PlayIt4ward-Furman University

Friday Night Lights Download Completo Di Film In Italiano



Friday Night Lights ->>->>->> http://urllie.com/opjso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È raro che un film lo renda uno degli eventi sportivi (se non il più popolare) in America e prende una direzione così diversa da quella di controparti più sicure come "Any Given Sunday" o "Remember the Titans". & quot; Luci notturne del venerdì & quot; esce da quel pollice e crea il suo percorso.

Possiamo guardare indietro a gemme dello sport come "Raging Bull" o "Questa vita sportiva". - anche se si trovano su due estremità diverse dello spettro, hanno scelto un percorso e una prospettiva che raramente vengono mostrati nei film sportivi e lo hanno fatto con grazia e precisione. Cosa rende un film come & quot; Friday Night Lights & quot; il lavoro è che tutto il cast sembra così adattato nei loro ruoli che crediamo che questo è quello che sono, e quando hanno le loro scene di crollo personale (come fanno in questo film) non pensiamo che siano solo attori che danno un prestazioni auto-indulgenti o tempo di schermare. Queste persone sono fantastiche in quello che fanno e sono guidate molto bene.

L'atmosfera è impostata da una partitura composta da Explosions In The Sky, per quello che è un film molto deprimente e quasi sadico in per quanto riguarda il calcio. Può essere triste per molti da gestire, il che spiega molto disgusto per il film. L'ho sentito chiamare auto-indulgente, più diretto, più recitato, ma quando capisci cosa stanno passando questi bambini e gli adulti e cerchi di capire la loro prospettiva, può davvero colpire casa. Il liceo è la loro vita, sono tutti nella vita cittadina e non ci pensano due volte perché è così. È sempre stato così. Non ci si può voltare indietro e bisogna temprarsi per sopportare ciò che viene fornito con quello. Ognuno interpreta le scene personali di inevitabile rottura con grazia e comprensione, e quelle scene rendono il film quello che è.

Derek Luke come Boobie Miles è di sicuro un personaggio di spicco, interpretando il suo ruolo in tempi di costruzione del film. cliché di se stesso e recitazione quando i tempi diventano difficili per se stesso. Spara fuori dalle sue scene, così come (stranamente) Tim McGraw. Suona il padre abusivo di una delle stelle della High School, che è successo per vincere il Campionato di Stato ed è stato picchiato dal suo stesso padre quando era un adolescente. È crudo e senza esclusione di colpi in tutte le sue scene, ed è stata una piacevole sorpresa da guardare. La recitazione da ogni angolo è forte.

"Friday Night Lights & quot; il principale inconveniente è che è una storia triste senza lieto fine. È difficile vendere questi film. La maggior parte dei frequentatori di film non vuole sedersi e guardare una storia che li lascia emotivamente prosciugati. Questo non è colpa dei produttori di film o di chiunque sia coinvolto nel film, è solo una tendenza del pubblico e una questione di gusto o mancanza di sostanza rispetto all'arte. [Disclaimer: Non ho alcun interesse per lo sport e non conosco praticamente nulla del calcio.]

Il calcio delle scuole superiori è arrivato sul grande schermo negli ultimi due anni in due forme. Uno è lo spot pubblicitario di Coca-Cola, di grande produzione, "Football Town, USA" & quot; sofferto da innumerevoli milioni di spettatori. In questo tentativo vivace e spiritoso di creare sete, persone di tutte le età e razze si uniscono per una partita di calcio del fine settimana giocata da giovani competitivi ma giusti e puri. Vincere è importante ma l'esprit della comunità, cementato naturalmente da una passione condivisa per la bevanda cola più venduta della nazione, è fondamentale.

Poi ci sono film basati su eventi veri come "Remember the Titans & quot; e ora mostra "Venerdì Night Lights." & quot; Ricorda i titani & quot; un buon film, si concentra sull'esperienza di un allenatore nero che si impadronisce di una squadra in una città del sud ancora attanagliata da un'epoca di discriminazione razziale legalizzata. L'allenatore esce vincitore: è la versione di football del liceo & quot; Mi chiamano Mr. Tibbs. & Quot;

& quot; Friday Night Lights & quot; segue fedelmente il libro omonimo di H. G. Bissinger, un bestseller e una lettura molto buona. Bissinger trascorse un anno a inseguire l'Odessa, Texas Permian High School Panthers, una squadra che aveva fatto molto bene negli anni precedenti. Non è un tipico libro sportivo, Bissinger ha agito più come un reporter investigativo guardando un microcosmo del ruolo del calcio delle scuole superiori nella vita della comunità americana. Dipinge con precisione Odessa per quello che è: una città perennemente al culmine del disastro economico, lacerato da antagonismo razziale e con un interesse ossessivo, fa di una devozione fanatica, di assicurare brevi momenti di gloria comunitaria attraverso il sangue (spesso alla lettera) e budella di adolescenti il ​​cui successo nella vita potrebbe benissimo raggiungere, allora e ora, il suo apice nello stadio.

Il libro di Bissinger avrebbe potuto essere un bestseller nazionale ma le sue apparizioni nelle librerie Odessa furono cancellate a causa di minacce apparentemente serie alla sua vita. Quindi forse la gente del posto non si è preoccupata del libro.

Billy Bob Thornton è superbo, convincente e impegnato come Coach Gary Gaines che nel 1998 ha cercato di portare i suoi Panthers alle finali dello stato per diventare il campione, & quot; per vincere Stato. & quot; I suoi Gain si alternano alternativamente, incoraggiando, supportando e ringhiando mentre sottopone i suoi figli a un regime di allenamento molto più lungo di quello che subiscono le reclute dei Marine e solo marginalmente meno faticoso.

La squadra di Gaines vive in un mondo surreale dove ad ogni svolta e svolta, i locali, dalla spazzatura del rimorchio, ai soldati statali, ai politicanti, li accostano e li augurano bene mentre chiariscono che HANNO & quot; per vincere Stato. & quot; Gaines non può andare a Wal-Mart senza essere fermato da persone con potere che chiariscono che il sostentamento del coach dipende dalla vittoria. Genitori e parenti guidano la loro adolescenza per vincere, non importa quale, in parte perché un campionato può portare una borsa di studio vincente e liberarsi dall'incertezza di un futuro di Odessa.

Le ragazze dormono casualmente con questi "eroi & quot; che deve far fronte alle aspettative che non possono essere sicuri di incontrare. Tutti i giovani attori [vedere la pagina principale di IMDb.com per questo film per i loro nomi] riflettono confusione che si alterna con fiducia. Ma la mania della comunità di Odessa è allo stesso tempo avvincente e terrificante.Giocatori di calcio di diciassette anni vengono intervistati dai media e pieni di domande al livello di cupa serietà generalmente associato ai giornalisti che sfidano personaggi pubblici.

Il regista Peter Berg ha mantenuto "Friday Night Lights & quot; dall'eleggersi in un film sportivo noiosamente tipico dedicando molto tempo alle vite individuali, alcune molto infelici, dei membri del team. I complimenti speciali vanno al veterano della fotografia Tobias A. Schliessler, i cui colpi serrati, veloci e concentrati di Gaines e dei suoi giocatori generano una tensione continua. Nella scena cruciale dello spogliatoio a metà tempo che poteva essere uno stereotipo familiare, Berg va avanti e indietro tra i Panthers e i loro rivali, i Carters. L'effetto è quello di incarnare l'universalità dell'esperienza calcistica per tutti i giocatori. L'entusiasmo di Gaines viene salvato dalla tradizionale banalità grazie alla profonda immersione di Thornton nel suo ruolo.

"Friday Night Lights & quot; evita le divisioni razziali a Odessa - il libro lo tratta abbastanza bene. Qui i Panthers, una squadra integrata, sembrano non avere tensioni basate sulla razza. I carters, i loro ultimi rivali, sono una squadra tutta nera e c'è una breve allusione alla realtà della permeazione del bigottismo negli sport delle scuole superiori del Texas, ma è davvero irrilevante per la storia principale.

Recentemente, Billy Bob Thornton è apparso in The Daily Show con Jon Stewart in cui ha raccontato le esperienze del padre sportivo. Thornton ha opinato che l'estremo interesse della comunità per gli sport delle scuole superiori e vincere come unico risultato accettabile è una realtà che conosceva di prima mano.

Gaines è una figura comprensiva mentre cerca di guidare i suoi giocatori ma Thornton investe il personaggio con un riconoscimento apparente, scomodo e non riconosciuto che collude anche con l'ethos della comunità che rende tristemente l'apice agli sport delle scuole superiori delle vite dei membri del team. Non dovrebbe essere così. Forse abbiamo bisogno di un & quot; No Football Player Left Behind & quot; spirito se non legge.

8/10 Friday Night Lights è una rappresentazione molto realistica del football americano del liceo. Ho appena visto questo film 3 ore fa con tutta la mia famiglia e non avrei potuto vedere un film di calcio molto più realistico di questo. La recitazione è stata grandiosa soprattutto da Billy Bob Thornton e il mio personaggio preferito nel film era quel ragazzo numero 90 di nome Christian, noto anche come "Predicatore". Era eccellente e non poteva fare di meglio. La musica in particolare è stata eccellente e molto buona con Explosions in the Sky. La chitarra è eccezionale! Potrebbero esserci state alcune incongruenze nel film dal libro, ma questo film è eccellente. È il 2 ° miglior film di calcio, vicino al # 1 Rudy, ma è uno dei migliori film di calcio mai realizzati. Lo consiglio vivamente perché questo film è davvero toccante e realistico.

Prospettive di Hedeen: 9.5 / 10 **** A Secondo me, uno dei film sportivi più divertenti è Friday Night Lights. Molti fattori sono stati presi in considerazione quando ho fatto la mia scelta. Il più importante è ovviamente la trama nel suo insieme. Sono stati valutati anche altri, come la valutazione, gli attori e l'attrazione visiva.

Il punteggio di questo film è PG-13, ma è adatto a tutte le età. Tira fuori una scena con qualche contenuto sessuale e questo film è appropriato per tutta la famiglia. Come in tutti i film sportivi, ci sono alcune parolacce, ma è un po 'necessario per mostrare le emozioni crude di uno sport come il calcio.

Gli attori fanno questo film. Billy Bob Thornton interpreta perfettamente il ruolo del capo allenatore Gary Gaines. Ha recitato anche in Armageddon e Eagle Eye, ma questa è di gran lunga la sua migliore interpretazione. Per complimentarmi con Billy, hanno Lucas Black. Potresti riconoscerlo da Fast and Furious: Tokyo Drift, ma questo è paragonabile alla sua interpretazione in questo film. Suona il quarterback e mostra grandi doti di leadership. Quando Boobie si fa male deve condurre la squadra al gioco del titolo di stato. Inizia come giocatore medio, ma mette la squadra sulle spalle e diventa un giocatore straordinario.

L'Appeal Visivo di questo film è migliore della media per i film sportivi. A differenza degli altri titoli popolari del calcio come: We Are Marshall, Remember the Titans e Varsity Blues; Friday Night Lights cattura davvero lo spirito e l'emozione del calcio. L'atmosfera della piccola città del calcio delle scuole superiori si mostra perfettamente in questo film. Mostra il desiderio intenso e il bisogno di vincere. Puoi davvero sentire i grandi successi e le emozioni mentre guardi questo film.

Infine, la trama è eccezionale. Ti porta un ottovolante emotivo in tutto e ti fa chiedere di più alla fine del film. Affascina le avversità che una squadra deve attraversare quando il suo protagonista viene ferito. Devono venire insieme come una squadra invece di affidarsi a un giocatore. Mostra l'importanza di vincere in una piccola città e le sfide quotidiane che i giocatori di calcio devono affrontare.Se ci fosse una lamentela riguardo a questo film, sarebbe il finale. Guardare questa squadra passare attraverso così tante prove e prove e poi soffiare tutto alla fine è un'enorme delusione; tuttavia, ciò non fa che aumentare l'autenticità e la dura realtà degli sport competitivi.

In generale, questo film ha tutto. Il film ha grandi attori, trama e appeal visivo. È sicuramente uno che consiglierei di acquistare perché vorrete vederlo numerose volte. Non invecchia mai e fa un grande film che piacerà a tutti, anche se non sei un appassionato di sport. L'emozione, il dramma e l'aspetto della squadra ti attirano e ti lasciano sul bordo del tuo posto. Con poche eccezioni, questo film ha catturato abbastanza da vicino gli eventi della stagione calcistica 1988. L'ho visto con alcuni vecchi amici del liceo e dopo ci siamo seduti a parlare di quei giorni, guardando oltre i vecchi annuari. Vedi, siamo andati a Permian High e siamo stati lì quell'anno. Conoscevamo i ragazzi, eravamo a tutti i giochi e alla maggior parte delle feste. Anche con le poche cose che non erano morte, questo film ha riportato tanti ricordi.

E così chiunque non ci fosse, sa che la mascotte della Panther quell'anno non era una bella ragazza bionda. Era un ragazzo. Era anche carino, gentile con tutti. In effetti, per i tre anni in cui ero a Permiano, la mascotte era un ragazzo.
Odessa, Texas, is a small, town in Texas. Racially divided and economically dying, there is one night that gives the town something to live for: Friday Night. The Permian Panthers have a big winning t

b0e6cdaeb1

download Jeena Marna Tere Sang
free download Prima di mezzanotte
Bad Cat full movie in italian 720p
Distruggete Kong! La Terra in pericolo full movie download in itali...
Download italian movie Super agente Simon
Il re dei kickboxers full movie in italian free download mp4
Captain America download di film interi in hd
Thupparivaalan
film completo in italiano download gratuito hd 720p
X-Men: Apocalypse full movie online free

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service