PlayIt4ward-Furman University



Green Zone ->>->>->> http://urllie.com/owgzf

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'Bourne goes epic' è il riassunto sulla parte anteriore del mio BD. Cos'è un'epopea? Epic è una storia di eroi dei tempi antichi. Non ha niente a che fare con Green Zone. Green Zone parla di uccidere e più siamo meglio è. Il signor Damon non fa niente per questo film. Sinceramente dubito che qualcuno possa avere. È semplicemente un antipasto, un disastro. L'inseguimento instancabile di un Iraq apparentemente pericoloso, che uccide innumerevoli persone nel processo. Si sente parlare del "contrattempo" occasionale in Iraq e dei bombardamenti stradali in cui le persone vengono uccise o mutilate. Ma niente su questa scala. Questo film è davvero basato su fatti reali o è il malato di una mente guidata. Non sono sicuro che mi interessi sapere. Comunque mi dispiace ho comprato il disco. Probabilmente lo darò in beneficenza. Quale modo migliore per smaltire questo fiasco.
Un film abbastanza carino. Le persone che sono contrarie alla guerra in Iraq devono averlo gradito. Mentre credo nella politica internazionale ci sono personaggi che sono cattivi, come il funzionario USA in questo film, penso che l'intera cosa sia semplificata. Voglio dire, sarà più realistico se quella Poundstone ufficiale degli Stati Uniti sia presentata in modo più patriottico. Posso accettarlo meglio se ha molta fiducia nel fare quelle cose.

L'attore laureato ad Harvard ha dimostrato di essere capace di interpretare ruoli diversi nei film. Inoltre, a mio avviso, ha la rara capacità di far sì che le persone lo amino. È il tipo di ragazzo da poter solo in un film per la maggior parte delle scene. Un altro attore a cui posso pensare che sia capace di questo sarà Will Smith. Chi si aspetta Paul Greengrass's & quot; Green Zone & quot; essere un altro documentario drammatizzato come il suo "United 93"; dovrebbe essere lontano che non lo è.Questo è un thriller e una finzione, nonostante la notevole autenticità nel presentare fatti storici noti.

La trama, pur guardando probabilmente un po 'contorto sulla carta, è in realtà abbastanza semplice che appare sullo schermo, dove le visuali (volti di personaggi, ad esempio) contribuiscono notevolmente a migliorare la chiarezza. Lo scenario storico generalmente riconosciuto e concordato (anche se abbastanza recente, 7 anni per essere precisi) è che la causa (scusa, se volete) della guerra in Iraq, le "armi di distruzione di massa"; (WMD) presumibilmente nascosto dall'Iraq non è mai esistito. Non vi è tuttavia alcun consenso in merito al "perché": intelligenza difettosa, inganno intenzionale o qualsiasi altra ragione. Il film non fornisce una risposta assolutamente definitiva ma arriva abbastanza vicino a farlo. Ma poi, di nuovo, non si sostiene che si basano sui fatti.

I centri di storia dell'ufficiale dell'esercito Roy Miller (Matt Damon) hanno determinato gli sforzi per trovare la verità sul perché si presenta a mani vuote in ogni assegnazione per trovare WMD. Intorno a lui c'è una collezione di personaggi che cadono tutti ordinatamente in una nicchia, se hai guardato abbastanza film di Hollywood: l'agente dei servizi segreti degli Stati Uniti, Poundstone (Greg Kinnear), C.I.A. l'operativo Martin Brown (Brendan Gleeson), il sinistro generale iracheno Al Rawi (Igal Naor), cittadino iracheno patriottico e sensato e con esperienza "Freddy & quot; (Khalid Abdalla), intimidatorio del tenente della Forza Speciale Briggs (Jason Isaacs) e ben intenzionato dal giornalista fuorviato Lawrie Dayne (Amy Ryan). Semplicemente guardando il loro personaggio sullo schermo in questo film, puoi ragionevolmente indovinare il ruolo che interpretano.

Con le scene d'azione girate con lo stile di fotocamere portatili di Greengrass, il film non manca mai di eccitazione elettrizzante. Lo sviluppo della storia, lungo la tradizione della traiettoria di Hollywood, è prevedibilmente prevedibile (ehi, mi piace!). Forse è un po 'melodrammatico, ma il film non ha alcuna pretesa di essere altro che un divertente thriller. Non c'è una grande quantità di & quot; messaggi & quot ;. Forse il tema centrale può essere ben riassunto nell'affermazione enfatica di Miller & quot; I motivi per cui andiamo in guerra sono sempre importanti ". 'Green Zone' è un thriller di guerra che cerca di spiegare le ragioni e soprattutto le informazioni giuste per giustificare l'attacco all'Iraq. Paul Greengrass - il regista, ha scelto Matt Damon come protagonista dopo aver lavorato con lui in "The Bourne Supremacy" e "The Bourne Ultimatum". L'intero film è davvero veloce e abbastanza avvincente. E direi che è stato tutto merito della cinematografia del film che lo ha reso così reale.

Matt Damon interpreta abilmente Roy Miller, un ufficiale dei Warrant dell'esercito la cui unità è incaricata di cercare le sospette strutture WMD per prova dell'esistenza di armi chimiche, nucleari e biologiche irachene. Un incontro casuale con un simpatico civile iracheno mette Miller sulle tracce di un generale iracheno che potrebbe fornirgli le prove di cui ha bisogno.Tuttavia, il Pentagono, i Baathisti recentemente deposti e la CIA hanno tutti programmi diversi per il futuro dell'Iraq e Miller si ritrova utilizzato da giocatori di tutte le parti.

Questo sicuramente non è uno dei film di Bourne come molti hanno sbagliato, ma direi che è altrettanto divertente. Grande azione / fan dello scontro a fuoco ?! Quindi ti consiglierei di mantenere i diffusori a pieno volume per goderselo bene! La guerra in Iraq sta iniziando il suo nono anno. Nessuno ha idea di quando finirà. Migliaia di soldati americani sono morti, altre migliaia sono stati gravemente feriti. Nei media americani non si fa menzione di quanti civili iracheni siano stati uccisi, mutilati o persi.Miliardi di dollari in danni sono maturati e l'unica risposta da Bush e Chaney che sono stati finalmente rimossi è,. . . COSÌ! Questo film che è chiamato & quot; Zona verde & quot; è una vera rappresentazione di come il governo americano abbia maltrattato, connivente e persino minacciato le nazioni meno abbienti ad unirsi alla malcapitata Invasione dell'Iraq. Il regista Paul Greengrass, gli scrittori Rajiv Chandrasekaran e Brian Helegeland hanno dato al pubblico una sinossi illuminante e sincera dei primi giorni dell'invasione. Matt Damon interpreta il coraggioso Warrant Officer, Miller che tenta disperatamente di trovare le Armi inesistenti per la distruzione di massa. Brendon Gleeson suona C.I.A. il capo investigatore Martin Brown, che sospettava da sempre, gli W.M.D erano solo uno stratagemma per far sì che l'America attaccasse per prima. Greg Kinnear suona, l'uomo avanzato di Cheney, Clark Poundstone, che è il lavoro che impedisce al pubblico e al mondo di imparare sempre la verità. Amy Ryan interpreta il giornalista di Wall Street Lawrie Dayne che arriva a Bagdad solo per scoprire che tutta la guerra era una bugia. L'intero film è un film d'azione a ritmo serrato che tenta di illustrare fino a che punto la Casa Bianca di Bush andrebbe ad ingannare il pubblico. Il cast fa un incredibile lavoro per rimuovere i paraocchi e ha permesso ai soldati americani di morire per una bugia che continua ancora oggi. Un classico destinato alla biblioteca della verità. ****


374e6bdcca

Tom Hanks Green Day download movie free
Marea: La majada malayalam movie download
download A Gift from God
Can't Dance full movie download in italian hd
Sidekick full movie kickass torrent
Son of Batman movie free download in italian
Corruption sub download
the The Kitchen full movie in italian free download hd
Angel Spit: Part 2 download torrent
Nome in codice: Smeraldo malayalam movie download

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service