevole, prima di spingerlo sul retro e avendo il corpo straziato si gettò nel fiume in una grande valigia rossa. Questo sembra essere il modus operandi del serial killer, e sconcerta la polizia, guidata dal poliziotto corrotto Papa Chin (Chatchai Plengpanich). Il suo unico ruolo è Tai (Arak Amornsupasiri), che sta scontando il tempo in prigione e sta facendo il lavoro sporco di Chin mentre è dentro, che ha un sogno di vent'anni della stessa situazione di una figura ammantata e una valigia rossa, e ottiene una sospensione temporanea da Chin per esibirsi alcune indagini al di fuori per 15 giorni, un termine dato da un ministro il cui figlio era caduto vittima di Mr Slice.

La narrativa, tuttavia, ha sorprendentemente posto poco a fuoco il dramma investigativo che si era prefisso di essere. Invece, il tempo sostanziale è stato dedicato allo sfondo e al flashback del passato dei personaggi, occupandosi più dell'amicizia tra Tai (la versione più giovane interpretata da Sikarin Polyong) e Nut (Artthapan Poolsawad), un emarginato che i suoi pari ritengono di carne fresca per essere vittima di bullismo e incoraggia Tai a fare lo stesso. Quindi, da un lato, Tai può essere il migliore amico di Nut quando sono soli, ma di fronte alle pressioni dei coetanei, fanno cose che un vero amico non può eseguire. E come se la sua vita non fosse già abbastanza infelice, Nut è anche una ragazzina abusata sessualmente. Quindi ci si può chiedere quale tipo di effetto abbia una tale dualità nell'amicizia, e l'abuso farebbe a una persona quando crescerà durante gli anni formativi.

Come la maggior parte dei thriller thailandesi, questa viene con il tocco di token, sebbene si dovrebbe già vederlo arrivare con i numerosi indizi che Konkiat lascia cadere lungo la strada, e adotta in certi termini come il thriller di Hong Kon Confession of Pain, l'identità del killer è in realtà un non-problema e viene affrontato in una questione di modo di fatto. Paragonerò lo stile della storia ad essere molto simile alla trilogia dei 20th Century Boys, in cui i giovani ricevono molto più tempo libero, e la soluzione ai problemi odierni affrontati dai personaggi può essere trovata nella loro infanzia passata.Sentirai una piccola fitta di dolore, specialmente quando tutti vogliono, è di essere amico di qualcuno dato che nessun uomo è un'isola, ma è questa estraneità di voler appartenere, quando viene abusato, porterà un po 'di cuore.

Qui la violenza e il sangue sono grafici, sanguinosi e brutali, anche se a volte Konkiat ha lasciato le cose all'immaginazione per collegare gli ultimi punti, con la mente che dopo tutto è più sinistra nell'evocare immagini ancora più spaventose . Il trucco è eccellente, e in particolare la parte con un uomo che lotta per sostenere una mascella terribilmente rotta. Non ci sono personaggi buoni o cattivi qui nel film in quanto tutti vengono con una sfumatura di grigio, e come detto mentre offre poca sorpresa, la rivelazione lascia una sensazione un po 'icky, anche se la risonanza emotiva probabilmente suonerà sulla base di i soliti elementi orribili simili a come i ghoul si rifiutano di lasciare da soli il loro prescelto.


c6335bc054

Pok mon Ranger e il Tempio del Mare download di film interi in hd
Ride Share download di film mp4
Episode dated 19 December 2009
Black Point movie in italian dubbed download
Kimi no mae full movie download in italian
Atlas Ufo Robot full movie free download
Initiation torrent
the The Sweeney full movie download in italian
The Brothers in Arms
Download Three Sergeants of Bengal full movie in italian dubbed in Mp4

Views: 1

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service