PlayIt4ward-Furman University



Ginger ->>->>->> http://urllie.com/ogt64

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa è la prima puntata della serie Ginger. Era ovviamente girato con un budget, quindi avevano bisogno di tutto il sesso e la violenza che potevano lanciare. I personaggi sono piuttosto noiosi, così come lo è la trama, ma sembra che abbiano cercato di rimediare usando scene di sesso gratuite .

La trama è estremamente semplice. Ginger è un'attraente bionda co-ed è assunta da un'organizzazione spia per rompere un anello di corruzione a Jersey. Il gruppo si occupa di prostituzione e droga. Durante tutto il film, impariamo di più sul passato di Ginger e sul perché lo sta facendo.Il problema più grande che ho con il film, perdonando la mancanza di originalità, è quanto palesemente il personaggio principale è razzista. Impariamo perché lei è così, ma comunque, avrebbero potuto davvero farlo in un altro modo senza imboccare questa strada. C'era un bel po 'che potevo perdonare (so cosa aspettarmi da un film a basso budget), ma questo combinato con la mancanza di una trama lucida e la sporcizia della recitazione mi hanno fatto davvero odiare questo film. L'unica ragione per cui ho dato un 2 è che ha cercato di essere un film di sfruttamento.

Oh, e sì c'è nudità frontale completa, ma è di entrambi i sessi (suppongo che volessero buttare qualcosa per le donne). Non ho molto altro da pubblicare qui che i commentatori precedenti non hanno menzionato.Estremamente economico (in gran parte ovviamente girato nelle stanze dei motel), sorprendentemente unerotico nonostante l'ampia nudità e il sesso, e gravemente privo di azione ed eccitazione. E con un personaggio principale che corre attorno a tutto ciò che non si presenta mai come astuto, intelligente o persino sexy. Il film è anche carentemente carente di materiale di collegamento, con la gente all'improvviso in situazioni che non vengono da nessuna parte, o il loro destino lasciato alla domanda. Apparentemente, ai realizzatori non importava abbastanza da mostrarci questo, quindi perché dovremmo assolutamente per l'intero film?
Questo film è il primo di una serie di 3 film, ed è il peggiore dei 3, principalmente perché gli altri due film hanno il vantaggio di un budget più elevato a causa dei profitti del primo film.

In questo apri della serie, il nostro eroe Ginger, interpretato da Cheri Caffaro (che ha vinto una contest di sosia di Bridgett Bardot da adolescente) interpreta un investigatore privato che si infiltra in una banda di donne. Come parte della sua iniziazione, combatte il leader, con il perdente spogliato nudo e legato sulla spiaggia. Il resto del film segue più o meno lo stesso tema: le donne trovano una ragione o l'altra per rimanere legati nudi e talvolta avere rapporti sessuali.

Una qualità riscattabile di questo film è che è uno dei pochi film usare apertamente la schiavitù come un evento ricorrente e ancora venire via con un mainstream & quot; R & quot; valutazione negli Stati Uniti. Questo perché il film (e la serie nel suo insieme) ha il vantaggio di essere realizzato in quella finestra di tempo chiamata Liberazione sessuale e prima che le femministe e gli entusiasti politicamente corretti conquistassero l'industria cinematografica e i teatri. Infatti, il & quot; Ginger & quot; le serie potrebbero essere scomparse tutte insieme se non fosse stato per tre semplici invenzioni tecnologiche: il videoregistratore, il computer di casa e Internet. Ora, individui che la pensano allo stesso modo possono riunirsi ed esprimere i loro interessi comuni, incluso il mainstream & quot; B & quot; film bondage / film d'avventura.

I collezionisti vorranno ottenere tutti e tre i film, ma quelli con un budget probabilmente vorranno solo il secondo film (& quot; The Abductors & quot;) e il terzo film (& quot; Are For Loving & quot;). Quando ho recensito il film "Christina" per IMDb, ho commentato che era molto mal fatto rispetto a molti dei precedenti film dello stesso genere, come la serie dei primi anni '70 con l'investigatore privato femminile Ginger. Più tardi, ripensando a questo commento spontaneo, ho trovato difficile razionalizzare il motivo per cui avevo odiato guardare Christina, ma avevo apprezzato la serie di Ginger; e cominciai a chiedermi se fosse solo perché stavo guardando indietro a quest'ultima serie, che non ho visto durante il quarto di secolo da quando furono rilasciati per la prima volta, attraverso gli occhiali color rosa della relativa gioventù. Molte delle critiche che avevo fatto su Christina sembravano riflettere per essere ugualmente applicabili ai film di Ginger. Questi e altri film dello stesso genere sono stati realizzati con un budget relativamente basso al solo scopo di portare buoni rendimenti ai loro promotori; o (se siamo più caritatevoli), costruendo i fondi necessari per la produzione di un futuro epico o un premio Oscar. Sono fondamentalmente semplici film di sfruttamento con un appello basato sul sesso e sulla violenza e senza pretese di significato cinematografico. I promotori sanno che il più grande pubblico cinematografico è costituito da giovani che frequentano in genere gruppi o coppie e che si aspettano uno screening interessante ma non memorabile che possano godere insieme. Film come & quot; Ginger & quot; o & quot; Pepper & quot; fare appello alle ragazze e alle donne perché sono dotate di un investigatore femminile insolitamente capace che può sempre trattare con colleghi o avversari maschi su basi più che uguali. La loro ricetta include abbastanza violenza e nudità femminile per assicurare che abbiano un uguale appeal per giovani e giovani uomini; e mostrano sempre rispetto per i valori tradizionali della Società - i buoni finiscono sempre per vincere e non c'è tolleranza né per i criminali né per i rivoluzionari. Perché allora dovrei ricordare i film di Ginger un quarto di secolo dopo, mentre la maggior parte degli altri film dello stesso genere che ho visto da allora sono stati completamente dimenticati?

Per rispondere a questa domanda ho ottenuto delle copie del primo e del terzo dei film di Ginger ("Ginger" e "Girls are for Loving") per guardare di nuovo, e ora sto sottoponendo i miei commenti su entrambi a IMDb. Queste due serie di commenti dovrebbero essere considerate complementari - probabilmente la differenza principale tra questi film è che la prima è una tipica produzione a budget molto basso progettata per testare il mercato, mentre la terza ha chiaramente beneficiato di vincoli finanziari piuttosto ridotti. In questi commenti mi sto limitando alle generalità quando considero "Ginger", ma esaminando considerazioni più specifiche nel caso di "Girls are for Loving".

Guardando questi due film per la seconda volta l'ho trovato molto difficile identificare le aree in cui sono significativamente migliori in termini di qualità rispetto a "Christina". Tutti questi film sono caratterizzati da violenza, nudità e situazioni sessualmente allettanti, senza messaggi sociali di riscatto, spesso al punto da essere considerati dalla maggior parte degli spettatori come non più del soft porn. Sono destinati a fornire una visualizzazione semplice ma non una tariffa memorabile. Il Martin and Porter Guide to Home Videos fa notare che non descriverà & quot; Ginger & quot; come il migliore di questi tre film, ma piuttosto il meno ripugnante. Tuttavia i film di Ginger sono ancora disponibili come DVD e, presumibilmente, stanno ancora vendendo, oltre 30 anni dopo la loro prima pubblicazione, quindi non sono il solo a ricordarli quando molti dei loro imitatori successivi sono stati completamente dimenticati. Dopo averli guardati di nuovo, sono certo che questa differenza è principalmente attribuibile a una tensione molto maggiore nella sceneggiatura. Guardando molti altri film simili, gli spettatori incontrano numerose sequenze piuttosto noiose in cui si chiedono perché stanno perdendo il loro tempo a guardare la spazzatura. Alla fine ciò porta ad una valutazione bassa per il film in questione. Il problema qui sta nella direzione. Anche se non sono stati realizzati o recitati meglio, la direzione dei film di Ginger è tale che la storia porta avanti lo spettatore di momento in momento in un modo che lascia poco spazio all'introspezione o alla noia per svilupparsi. Dal mio punto di vista questa è la ragione per cui sono sopravvissuti mentre tanti film successivi sono caduti nel dimenticatoio. Ma il loro appello è puramente di un piacere colpevole, rivederli mi ha ricordato l'appello di spremere su un enorme e ricco intruglio di gelato dopo un lungo periodo di dieta. L'unica ragione per cui si può dire che questa è una buona cosa da fare è che, certamente per alcune persone, occasionali indulgenze di questo tipo possono avere un enorme valore nell'aiutarli a mantenere la costante disciplina della dieta per un lungo periodo di tempo .

Se sai che ti piace questo tipo di indulgenza occasionale, guarda uno o più dei film di Ginger. Probabilmente non resterai deluso. Oh, so che la recitazione è traballante, la trama si confonde come una prigione medievale, e la cinematografia è dubbia. Ma questo è puro sexploitation degli anni '70.

Mi è piaciuto molto.

Sì, è sessista, non è così e tutto ciò che la moderna Hollywood cerca di non essere. Ma questo è il suo fascino. Si tratta di donne carine armate di armi irrealizzabili e che si spogliano in un'incredibile trama di B-movie. E allora? Questo è quello che vogliamo con questa roba.

Se vuoi cinema noioso e compiacente, vai a vedere un film con Tim Robbins e Susan Sarandon .....
The police suspect that a drug and forced-prostitution ring is behind the recent spate of kidnappings and disappearances, but so far they've been unable to infiltrate the suspects gang. To break t

3a43a2fb81

Mappillai movie in italian dubbed download
italian movie dubbed in italian free download Gentleman
Fuoco, neve e... dinamite
Assassin's Creed II full movie download in italian
Age of Dinosaurs torrent
Dark Souls III download
Wilding movie in italian dubbed download
Nightwing: The Darkest Knight full movie in italian free download mp4
italian movie dubbed in italian free download The Jackal
21 Jump Street torrent

Views: 5

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service