PlayIt4ward-Furman University

I Cavalieri Dello Zodiaco - La Leggenda Del Grande Tempio Movie In Italian Free Download



Download: I Cavalieri Dello Zodiaco - La Leggenda Del Grande Tempio >>> http://urllio.com/p91gl

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I guerrieri chiamavano & quot; Saints & quot; sono i campioni di speranza che sono sempre apparsi dal tempo del mito ogni volta che il male minaccia il mondo. In questa storia odierna, molti anni dopo la lunga battaglia "Holy War"; troviamo Saori Kido, una ragazza turbata dai suoi misteriosi poteri. Viene salvata da un ragazzo, Seiya & quot; Bronze Saint & quot; da un improvviso attacco di un assassino, attraverso l'incidente Saori realizza il suo destino e la sua missione e decide di andare a "Sanctuary"; con Seiya e la sua compagnia di Bronze Saints. In Sanctuary affrontano "Pope & quot; e intraprendi una battaglia disperata contro i più grandi santi, i "Gold Saints".
SPOILER ALERT !!!!!

Gli unici punti salienti di questo film sono l'animazione, le scene d'azione e la musica. Il resto è una torre di cacca.

La personalità di Seiya è fuori luogo in ciascuna di queste scene del film. È davvero scomodo vedere ciascuno dei suoi interventi.

Lo script non esiste affatto, non c'è continuità e i personaggi sono troppo piani. Questo film ha alcuni dei dialoghi più sdolcinati e pieni di cliché che ho visto da molto tempo (la maggior parte di loro proviene da Athena).

Capisco che è un film in cui devi riassumere e presentare la storia alla ricerca di nuove generazioni, ma non ha senso avere quella scena finale tra Saga e Athena perché durante il film non c'è nemmeno un piccolo suggerimento su Saga che ha due personalità.

Credo che il numero musicale della Death Mask sia una parodia dei cattivi nei film Disney, ma si sente fuori posto. Voglio dire, nella storia originale Death Mask è un assassino psicopatico che ama collezionare anche i suoi volti.

La battaglia finale, il più grande stronzo di questo film davvero dimenticabile, c'è un gruppo di Gold Saints che combattono af ***** g mostro rock !!! Anche la scena dei post-crediti non ne vale la pena. Non ti lascia nulla.

Succede ogni volta che Kurumada ha accesso diretto al progetto.

Ripeto, ha una fantastica animazione e un'ottima colonna sonora composta da Yoshihiro Ike (nemmeno vicino a quelli composti per l'anime di Seiji Yokoyama).

Il mio punteggio 4/10

867624ce0b

Episode 1.86 scaricare film
Jumping the Wrong Guy hd full movie download
SkullGirl 720p
free download Grand Ma Takedown
The Santa Claw
The Norman Invasion of Ireland full movie download in italian
The Champ 720p torrent
Genekt movie download in mp4
The Secret Agent Bob
Sky Heist full movie kickass torrent

Views: 0

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service