PlayIt4ward-Furman University

Ghost In The Shell: Arise - Border 3: Ghost Tears Online Free



Ghost In The Shell: Arise - Border 3: Ghost Tears ->->->-> http://urllie.com/p0ats

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La storia dell'anime è ambientata nel 2027, un anno dopo la fine della quarta guerra non nucleare. New Port City è ancora sconvolta dalle conseguenze della guerra quando subisce un bombardamento causato da una mina semovente. Quindi, un membro militare implicato in bustarelle è in possesso di armi. Durante l'indagine, Daisuke Aramaki della Sezione di pubblica sicurezza incontra Motoko Kusanagi, l'hacker cyborg a livello di mago assegnato alla 501esima unità militare. Batou, un uomo con l'occhio "che non dorme" & quot; sospetta che Kusanagi sia quello dietro l'attentato. Il detective della polizia prefettizia di Niihama, Togusa, sta perseguendo i suoi doppi casi di morte sparatoria e l'omicidio di una prostituta. Motoko stessa è sorvegliata dal capo della 501a unità segreta Kurutsu e agenti cyborg.
Questo è più un avvertimento che una recensione completa.

Mi sono piaciuti i primi due episodi di Arise, nonostante il design dei personaggi sia stato marginalmente inferiore a qualsiasi precedente incarnazione dell'universo GIS e alla sovrapposizione di set che abbiamo Ho già visto in numerose occasioni (Major contro Batou, Major che perde le membra, Major quasi si schiaccia la testa ... ecc.)

Tuttavia, questo terzo episodio mi ha perso al 100%. Il personaggio di Major viene aggredito in modo completo, ora viene mostrato con un partner maschile serio che agisce in modo ingenuo e sottomesso, portando a un'inevitabile "sorpresa". tradimento del suo affetto da questo interesse amoroso inspiegabile.

Se vuoi vedere un Maggiore eteronormativo rinviare a un bishonen bidimensionale, o aver passato tutto il tuo tempo a guardare prima il pensiero materiale del GIS & quot; sai, ciò di cui questo spettacolo ha veramente bisogno è che l'intera personalità di Major venga girata di circa 180 gradi, quindi è totalmente irriconoscibile! ", quindi questo è sicuramente l'episodio per te.

Se preferisci Kusanagi come forte personaggio, quindi ti suggerisco di saltare questo episodio o di leggere una breve sinossi prima di passare alla # 4. Questo ti impedirà di danneggiare qualcosa quando inizi a lanciare oggetti sullo schermo della TV / laptop, dopo aver visto il Maggiore sorridere timidamente quando viene schiaffeggiata sulla coscia dal suo banale fidanzato invece di strappargli la mano e spingerla in gola. < br />
In generale, Arise è & quot; fine & quot ;. La qualità e il talento in mostra sono troppo scarsi per una continuazione del franchise GIS, fortunatamente questo spettacolo è un prequel e che gli consente di superare uno standard di scrittura / design inferiore rispetto alle puntate precedenti. Al contrario, & quot; Ghost Tears & quot; è un crimine contro il personaggio di Major e dovrebbe bruciare in un incendio.

c6335bc054

download Telly
Tai-Chi Master download movie free
Death of a Batman download di film mp4
italian movie dubbed in italian free download Moontrap: Target Earth
The Gears of War 4
Island Song
The Fighting Rats of Tobruk full movie in italian free download hd ...
Una citt chiamata bastarda download di film interi in hd
Thakshak full movie hd 1080p
Skeleton Coast download completo di film in italiano

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service