PlayIt4ward-Furman University



Hostage >>> http://urllie.com/p17i6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Devastato da una situazione di ostaggio fallita che ha provocato la morte di una giovane madre e suo figlio, il negoziatore della LAPD Jeff Talley esce a Los Angeles per un lavoro non di profilo come capo della polizia nel piccolo villaggio di crimine di Bristo Camino, una piccola città nella contea di Ventura . Quando tre adolescenti delinquenti seguono a casa una famiglia che intende rubare la loro auto, inavvertitamente hanno scelto la casa sbagliata nel giorno sbagliato. Il trio si ritrova intrappolato in un complesso da un milione di dollari alla periferia della città, di proprietà di un contabile che lavora per una misteriosa impresa criminale. In preda al panico, gli adolescenti prendono in ostaggio la famiglia, mettendo Talley esattamente nel tipo di situazione che non avrebbe mai voluto affrontare di nuovo. Poco dopo, Talley consegna prontamente l'autorità della situazione degli ostaggi al Dipartimento di sceriffi della contea di Ventura e lascia la scena. Nel frattempo, all'interno del complesso ci sono informazioni digitali, che sono sensibili al tempo e inestimabili per i misteriosi criminali e critici per la loro impresa. Non si fermeranno davanti a nulla per ottenere ciò che appartiene loro. Talley è costretto a riprendere il comando che ha abbandonato, dove la posta in gioco si evolve rapidamente in una situazione di ostaggio molto più instabile e terrificante di qualsiasi cosa lui possa mai immaginare.
Inizierò informandoti che questa è la mia prima recensione.

Bene, dopo aver visto & quot; Hostage & quot; stasera, sono rimasto sbalordito.

Quindi, chi vorresti interpretare come un poliziotto un po 'ruvido al limite con un cuore d'oro ((beh ... forse non posso a titolo definitivo un "cuore d'oro", ma, ehi, la morale è sicuramente una motivazione))? Nientemeno che lo stesso John McClane.

Bravo, Brucey. Spettacolo di Helluva. Willis interpreta uno sbirro che si occupa delle conseguenze del suo precedente stint come negoziatore di ostaggi, Jeff Talley, a Los Angeles. Il mancato salvataggio di una moglie e un bambino da un pazzo che agita la pistola pesa pesantemente sulla coscienza del nostro futuro-a-essere-ricordato-di questo protagonista.Nella scena di apertura, troviamo il nostro eroe che esplode nella scena tragica. Trovando il ragazzo morto nella sua stanza, Talley collassa e singhiozza. ((il sangue versato sulle mani del nostro eroe, ovviamente, è un grande simbolismo, ma ben fatto)).

Un anno dopo ...

La fotocamera, dopo essendo sbiadito al bianco, viene riportato su con un calvo Jeff Talley equipaggiato in uniforme da sceriffo che si lava le mani ((molto probabilmente anche il simbolismo qui)). Scoprirà presto che non ha ancora finito di salvare vite quando tre ragazzini-vigilanti decidono di scatenare un inferno. I 3 finiscono intrappolati all'interno di una casa ben fortificata dopo che la loro idea di auto-sollevamento della lussuosa Escalade del residente fallisce miseramente. Il proprietario della casa è di natura ombrosa, ed è abilmente interpretato da Kevin Pollak, che indossa il "padre infuriato" & quot; bene.

Ben Foster, probabilmente ora nativo di HBO's & quot; Six Feet Under & quot; mi ha fatto pavoneggiare con il suo turno come un mostro adolescente, il cui metodo per la follia è ben presentato più avanti nel film. Dopo essere stato chiamato sulla scena, e dopo aver lasciato le redini al negoziatore del dipartimento, Talley si ritrova nella villa caotica dopo che la sua famiglia è stata a sua volta catturata dai Mystery Men che devono essere soddisfatti o altrimenti ...

Anche durante il giorno, quella sensazione di tensione si accumula lentamente nel tuo intestino. Questo film contiene così tante intrecci e colpi di scena che mettono la tua mente al lavoro. Con una mente da corsa, rimarrai in uno stato di meraviglia. Dopo un finale composito, perdonabile e prevedibile, (la malevolenza del personaggio di Ben Foster vale da sola il prezzo di ammissione, che è stato effettivamente gestito con cura dall'elegante cineasta di questo film), il margine del tuo posto ti libererà dall'essere trattenuto e quotato ;. Hostage & quot; ((perdonami per il gioco di parole a cui non ho resistito, anche se ci provassi)) Butch Coolidge è tornato ... Se l'ostaggio assomiglia molto a un "policier" francese di ultima generazione meno i fastidiosi sottotitoli, l'effetto è puramente intenzionale.
& quot; Outta Here & quot; di K.I.N.D.

c6335bc054

Episode 3.6
Tiger Galli full movie in italian free download mp4
Toshiro full movie download in italian
Wide Awake hd full movie download
Doom Patrol 720p
Coraz n destrozado full movie hd 1080p download kickass movie
Spider Wars, Chapter 1: I Really, Really Hate Clones dubbed italian...
Download italian movie Cold Zone
The One That Got Away 720p
Darkest Dungeon movie download in mp4

Views: 1

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service