PlayIt4ward-Furman University

Il Corsaro Della Giamaica Download Movie Free



Il Corsaro Della Giamaica ->->->-> http://urllie.com/ohke9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

No, questo non è un film terribile. Ma è un po 'un test di resistenza per guardarlo. Mi piacciono alcuni dei recensori (e in contrasto con alcuni altri), mi piace la colonna sonora e la maggior parte degli attori / attrici. D'altra parte, non mi interessa per le loro esibizioni qui. Aggiungendo a questo la trama abbastanza sciocca e le sequenze d'azione, non ti viene in mente niente di niente. (Vedere Bujold nekkid sarebbe una sorta di compenso, ma puoi guardare tutti i suoi altri film e vedere molto più di quello che fai qui.) Nonostante l'uso di "The Golden Hinde & quot; (una replica dell'originale) per difendere & quot; The Blarney Cock & quot; e avendo uno splendido scenario (messicano), il resto del film è così totalmente irrealistico da essere offensivo. È semplicemente sciocco, ma non nel modo slapstick che è POTC. Cerca sinceramente di generare tensione in alcuni punti e fallisce miseramente.

Infine, trovo triste vedere Robert Shaw sullo schermo solo due anni prima della sua morte in un ruolo del genere. Era immensamente talentuoso, ma torturato da molti demoni personali (e dall'ufficio delle tasse). Sapere questo fa schifo quanto può essere divertente il film.

In breve, non mi preoccuperei di questo. Ricordo di aver visto & quot; Swashbuckler & quot; circa del 1983 in un raro spettacolo televisivo britannico. Dopodiché, non ho visto neanche una rapida occhiata al film fino al 2005. Ho bei ricordi di questo film. Certamente, la sceneggiatura non è poi così buona ei tentativi di umorismo sono artificiosi e anche irritanti. Tuttavia, Robert Shaw offre un'altra performance potente, le scene d'azione sono ben fatte, ci sono ottimi valori di produzione e la musica è migliore della media. Robert Shaw è l'unico attore britannico in "Swashbuckler & quot; che mi sta bene. È ancora uno dei migliori attori che abbia mai visto. Il cast di supporto è abbastanza buono. E 'stato un peccato che questo film sia finito al botteghino nel 1976. "Universal"; gli studios volevano trovare un nuovo film per il loro protagonista dopo il suo enorme successo in "Jaws". Raccomando questo come è divertente.
Eroismo, gioco della spada, imboscate e pieno di spadaccina. Il film è un bel film di avventure piratesche, prodotto generosamente dal defunto Elliott Kastner con duelli abituali, fughe di prigioni sotterranee, travestimenti e ostilità sessuale tra eroe ed eroina. Questa classica storia di avventura romantica prende vita arricchita dalla cinematografia Technicolor e accompagnata da una colonna sonora eccellente. È la storia di un bucaniere di nome Ned Lynch (Robert Shaw ha recentemente avuto il suo successo in "Jaws") che si impadronisce di una nave di corsari e scatena il caos in alto mare. Il pirata unisce le forze a Nick (James Earl Jones di ¨Conan¨) e un gigante lanciagole (Geoffrey Holder of ¨Live and let die¨). Hanno sconfitto la loro nemesi, il viceré della Giamaica (Peter Boyle di "Young Frankestein") e i suoi teppisti (un rigido e idiota Beau Bridges). Stanno andando in un insediamento di bucanieri dove incontrano la figlia del giudice saccheggiato (Genevieve Bujold di "Fascination"). Nel frattempo, il viceré desidera una spedizione di oro da trasportare dalla Giamaica fino alla Spagna. Poi, decidono di prendere il quartier generale del righello, il luogo più forte fortificato dalla Giamaica.

Questo è un piacevole divertimento giovanile per il divertimento scritto da Jeffrey Bloom. Il film mostra in azione grandioso l'azione rumorosa, lo spavalderia, l'eroismo, la spada, lo schiaffo, le lotte travolgenti, il pugno-gioco e l'umorismo con la lingua sulla guancia. Questa versione ha alcuni momenti divertenti e anche divertenti qui e là, anche se non è sempre interessante, a volte è divertente e fresca e in un paio di occasioni affettuose è francamente delizioso. Robert Shaw è bello come l'eroe dei pirati che trova situazioni pericolose mentre cerca di derubare la spedizione e salva la damigella in pericolo. Questo film d'avventura con un budget elevato di multi-milioni di dollari confeziona posti mozzafiato, una trama di mare e divertente. È arricchito da una colorata cinematografia che riflette le spettacolari spiagge del mare dal cameraman Philip Lathtrop girato in location a Puerta Vallarta, a Jalisco, in Messico e a Singapore Lake, Backlot, Universal Studios, Universal City Plaza, California. Inoltre, colonna sonora vivace e impressionante di John Addison. Il film è ben diretto da James Golstone (Montagne russe, quando il tempo è scaduto). Questo standard e divertente 7o's swashbuckling che combina con un certo gusto tutti i punti fermi del genere per essere apprezzato dai fan di Robert Shaw e Genevieve Bujold. Rating: Buono, vale la pena guardare. Solo il più mortalmente serio di noi può rimanere arrabbiato con Swashbuckler, un ridicolo sacco di popcorn di un film, fatto per capitalizzare il potere stellare di Robert Shaw, in alto mare come un pirata. Ho visto questo film quando ha fatto il giro su HBO quasi trent'anni fa.

Il ricordo è confuso tranne che per tre cose: Robert Shaw aveva abbastanza carisma per portare un film da solo, film dei pirati, la natura - di solito è divertente, e Genevieve Bujold salta giù da una nave, completamente nuda.

Ora, vedere Bujold nudo non è una brutta cosa, ma non è certo il motivo per rintracciare questo film. Attaccherei con tutto il braciere-me-legnami, i modelli navali che si sparpagliavano l'un l'altro, i bulbi oculari e la rozza azione degli ufficiali della Royal Navy per giustificare la ricerca.

Inoltre, il pieno frontale di Genevieve è per circa un secondo comunque. Devono averlo buttato dentro per mantenere il film dall'essere pura vaniglia. Ho visto questo film per la prima volta quando è uscito. Robert Shaw è stato fantastico. È molto divertente, ha azione, una storia d'amore, un'avventura e una buona trama. Non riesco a immaginare nessuno che non si sta godendo questo film. Un must da vedere per tutti.

A pirate and a hot-tempered noblewoman join forces to protect Jamaica from a tyrant.

3a43a2fb81

Download italian movie Street Fighter - Sfida finale
New Jack City online free
Underworld: Endless War movie free download in italian
the Insomnia full movie in italian free download hd
Memories of Murder hd full movie download
The Persian Connection movie mp4 download
The Lady in Red full movie download in italian
Wonder Woman film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Gunga Jumna movie in italian free download
italian movie dubbed in italian free download World Break: Aria of ...

Views: 2

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service