PlayIt4ward-Furman University

Fair Winds And Following Seas 720p



Download: Fair Winds And Following Seas ->>->>->> http://urllio.com/qe30l


Original Title: Fair Winds And Following Seas

Genge: Action,Crime,Drama,Mystery,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Harm è promosso a Capitano e assegnato a Londra. Mac è assegnato a San Diego. Cominciano a decidere quale parte dello staff vogliono portare con sé nei loro nuovi compiti. Dal momento che saranno a metà di un mondo a parte, è finalmente il momento per loro di affrontare i loro sentimenti l'uno per l'altro. La fine della serie.
In una riunione degli ufficiali, il generale annuncia la creazione di un nuovo ufficio a San Diego, due ordini di trasferimento e una promozione; Mac prenderà il controllo della nuova unità a San Diego e Harm si trasferirà a Londra e otterrà una promozione al grado di capitano; il generale dà il suo consenso affinché Harm e Mac selezionino il proprio personale per andare con loro, quindi iniziano. Vic va a Parris Island e indaga sul caso di una recluta marina, del suo comportamento bizzarro e del suo arruolamento fraudolento; Vic crea una risoluzione inventiva e costruttiva. Harm e Mac riesaminano i rispettivi ricordi l'uno con l'altro, poi parlano tra loro, poi si propongono l'un l'altro. Sono d'accordo che uno di loro dovrebbe andare in pensione, ma non possono decidere quale, quindi la banda si raduna in un pub, quindi Bud lancia una moneta, che Mac chiama.
Mi rendo conto che non poteva esserci alcuna alternativa per Mac o Harm per rassegnare le dimissioni in modo che la serie finisse. Comunque penso che il generale Creswell sarebbe stato in grado di lasciare che Harm prendesse i suoi capitani Billet a Londra e Mac avrebbe potuto diventare un addetto militare presso l'ambasciata americana a Londo, o avrebbe potuto fare un incarico temporaneo con l'esercito o Airforce JAG vive in Europa, preservando la sua commissione e tenendola fuori dalla catena di comando del marito.

Mi manca davvero questa serie. Mi sarebbe piaciuto vedere di più del generale Creswell, si stava rivelando più un micio che avrebbe voluto ammettere.

Devo chiedere se il Naavy avrebbe permesso Danneggiare per mantenere aggiornato il suo operatore Quals se non volava regolarmente. Ma poi ha volato abbastanza spesso per essere un eroe e ottenere decorazioni.

Come endion stagionato avrei dovuto classificarlo a 10, l'ho valutato a 5 perché c'erano altre alternative aperte al Gen. Creswell. Soprattutto in questa era di due carriere militari in una famiglia. Sono davvero rattristato dal fatto che JAG sia giunto al termine. Non c'era davvero niente del genere. JAG ha presentato l'esercito moderno con entrambe le sue parti buone ed è negativo. Molte delle trame sono state prese dai titoli. Permetteva a quelli di noi che non erano militari di capire meglio la Marina e il Corpo dei Marines. Mio padre, che era un Marine nella seconda guerra mondiale, si è goduto i primi anni dello show.

Prevedo che uno spettacolo come JAG sarà ancora più importante nei prossimi anni. La guerra al terrore mostra pochi segni di essere finita. Il nostro fronte che ci protegge è quello militare e le varie agenzie come la CIA e JAG hanno presentato una finestra su queste organizzazioni. Non vedo perché non siano stati presentati altri dieci anni di spettacoli.

Mi mancheranno anche Harm e Mac oltre a Bud, & quot; The Admiral & quot ;, Jennifer, Tiner!, Gunny, Harriet, Webb e tutti gli altri personaggi interessanti che abbiamo conosciuto nel corso degli anni.

L'unica cosa che non vedo l'ora è acquistare le collezioni di DVD. So che ho perso un episodio qua e là, quindi aspetterò tutte le stagioni in DVD.

I miei ringraziamenti agli attori, agli scrittori, ai produttori, ai registi e a tutti quelli associati lo spettacolo. Hai fatto un ottimo lavoro.

6a5bcca1a6

Captain Scarface film completo in italiano download gratuito hd 1080p
The Tower movie free download in italian
Heroes Rise: How the Riddler Got His Name online free
Episode 3.8 movie download in hd
The Stool Pigeon movie in italian dubbed download
Alpaca Yarn download di film mp4
Key to the Past full movie in italian 720p
Gator Boo-Fay full movie in italian free download hd 720p
Face of the Enemy online gratuito
Episode 1.7 720p

Views: 6

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service