PlayIt4ward-Furman University



Il Fantabus >>> http://urllie.com/p2m54

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'ultima parodia del disastro. Un autobus alimentato da energia nucleare va ininterrottamente da New York a Denver ed è tormentato da disastri dovuti alle macchinazioni di un misterioso gruppo alleato con la lobby del petrolio. Quando l'autista si è infortunato, è caduto in sordina, ma in passato era un tipo eccezionale, chi, come è successo, era fidanzato con la figlia dell'inventore, è stato portato a guidare l'autobus gigante che comprende una piscina a corsia unica e una pista da bowling a una corsia.
È notevole il fatto che il soggetto preferito per la crescente tendenza alla parodia dei film negli anni '70 e all'inizio degli anni '80 sia stato il film dei disastri. Basta ricordare (The Big Bus - 1976), (Attack of the Killer Tomatoes! - 1978), (Airplane! - 1980), e (Airplane II: The Sequel - 1982). Però, lo ritengo naturale a causa di ciò che i film catastrofici hanno provocato sazietà durante l'intero decennio degli anni '70. Inoltre, alcune esperienze davvero disastrose arrivarono alla fine degli anni '70 come (The Swarm - 1978), (The Concorde ... Airport '79 - 1979), e (When Time Ran Out - 1980), che erano già parodie di se stesse !

Come vedi, The Big Bus ha preso l'iniziativa di prendere in giro quel genere, che ha inaugurato l'ennesimo genere. E mentre non è Airplane, ha il seme della sua fresca follia. Ad esempio: la questione del piombo viene accusata di & quot; mangiare & quot; la gente, la scena del cimitero e la lotta del bar; che è il momento migliore del film.

Originariamente, sembra che Airplane abbia preso molto da questo film, come: il personaggio di un pilota con un passato inquietante, che è necessario improvvisamente per salvare la giornata. Come la sua ex-ragazza è sulla stessa cavalcata. O come tornano l'un l'altro alla fine. Per non parlare di una scena in cui le hostess dimostrano ai cavalieri cosa fare mentre il viaggio è in pericolo!

L'autobus era enorme con un design favoloso. Il gag in esecuzione del cantante del bus era super. E sin dalla prima volta che l'ho guardato anni fa, fino ad ora, credo che Joseph Bologna sia uno dei comici più sottovalutati di sempre. Quel ragazzo era fantastico. Poteva fare commedia incrinata con gli sforzi più piccoli. È un peccato che non sia stato una star in molti film o programmi TV come avrebbe dovuto essere.

Il regista James Frawley ha molte ossa divertenti e anche sfortuna; perché non ha diretto più film. Tuttavia, la sua energia comica può essere sentita in innumerevoli episodi televisivi di spettacoli come Columbo, Magnum P.I., Tales of the Gold Monkey e Vengeance Unlimited. O un film come The Muppet Movie (1979).

Ora, ai punti negativi. E il primo mi viene in mente è Stockard Channing. MIO DIO, chi ha pensato di assumerla in un ruolo da protagonista in una commedia ??? Sembra una terribile versione di Elizabeth Taylor, e non mi piace Elizabeth Taylor in primo luogo! Channing non ha bellezza, non ha talento per la commedia, quindi perché è qui comunque ?? !!

I personaggi sull'autobus erano pochi, e ancora meno erano interessanti. La musica di David Shire è sempre emozionata, forse per la parodia della musica di altri film catastrofici, ma alla fine non ha funzionato per me.

Alcune battute non hanno colpito il & quot; divertente & quot; segno, come quando tutti i riders hanno dovuto indossare costumi bizzarri alla fine. E alcuni di loro non sono stati utilizzati in modo intelligente, come l'idea di come il malvagio vive in un bozzolo di metallo. O attaccare il padre scienziato nel terreno contro il suo pozzo, che pur essendo creativo, è stato usato laconicamente.

A proposito di cose laconiche, la fine è, con la sconfitta inventata per i malvagi, e una sopravvivenza così incomprensibile per i bravi ragazzi (non so ancora come il protagonista abbia salvato l'autobus sul cliffhanger !). Aggiungete a ciò, un finale estremamente noioso, e avrete capito perché questo bel film non è così buono per molti spettatori.

È breve e si esaurisce di idee intelligenti quasi a metà strada. Ma per la maggior parte, è una commedia meravigliosa, un po 'in anticipo sui tempi, e il vero disastro è che non è famoso.

c6335bc054

Scarface: The World Is Yours movie download hd
Suspek download di film mp4
Garda full movie download in italian
Injusticia y reto dubbed italian movie free download torrent
Heritage movie download hd
Aladin film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Download Crossing the Line full movie in italian dubbed in Mp4
Hunting Dogs movie download in hd
Aratanaru sikyaku download di film interi in hd
Wild Rose full movie in italian 720p

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service