PlayIt4ward-Furman University

Greeks Bearing Gifts Download



Download: Greeks Bearing Gifts ->>> http://urllio.com/quw5p


Original Title: Greeks Bearing Gifts

Genge: Action,Drama,Sci-Fi,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alla squadra viene chiesto di analizzare un cadavere del XVIII secolo scoperto di recente con un buco nel petto. Nel frattempo, una misteriosa donna carismatica seduce Tosh e le dà un ciondolo alieno che consente a chi lo indossa di leggere le menti degli altri.
Il team viene chiamato in un cantiere quando viene scavato uno scheletro molto vecchio. Owen non riesce a capire la causa della morte che sembra provenire da una pistola o da un colpo di moschetto. Nel frattempo incontra un estraneo attraente di nome Mary in un bar che sembra conoscere molto su Torchwood. Dà a Tosh un ciondolo che le consente di ascoltare i pensieri delle persone. Inizialmente, è disgustata nel sentire ciò che gli altri stanno pensando - su di lei, su quelli intorno a loro e così via - ma quando sente qualcuno che sta per uccidere sua moglie e suo figlio e riesce a fermarlo, si rende conto che può venire qualcosa di buono di esso. Non è pronta per la rivelazione che il suo nuovo amico ha per lei quando Tosh suggerisce di consegnare il ciondolo a Torchwood.
Nell'anno 1504 una giovane prostituta Maria viene inseguita nella foresta da un soldato. Dopo aver litigato e Mary gli aveva graffiato la faccia e sono fuggiti, ha preso la sua pistola infuriata per ucciderla ... Ma entrambi vedono in lontananza una luce brillante. Tornato a Torchwood, Toshiko non è così felice, quando Owen le urla contro. Nel bar incontra una bellissima giovane donna Mary che le chiede se può sedersi accanto a lei. All'inizio lei dice che l'uomo al bar la infastidisce, ma poi ammette di sapere tutto su di lei e su Torchwood. Dopo alcuni drink, Toshiko le parla di Torchwood e in cambio la bella bionda le dà un medaglione. Presto Toshiko è in grado di ascoltare i pensieri di tutti. L'episodio è stato molto lento. Mary sembrava una persona dubbiosa. I suoi sentimenti nei confronti di Toshiko erano un enigma. Dicendo sempre le sue battute spiritose, e sembrava intelligente per i suoi anni, mi piaceva davvero Mary. La maggior parte delle volte Toshiko sembrava confuso o dolorante. Sì, l'influenza del medaglione è stato un fardello difficile da sopportare, ma la scena nel letto in cui lei sta piangendo per metà e per metà in agonia era solo troppo e non ben giocata. Il finale è stato invece piuttosto il contrario del resto dell'episodio. E 'stato intenso, e mi è piaciuto molto il momento in cui Mary dice quelle poche righe a Jack. Gli effetti speciali erano molto insoliti, l'alieno sembrava bellissimo come una creatura di una fiaba e non uno spietato assassino.


5da816876c

Hashiru Konpeki full movie download in italian hd
Captain Guy 720p torrent
Dash kaimetsu! movie download hd
the Tierra quemada full movie in italian free download
Tai Kuwagata full movie in italian free download hd 720p
Vida de excesos download di film interi in hd
Les prisonniers d'Alpha 13
Eastern Championship Wrestling online gratuito
Kawaru sekai full movie in italian free download mp4
Clown Showdown 720p torrent

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service