PlayIt4ward-Furman University

Fury Of The Shaolin Master Movie Download In Mp4

Fury Of The Shaolin Master Movie Download In Mp4



Download: Fury Of The Shaolin Master ->>->>->> http://urllio.com/qvjjm


Original Title: Fury Of The Shaolin Master

Genge: Action,Drama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Questo film con attori provenienti da Taiwan, Hong Kong e Cina è stato uno dei miei film preferiti quando ero piccolo. Mi è sempre piaciuta la cultura asiatica e ho visto molti film di kung fu con mio padre. Mentre altri bambini della scuola elementare guardavano il cinema o i cartoni animati di Hollywood, guardavo film di kung fu come questo. Ricordo di aver visto questo film almeno tre volte all'anno con una mia ragazza quando ero giovane e ci siamo divertiti entrambi a guardarlo. Ultimamente, ho riscoperto questo film e me ne sono innamorato di nuovo.

La storia è abbastanza semplice. Il nostro eroe principale aiuta ad impiccare un cattivo per il suo regno e il padre del defunto giura vendetta e uccide l'intera famiglia del nostro eroe principale. Solo il nipote sopravvive in un pozzo dopo un sanguinoso massacro. L'eroe principale giura vendetta e vuole sapere chi è il responsabile del bagno di sangue. Abbandona il suo lavoro e lascia il suo regno per cercare giustizia. Ma la sua controparte ha un primato sulla sua testa e l'eroe principale deve affrontare molti combattenti che sperano di ucciderlo e diventare ricchi e famosi. Sulla sua strada, deve lottare con molti nemici e trappole così come con il suo giovane e testardo nipote che lo segue ovunque fino a quando incontra il suo avversario finale.

Il film ha molti punti di forza. Le scene di combattimento e il lavoro coreografico sono eccezionali e molti attori dotati sono presenti in questo film. A volte, alcune scene di combattimento sono un po 'esagerate e artificiosamente artificiali, ma questo non è nulla di insolito per il genere.

La recitazione è anche molto ben fatta e presenta molti personaggi fantastici come l'eroe principale gelido e il suo coraggioso giovane nipote. Dall'altro lato, hai un uomo misterioso e intrigante in nero, un combattente giovane e ingenuo e la sua bellissima ragazza che cerca di uccidere l'eroe principale. Il film è sempre divertente e non contiene un solo minuto di noia.

In confronto ad altri critici, mi è piaciuto molto lo spartito di questo film. È caratterizzato da musica popolare cinese tradizionale, musica pop elettronica e alcune parti di spartiti provenienti da diverse serie e film famosi (ad esempio: C'era una volta in Occidente). La musica si adatta sempre in modo molto armonico alle diverse scene e personaggi.

Gli unici punti negativi che potrei citare in questo film sono alcune scene di combattimento esagerate in cui le persone volano attraverso il mare o tra gli alberi e alcune scene in cui le persone in nero combattono in un vicolo buio in una notte senza luna e dove puoi solo immaginare cosa succede veramente. A volte, ci sono anche alcuni personaggi che appaiono e combattono con l'eroe principale senza una ragione apparente, per esempio prima della scena finale di battaglia. Ma tutti questi punti non danneggiano questo film altamente coinvolgente che ogni fan della cultura e della tradizione cinese e del kung fu deve vedere. Il film è difficile da trovare, ma sicuramente vale la pena di denaro e attenzione se riesci a metterlo tra le mani. Finalmente ho avuto il piacere di vedere questo capolavoro la scorsa notte. È il film che ho sempre voluto creare, vedere, guardare.

È uno di questi tanti film cinesi che Quentin Tarantino deve aver visto e ha sempre cercato di ricreare la loro incredibilezza! Ma si è solo avvicinato; non è mai stato in grado di catturare al 100% la magia.

Questo film ha tutto: Amazing Kung Fu - o per essere più precisi - Azione di Wuxia, grande doppiaggio con linee estremamente serie come: & quot; Sei l'unico, fino ad ora, chi potrebbe feriscimi. & quot; La cinematografia è fantastica, paesaggi reali, professionali e "wire-fu" acrobazie, montaggio audio perfetto, bombe a mano magiche, dramma ... In poche parole: il film perfetto.

Ma ciò che fa andare su undici su un sistema di valutazione da uno a dieci è la combinazione unica di azione e attori cinesi con doppiaggio americano e colonne sonore occidentali.

C'è musica da Ennio Morricone e Jean Michelle Jarre in questo! Molti anni prima che Tarantino arrivasse e facesse la stessa cosa (combinando orientale e occidentale)

È così brutto, è buono. Ed è così bello nel suo cattivo modo che è perfetto.

Quando i film parlano di intrattenimento, questo vince l'universo!

Non ci sono abbastanza premi cinematografici in tutta l'esistenza per lodare abbastanza Xia gu rou qing chi xi zin.

Wow, solo wow.

Questo film è come una di quelle cose che stavi cercando dal giorno in cui sei nato - ma non lo sapevi; così invece hai cercato di trovare il film-felicità nella Top 250 degli IMDb o ovunque.

Almeno l'ho fatto. Fino alla scorsa notte ... quando finalmente l'ho trovato.

QUESTO è il bello di questo film.
Nel Regno Unito, è disponibile solo su DVD finora e il DVD è tagliato. Questa versione è piuttosto strana, anche perché i tagli riguardano semplicemente le riprese violente, che è molto raro per la censura britannica e ricorda il modo in cui i film vengono tagliati in Germania per ottenere una valutazione inferiore.

5da816876c

Episode 1.8 movie free download in italian
Fairy in the Heart online free
Forest Grump download completo di film in italiano
the Messenger of the Gods italian dubbed free download
Eternal Death, Final Farewells! A Cry to the Fallen! download movie...
Island of Doom Explodes movie download in mp4
Un remolino de poder movie mp4 download
The Ultimate Union! Pesche's Seriousness sub download
Bad Dreams online free
the White Fang full movie in italian free download

Views: 3

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service