PlayIt4ward-Furman University

Fullmetal Alchemist - La Sacra Stella Di Milos Full Movie Online Free



Fullmetal Alchemist - La Sacra Stella Di Milos >>> http://urllie.com/oosgz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In nessun modo è & quot; La stella sacra di Milos & quot; un brutto film. Per coloro che vogliono sbizzarrirsi con gli occhi su un'animazione giapponese appariscente, o semplicemente per sfuggire alla noia della vita di tutti i giorni, questo film sarà un buon momento.

Detto questo, in nessun momento lo fa veramente sentirsi come un "Fullmetal Alchemist & quot; film.

Durante l'intera visione, ho sentito che qualcosa non andava.Non era l'animazione; sebbene & quot; -Milos & quot; utilizza un tipo completamente diverso di design e animazione rispetto a una delle due serie anime, una volta accettato questo contrasto è facile stupirsi di quanto sia bello (quasi come un cugino dell'animazione Ghibli). Ma la storia, i personaggi (vecchi e nuovi), l'azione, la (mancanza di) commedia, il dramma (melodrammatico) ... Sembra che nessun membro della produzione abbia avuto precedenti storia con il franchising. Questo da solo non lo renderebbe necessariamente un film tutt'altro che stupendo, ma il fatto è che non mi sono mai preoccupato di nulla di quello che succede sullo schermo. Non mi importava se i nostri eroi ci riuscissero o se qualcuno dovesse morire.

In conclusione, & quot; The Sacred Star of Milos & quot; è un film d'avventura migliore del decente che presenta un'animazione interessante, ma non ha l'emozione di farci preoccupare, e - Sento - non soddisferà chi si aspetta un'altra avventura con Elrics. Il film è un pacchetto completo di straordinaria immaginazione. E la cosa importante è che questo tipo di esperimenti sembra giusto solo con i film di animazione. Quando ci si siede per guardare un film d'animazione, si è pienamente convinti e preparati a vedere qualcosa di straordinario. Ho apprezzato molto il film in ogni aspetto. Tuttavia dopo aver visto le recensioni ho scoperto che le persone erano deluse perché nella serie originale fullmetal è il personaggio principale. Il film potrebbe sembrare uno spettacolo di personaggi maltrattati per alcuni di coloro che hanno già visto la serie TV. Tuttavia per un nuovo spettatore come me, è stato un vero piacere. Dopo aver visto il film, ho capito che il personaggio principale è in qualche modo tenuto da parte per la maggior parte del tempo, ma personalmente ho ritenuto che fosse un modo perfetto rispetto alla quarta parte del film sui pirati. Quindi, nel complesso mi sono divertito ogni minuto del film.

& quot; A deve essere guardato per tutti gli amanti dell'animazione e un preciso orologio unico per tutti gli altri. & Quot; Bene, questo film mi ha fatto conoscere una delle serie anime più acclamate dalla critica di tutti i tempi, "Fullmetal Alchemist & quot ;. Credo che questo sia stato uno dei pochi film FMA a ricevere la distribuzione mainstream nei cinema. Ammetto di non sapere molto del franchise, quindi potrei ottenere un paio di fatti errati quando lo critico. Almeno conosco i nomi dei personaggi principali e capisco alcune delle premesse di base. Questo film presenta i fratelli Elric, Ed e Al. Anche se si dice che entrambi hanno perso il loro spirito, solo una frazione del corpo di Ed sembra meccanica. Questo film mostra loro come salvare una città chiamata Milos trovando la stella spaventata.

Sì, il titolo dice tutto. C'è una donna di nome Julia che appare ed era strano non sapere se lei fosse un personaggio principale della serie o meno. Quello che mi piace di questo film è quanto è bella l'animazione e quanto sono grandi le scene d'azione. Otteniamo tonnellate di ambienti ed elementi creativi. Anche se non è un fan, è tutto ciò che voglio in qualcosa da amare! Chiunque può godere di questo bellissimo film che è ben ritmato con grandi doppiaggi e personaggi simpatici. Ed (ward) è facilmente il mio preferito e questo è molto utile quando capita di essere il personaggio principale. Dovresti per favore qualsiasi fan degli anime, proprio come me. *** 1/2 Se hai letto la mia recensione su & quot; Fullmetal Alchemist: Conqueror of Shamballa & quot; già, sapresti che sono un fan del franchise Fullmetal Alchemist, che in origine era una serie di romanzi grafici giapponesi (spesso chiamati "manga") scritti e disegnati da Hiromu Arakawa per "Shonen Gangan", una rivista mensile pubblicata di Square Enix. Sì. Quella Square Enix. È stato trasformato in due serie televisive di anime qualche tempo dopo, uno a partire dal 2003 mentre il manga era ancora in fase di scrittura, e un altro nel 2010 (soprannominato "Brotherhood"), pochi anni dopo il suo completamento. Entrambe queste serie animate andranno in anteprima negli Stati Uniti sul blocco notturno di Cartoon Network, Adult Swim.

& quot; Fullmetal Alchemist: The Sacred Star of Milos & quot; (pronunciato Mē-lŏss) è il secondo lungometraggio della serie. Mentre & quot; Conqueror of Shamballa & quot; è scorporato dalla serie 2003 (e serve come suo finale ufficiale), questo film è scorporato dalla serie del 2010 ed è una storia originale, che si svolge da qualche parte vicino al punto a metà della corsa dello show. Si inizia con un prigioniero, un alchimista, che ha lasciato il carcere a Central City, nonostante abbia lasciato solo poche settimane nella sua sentenza. I fratelli Elric, composto da Edward (Vic Mignogna), un giovane alchimista di stato soprannominato "Fullmetal" e suo fratello minore Alphonse (Maxey Whitehead), decidono di seguirlo. Finiscono vicino al confine del paese, in una città chiamata Table City, dove si incrociano con una giovane ragazza di nome Julia (Alexis Tipton), che appartiene a una società chiamata Milosian. Così, gli Elrics finiscono per diventare parte di un conflitto che potrebbe portare pace e prosperità o l'estinzione di un intero popolo.

Anche se ho detto che questo film è avvenuto da qualche parte vicino alla metà del & quot; Fullmetal Alchemist: Brotherhood & quot ;, Non posso dire dove esattamente questo film è inserito nella trama. Anche se lo sapessi, il film è praticamente un riempitivo per tutta la lunghezza del film, e non lo vedo davvero come una brutta cosa qui. Tuttavia, capisco che ci sono alcuni fan del franchise che avranno un momento difficile avvolgere la testa sulla trama generale. L'animazione è anche molto buona per una versione teatrale, anche se non è il miglior lavoro che ho visto da Bones, lo studio che ha lavorato sia sulla serie 2003 sia su "Brotherhood", così come su altre serie e film di anime.

Quindi, per riassumere, mi è davvero piaciuto questo. Potrebbe essere meglio? Sì, ma quello che ne ho ricavato è un film d'avventura piuttosto elettrizzante (e talvolta brutale) basato su un franchise giapponese che tengo vicino e caro come "Cowboy Bebop". Tuttavia, se hai intenzione di guardare questa immagine, ti consiglio di guardare almeno la metà di & quot; Brotherhood & quot; primo. Potrebbe non aiutarti a comprendere appieno tutto ciò che questo film svela, ma lo renderebbe un po 'più semplice di quanto dovrebbe. Ho avuto la possibilità di vederlo nel mio teatro locale, una sorpresa dal momento che di solito non ottengono titoli così oscuri e di solito sono costretto a ricorrere alle versioni blu-ray. Questa volta sono stato in grado di vedere l'animazione splendidamente disegnata a mano sul grande schermo in tutta la sua gloria.

Sono un fan relativamente nuovo della serie ma sono ormai ben esposto ai miti. Questo film, a differenza del film legato alla serie precedente (Conqueror of Shamballa), non è un finale / finale tanto quanto un episodio di riempimento che si inserisce nella serie di Fratellanza. Dovrebbe essere vista come un'altra occasione per passare del tempo con i fratelli Elric, anche se forse questa volta in un viaggio sempre più epico del solito. Sento che vederlo in questo modo, che è il modo in cui ci sono entrato, meriterà il massimo del divertimento.

Non penso che sia necessario dire qualcosa riguardo al doppiaggio, questo dub è fantastico, davvero una delle migliori. So che alcuni fan guardano solo i sottotitoli, ma questo è ben noto come uno di quegli anime che quasi tutti i fan trovano che il dub inglese sia alla pari o in alcuni casi superiore a quello originale.

Le immagini erano fantastico e l'azione è stata ben rappresentata. L'unico lato negativo è che Ed e Al sembrano interpretare personaggi secondari in questo film, mentre rispetto a Conqueror of Shamballa erano sicuramente i personaggi principali lì. Mentre mi sarebbe piaciuto più di loro e più puntate per loro nella storia che non mi impediva di apprezzare molto il film. La storia continua a desiderare di vedere cosa accadrà e dove andranno le cose, anche se alcune troppe scene senza nessuna presenza sentite da Ed o Al mi hanno lasciato a chiedermi quando sarebbero tornati sullo schermo.

Non è che non mi piacessero i personaggi secondari, solo che Ed e Al erano sempre nella mia mente quando sono andati troppo a lungo visto che questo è un film di Fullmetal Alchemist. I personaggi secondari sono interessanti e ben disegnati, c'è una grande storia a proposito di due paesi in guerra e un'altra trappola e una storia più piccola su un fratello e una sorella che, come Ed e Al, hanno perso i loro genitori. La grande trama è buona spiegato senza essere troppo espositivo, sicuramente alcune sequenze di flashback aiutano.

Il film inizia in modo molto lineare, leggero e divertente, ma presto diventa molto scuro e pesante mentre inizia ad accumularsi sui colpi di scena verso la fine, back-to-back-to-back in un punto. Non mi dispiace personalmente, ma lo accenno solo per aiutare gli altri a decidere se vogliono trovarlo in un teatro locale o aspettare il rilascio del blu-ray primaverile.

In un'altra nota, se questo film non portava il titolo Fullmetal Alchemist o se Ed e Al non fossero stati nella storia mi sarei sentito come se stessi guardando un vecchio film di Hayao Miyazaki, che dico come un complimento. Anche i disegni dei personaggi mi hanno ricordato molto di Nausicaa o di altri film simili.

Quindi, mentre io desidero che Ed e Al siano più coinvolti sia fisicamente che emotivamente, per lo più stanno in disparte e danno le loro opinioni a questi nuovi personaggi che potrebbero commettere gli stessi errori dei ragazzi una volta, è comunque un film buono se non eccezionale. È particolarmente interessante per chi ama l'animazione disegnata a mano come faccio io.
In the lost holy land of Milos, the Elrics search for the truth behind an unknown form of alchemy. What secrets are hidden in Milos? Riddles must be solved and dangers faced before the truth can be fo

b0e6cdaeb1

The Escape download di film interi in hd
Hannah's Law full movie download in italian hd
MFKZ movie in italian dubbed download
Armstrong sub download
Apaharan movie download in mp4
italian movie download Deathstroke: The Judas Contract
movie free download in italian
Nuvola nera download movies
Artigli di tigre - Il ritorno download movie free
Kaitou Sentai Lupinranger vs. Keisatsu Sentai Patranger malayalam m...

Views: 6

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service