PlayIt4ward-Furman University

Download The The Box: Part 1 Full Movie Italian Dubbed In Torrent

Download The The Box: Part 1 Full Movie Italian Dubbed In Torrent



Download: The Box: Part 1 ->>> http://urllio.com/qulpt


Original Title: The Box: Part 1

Genge: Action,Drama,Mystery,Sci-Fi,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mentre Sydney va all'SD-6 per incontrare Sloane sull'uscita dell'agenzia nonostante l'avvertimento di Michael, un ex agente arriva con un commando in ufficio e tiene tutti in ostaggio ... tranne Sydney e Jack che cercano di svelare la minaccia della banda mortale. ..
Quando l'ex agente SD-6 McKenas Cole con il suo equipaggio di banditi prende il controllo dell'SD-6, Sydney deve dimenticare il suo piano precedente sull'uscita dall'agenzia e deve concentrarsi sulla sua missione con Jack per salvare i loro colleghi. Nel frattempo, mentre stava per lasciare il suo lavoro su una storia, Will Tippin riceve una spinta inaspettata per continuare dalla terza parte.
Prima di iniziare la mia solita lamentela sui diritti e i torti dell'episodio di questa settimana, lasciatemi dire che questa è stata l'ora della mia vita. So che era un po 'troppo & quot; loquace & quot; per i gusti altrui (secondo alcuni, parlare troppo a quest'ora è stato solo per colpa di Tarantino, ma non posso davvero giudicare considerando che anche se ho visto l'85% del suo lavoro non riesco ancora a chiudermi nei miei pensieri) . A differenza di molti, non vedo questo episodio come parte di una storia in due parti più grande perché questo ha tutte le qualità del normale capitolo di Alias: c'è una missione (Sydney vuole uscire), qualcosa va storto e un cliffhanger alla fine. Non mi interessa cosa dice il titolo, per me questo è stato un episodio perfetto da solo con scene, storie e anche Tippin è stato al suo meglio.

Quando si tratta di un riassunto tradizionale non c'è molto da aggiungere davvero, tranne alcune sottotrame davvero intelligenti lanciate per soddisfare gli sviluppi dei personaggi. Una cosa che tutti dobbiamo capire è che & quot; The Box & quot; è una spinta verso una trama più profonda e complicata (ad esempio The Man, tutta la lotta per i manufatti di Rambaldi ..). Né Will né Vaughn erano noiosi, il che è qualcosa. L'indagine di Will prende svolte più scure e la sua sottotrama si sente come una strana distrazione da ciò che sta realmente accadendo considerando che lui è l'unico "ragazzo normale". là fuori. La sua lotta con quel mondo segreto di spie e SD-6 serve come necessario in contrasto con la lotta di Sydney e Vaughn con la realtà. E per la prima volta, la sottotrama di Vaughn alla fine sembra essere diretta da qualche parte interessante. E quel ragazzo di Haladki è fantastico, ma non in modo positivo. È noioso, ma è fantastico. È davvero complicato, cerca di capire. O ancora meglio, guarda l'episodio.

Sfortunatamente, ogni spettacolo fa la "crisi dei prigionieri & quot; una cosa gentile quindi dobbiamo conviverci. L'unica cosa buona è che l'hanno fatto così presto nella serie che ora non c'è bisogno di preoccuparsi se useranno quella storia o meno. Inoltre, guardare Sydney e Jack lavorare insieme e allo stesso tempo cercare di trascurare un'evidente gap generazionale è divertente. & quot; The Box & quot; fa anche quella cosa divertente con paralleli in cui i cattivi (SD-6) sono in grado di lavorare insieme per aiutarsi in qualche modo nel momento della crisi ma i bravi ragazzi (CIA) non possono smettere di parlare di qualcosa di così poco importante come la relazione di un uomo (nemmeno uno vero) con una donna. E la parte migliore è che con questa intera situazione di ostaggio le porte sono state aperte per vedere i personaggi all'interno delle loro maschere quotidiane dove si sentono come ostaggi della propria vita.

Naturalmente (perché è una parte 1) la maggior parte di questo episodio prepara la scena per la prossima settimana, ma comunque (per fortuna) tiene abbastanza energia per se stessa. È un episodio forte con un buon sviluppo del personaggio e diverse scene intense piene di umorismo di volta in volta. Seriamente, dovresti guardarlo. Dopo aver ascoltato le rivelazioni su sua madre, Sydney decide che ne ha avuto abbastanza di vivere una doppia vita, così dice a Vaughn che andrà a Sloane e si dimetterà dall'SD-6. Sia Vaughn che suo padre cercano di persuaderla, altrimenti sostengono che provare a dimettersi sarebbe equivalente al suicidio. Sto ancora cercando di convincerla che Jack e Sydney entrano nell'ascensore fino all'SD-6; quello di cui non si rendono conto è che l'SD-6 è stato invaso da un gruppo armato e tutti all'interno sono stati catturati o uccisi. Quando l'ascensore si ferma, Jack capisce cosa deve essere successo in modo che salgano dal tetto prima che le porte si aprano e le rivelino agli attaccanti. Una volta fuori, Jack si infila nelle telecamere interne dell'edificio per scoprire cosa è successo. Scopre che il capo della banda è un ex agente dell'SD-6 chiamato McKenas Cole e vuole qualcosa dal caveau. Mentre si prepara a torturare Sloane per il codice, Sydney deve correre a prendere un codice scrambler dall'ufficio di Marshall poiché si presume che Sloane abbia impostato il sistema di autodistruzione dell'edificio per far detonare il momento in cui il caveau si apre!

Questo episodio di apertura di una storia a due parti prepara bene le cose; la cattura degli uffici dell'SD-6 è stata sorprendentemente rapida ma credibile quando abbiamo appreso che il leader del gruppo era un ex membro dell'SD-6. Mi piaceva il fatto che fosse difficile sapere a chi simpatizzare; dopotutto sappiamo che l'SD-6 è un'organizzazione nemica e Cole ha tutte le ragioni per vendicarsi dopo essere stato catturato in Cecenia e rinnegato dalla CIA ... presumibilmente fino a quel momento aveva creduto di lavorare per la CIA nello stesso come ha fatto Sydney. I fan di Quentin Tarantino adoreranno questo episodio come guest star come McKenas Cole; un ruolo che gli dà l'opportunità di impegnarsi nelle sue battute sui marchi; soprattutto quando minaccia Sloane con il contenuto di "The Box". C'è stata molta eccitazione quando Jack e Sydney hanno tentato di contrastare i piani di Cole e non vedo l'ora di vedere come sistemeranno tutto.

5da816876c

Gentaro in a Close Shave sub download
Download the Phoenix full movie italian dubbed in torrent
For Me, Too movie in italian free download
Manhattan Midnight full movie online free
Jack the Ripper download movies
Mama's Boys full movie download in italian
Lacey Raytion's Crackhead Nation full movie in italian free downloa...
Kakeru ni ataisuru mono hd full movie download
Morph Than a Feeling movie in italian dubbed download
Full Effort Hospitality! download movie free

Views: 0

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service