PlayIt4ward-Furman University



Stella Solitaria ->>> http://urllie.com/oi50a

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Interpretato da Clark Gable, Ava Gardner e Broderick Crawford, & quot; Lone Star & quot; è una storia avvincente di intrighi politici basati sulla storica battaglia per La Repubblica del Texas. Una parte voleva l'annessione dagli Stati Uniti. L'altro desiderava mantenere la repubblica e stabilire trattati con il Messico e altri paesi.

La battaglia per le menti dei texani è interessante, coinvolgendo molte fazioni, compresi i nativi americani del territorio. L'anno è il 1845 e Andrew Jackson, che esercita ancora un'influenza tremenda da Nashville, sostiene l'annessione. Andrew Johnson è contrario. Sam Houston - un eroe locale - è un'entità sconosciuta significativa che può influenzare il governo del Texas e il cuore del Texas.

Gable interpreta Dev Burke, un allevatore texano che accetta di rappresentare gli interessi di Jackson. Broderick Crawford interpreta Tom Craden, un'influenza significativa su Austin, che ha grandi progetti per la repubblica. Ava Gardner interpreta Martha Ronda, editrice del quotidiano Austin e "the woman & quot; di Craden. O è lei?

Questo dramma storico contiene una storia d'amore fumosa che coinvolge anche i principi. E come la maggior parte dei western, i proiettili e i pugni volano. Mi è piaciuto questo film, soprattutto grazie ai suoi personaggi fortemente disegnati. Un western un po 'sottovalutato e licenziato è LONE STAR di MGM. Prodotto nel 1952 da Z. Wayne Griffen per lo studio, non è poi così male, nonostante abbia ricevuto solo recensioni mediocri e mediocri e privo di Technicolor, il che gli avrebbe conferito un'ulteriore ricchezza con cui avrebbe forse potuto fare. Tuttavia è ancora un piccolo western divertente, grazie soprattutto a una performance coinvolgente da parte di Clark Gable nel ruolo principale. Questo è stato il primo vero tentativo dell'attore in un western. Un genere in cui raramente la stella si avventurava, il che è più un peccato, visto che guardava bene a cavalcioni di un cavallo e stringeva un fucile a sei. Quattro anni dopo era nel suo miglior film western in "The Tall Men" di Fox. Da una storia della rivista di Bordan Chase LONE STAR è stata ben scritta per lo schermo da Chase e Harold Eastabrook, è stata chiaramente fotografata in bianco e nero da Harold Rossen e aveva una direzione da operaio di Vincent Sherman.

È il 1845 e il stato del Texas è in fermento. Le persone sono divise. Alcuni vogliono che il Texas sia uno stato indipendente. Altri vogliono separarsi dall'unione. L'ex presidente Andrew Jackson (Lionel Barrymore) nomina il bovaro e avventuriero Devereaux Burke (Gable) per cercare Sam Houston (Moroni Olson) e ottenere il suo sostegno per aderire al sindacato. Ma il duro texano Tom Craden (Brodrick Crawford) è totalmente contrario all'annessione e ha molti seguaci che la contrastano armati se necessario. Dopo che Burke salva Craden dagli indiani predatori, i due diventano amici e si contendono anche l'affetto per l'editore del giornale Austin, la bella Martha Ronda (Ava Gardner). Tuttavia, quando Craden sente chi è Burke e viene a sapere della sua missione, le due parti vanno in battaglia per le strade di Austin (una sequenza ben eseguita) che culmina in una eccellente ed esauriente scena di combattimento corpo a corpo tra i due antagonisti.

Le esibizioni sono generalmente buone in tutto. Gable è il suo solito sé attraente. La sua presenza sullo schermo vincente è avvincente come sempre. Buono anche Crawford in quello stile burrascoso per il quale era famoso. E come sempre adorabile guardare è l'affascinante Ava Gardner. Anche di qualche nota è la colonna sonora di David Buttolph. Un prolifico compositore, arrangiatore e direttore d'orchestra, Buttolph è nato nel 1902 ed è arrivato a Hollywood verso la metà degli anni Trenta. Era un compositore eccellente e sottovalutato! La sua produzione voluminosa conta oltre 200 film, ma non ha mai ottenuto lo status o la reputazione delle sue più illustri controparti come Newman, Rozsa, Steiner o Tiomkin. Ha lavorato principalmente come freelance tra i principali studios. Alla Fox ha scritto musica di titolo memorabile e sorprendente per & quot; Kiss Of Death & quot; e & quot; Boomerang & quot; sia il 1947 che quello stesso anno avrebbero concepito quello che sarebbe diventato il suo capolavoro con il suo punteggio eccezionale per "The Foxes Of Harrow". Oltre a Warner Brothers, spesso entrava nei panni di Max Steiner quando il compositore residente occupato era troppo impegnato. Alcuni dei suoi punteggi migliori per Warners erano "Colorado Territory"; (1949) e i western di Randolph Scott & quot; Carson City & quot; (1952) e la sua deliziosa musica per & quot; Westbound & quot; nel 1959. Nello stesso anno mise insieme una serie di roboanti pezzi di cavalleria nella sua partitura per il classico di John Ford & quot; The Horse Soldiers & quot ;.Per LONE STAR di MGM ha scritto un inno robusto e vigoroso per l'emblema dello stato di stella solitaria e accanto a una vibrante musica d'azione la colonna sonora presenta anche un tema d'amore elegante, lirico e attraente, vocalizzato da Miss Gardner in una scena. David Buttolph è morto nel 1983.

LONE STAR non è e non sarà mai considerato un western classico, ma ha dei momenti di vero fascino soprattutto nelle scene con Gable e Gardner. Quindi, con i suoi buoni valori di produzione, la sua narrativa accattivante e un cast attraente, si rivela solo un po 'meglio della media. Non posso credere a tutte le grandi star di questo film. Beulah Bondi, Lionel Barrymore (sembra un inferno), Broderick Crawford, William Conrad (interpretando un francese) e Clark Gable. Spero di avere un bell'aspetto quando avrò 50 anni. È prima che diventasse la caricatura di se stesso che è diventato nei film successivi. Quando indossa la sua faccia "Clark Gable" & quot; Mi sento solo rabbrividire. Non so cosa sia Ava, ma non posso sopportare di vederla. Non morde il paesaggio in questo, quindi, è meglio di, diciamo, Mogambo o The Hucksters, ma comunque. Penso che sia la mia lealtà a Frank Sinatra.

È un film adorabile e vorrei davvero che fosse girato a colori. Qualcuno sa dove è stato girato? Se guardi questo film anticipando un film western B, non rimarrai deluso. C'è azione e romanticismo in abbondanza. Tuttavia, se ti rendi conto che questa è stata una A-picture e tu reggi il film ad uno standard più alto, allora resterai deluso. Questo film è nel migliore dei casi un film Gable medio, nel senso che la trama è MOLTO stanca - sembra come tanti personaggi interpretati da Gable prima. In effetti, è una variante molto ravvicinata di Rhett Butler - un cinico meridionale che si sta solo guardando da solo (così dice), ma finisce per fare la cosa giusta quando le chips sono giù. Sì, non c'è sicuramente nulla di nuovo qui.

Per quanto riguarda le altre performance, Ava Gardner è al suo meglio. Broderick Crawford, tuttavia, non viene fuori altrettanto bene perché il suo personaggio è terribilmente stupido - specialmente alla fine del film. E l'assoluta stupidità della fine del film è un grosso problema. Un minuto Crawford e i suoi uomini stanno sparando sulla città cercando di uccidere tutti e il prossimo tutto è perdonato ed è anche combattere i messicani! Eh ?! Odio veramente i cliché, schiaffo sulle finali! Ci sono molti film Gable migliori là fuori. Il mio consiglio è di vederli prima e poi provare Lone Star. Questo grande budget occidentale si occupa del barone Deveraux (Clark Gable), che è stato assegnato da Andrew Jackson (Lionel Barrymore) per convincere Sam Houston per l'unione del Texas con gli Stati Uniti. Un editor di giornale accanito (Ava Gardner) è la donna tra Deveraux e il cattivo, Craden (Broderick Crawford). Deveraux deve combattere contro i senatori di stato (Crawford, Ed Begley, Russell Simpson) per l'unione con gli Stati Uniti.

Questa entusiasmante foto sulle lotte per l'indipendenza del Texas contiene azione occidentale, dramma, avvenimenti storici, una storia d'amore e risultati essere abbastanza divertente Basato su una sceneggiatura di Borden chase, un esperto occidentale. Splendida Ava Gardner come giornalista intrepido e interesse amoroso di Clark Gable. Debutto cinematografico per George Hamilton e recitazione secondaria di William Conrad e Ed Begley. Il film è stato ben diretto da Vincent Sherman. Disponibile anche nella versione coloratissima del computer orribile.

Si basa in parte su fatti storici sull'indipendenza del Texas, questi sono i seguenti: Con il permesso messicano Stephen Austin portò i primi coloni anglo-americani in Texas, il primo di molti, il loro numero crebbe e volevano -government e questo desiderio portò alla rivolta del 1835, la guerra del Texas per l'indipendenza. Il generale Santa Anna, prese d'assalto l'Alamo e spazzò via la guarnigione il 6 marzo 1836. Ma il 21 aprile 1836 il generale Santa Anna subì una schiacciante sconfitta da parte di Sam Houston e fu fatto prigioniero. Il Texas fu dichiarato Repubblica nell'ottobre 1836 e Houston divenne il suo primo presidente. Nel 1845 il Texas si unì agli Stati Uniti, questo portò alla guerra con il Messico e risultati disastrosi per quel paese. Samuel Houston (1793-1863) ben interpretato da Moroni Olsen, era un uomo di frontiera e un politico, andò a vivere con i Cherokee e prese una moglie Cherokee. Dopo la caduta di Alamo, riuscì a tenere insieme una piccola forza e lanciò un furibondo attacco a sorpresa contro l'esercito messicano del 1300 accampato sulla riva occidentale del fiume San Jacinto. Con la Repubblica libera e indipendente del Texas, Houston fu eletta la prima presidente. Quando il Texas fu ammesso negli Stati Uniti nel 1845, Houston era un senatore a Washington.
Rip-roaring big star, big budget semi-historical story about cattle baron Devereaux Burke, who is enlisted by an aging Andrew Jackson to dissuade Sam Houston from establishing Texas as a republic. Bur

3a43a2fb81

Scholar Who Walks the Night full movie online free
Ultima occasione full movie in italian free download mp4
Green Street 3: Never Back Down movie download in mp4
Happy Wheels full movie in italian free download mp4
download full movie Control in italian
Wolf Guy full movie kickass torrent
Miss Bala full movie in italian free download hd 720p
Re: Born movie mp4 download
The International in italian free download
download Mortal Kombat X

Views: 5

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service