PlayIt4ward-Furman University

Il Giustiziere Della Notte Movie Free Download In Italian



Il Giustiziere Della Notte ->->->-> http://urllie.com/ou35f

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eli Roth è uno shock jock di regia, e i suoi film hanno una miscela unica di umorismo, horror e violenza che è attraente. L'originale Death Wish (ei sequel, che sono incredibilmente cattivi) è uno dei film di vendetta più ovvi mai realizzati. Combina questi due insieme e aggiungi Bruce Willis, e hai un evidente film di vendetta con un po 'di umorismo e gore.

Roth fa un buon lavoro nel creare la famiglia felice che tutti sappiamo sarà presto brutalmente assassinata . Una volta che l'ovvio accade, il film impiega molto tempo per elaborare il suo dolore e costruire il suo personaggio fino al punto in cui inizierà a prendere la sua vendetta. Questo è sia buono che cattivo, è bello vedere Willis svilupparsi in quello che diventa, e non solo magicamente arrivare lì come nella maggior parte dei film, ma anche un po 'lento a volte.

Quando la violenza inizia va bene, ma speravo di più da Roth.

La parte migliore del film è il commento sociale trasmesso attraverso le trasmissioni radiofoniche. Questo elemento crea l'atmosfera e aggiunge uno strato a questo film di vendetta che altrimenti sarebbe piuttosto piatto.

Una Willis matura è buona, gli altri attori lo sono. L'azione è un tocco sotto la pari e il ritmo rallenta nel mezzo. Non c'è niente di sbagliato in questo film, ma non c'è nemmeno nulla di speciale in questo film.

Mi piace fare il backup se i tuoi amici hanno già guardato Black Panther e non hai voglia di uscire.
6/10 Filmografia di Bland, recitazione media, e ancora un altro film di vigilanti.

Non è orribile, né fantastico, è davvero blando.

E Bruce Willis non ci prova più, cosa è successo a lui? Era un attore intelligente e simpatico. Ora è come De Niro, non coinvolto. Death Wish (2018) si apre con un montaggio che sembra una specie di PSA che difende il controllo delle armi, che sembra spaventosamente incongruo nel remake di un film sul vigilantismo, specialmente quando un personaggio si basa in ultima analisi su un fucile d'assalto BDR-15 3G completamente automatico per difendere la sua casa e la sua famiglia.

Questa è una delle molte incongruenze di un film che sembra diviso tra le esigenze del genere di azione e l'imperativo sociale di presentare un messaggio politico progressista e liberale.

I film d'azione tendono a cadere alla destra dello spettro politico, con elementi come le operazioni clandestine senza supervisione pubblica, esecuzioni extragiudiziali, sofisticata sorveglianza clandestina, interrogatori potenziati, vigilantismo, proprietà privata di armi da fuoco, armi nascoste e profili criminali. Ciò non preclude la presentazione di prospettive diverse, come è stato fatto efficacemente in Lions for Lambs (2007), Spy Game (2001) o Lone Star (1996). Né preclude un messaggio di avvertimento, come in Secret in Their Eyes (2015) o Eye in the Sky (2015). Tuttavia, la presentazione di punti di vista dissenzienti deve essere fatta più abilmente di quanto sia evidente qui.

L'incitante episodio di Death Wish (1974), interpretato da Charles Bronson, è stato il brutale stupro di gruppo su sua moglie e sua figlia. Il pubblico era inorridito e immediatamente simpatico con Paul Kersey di Bronson. Ma una scena di abusi sessuali potrebbe non stare bene con il pubblico nell'era di #MeToo. Quindi, i registi danno potere alle due donne. In primo luogo, trascorrono un intero periodo di novanta secondi stabilendo che la figlia è stata accettata in un'università superiore, quindi dimostrano che è un'atleta e abile nel sistema di combattimento del Krav Maga. Scopriamo anche che la madre sta per guadagnare il suo dottorato.

L'incidente incitante non si verifica fino a circa quindici minuti nel film e non ha molto senso. Ci aspettiamo un atto davvero orrendo che spingerà il Dr Kersey di Bruce Willis, un uomo dedito alla compassione e che salva vite umane, oltre il limite. L'installazione è in realtà abbastanza intelligente. Un gruppo di ladri apprende che una casa di lusso sarà libera in un dato momento e aspetterà che la famiglia se ne vada. Ma qualcosa succede a perturbare i piani della famiglia e il dottor Kersey parte, lasciando la moglie e la figlia da soli. Piuttosto che strofinare il loro piano, i ladri aspettano. Alla fine, anche la moglie e la figlia se ne vanno e entrano i ladri. Ma, invece di stare fuori tutta la sera, le signore tornano dopo una breve commissione per trovare tre ladri armati che si nascondono nell'ombra indossando maschere. Perché indossano maschere per svaligiare una casa vuota? Forse hanno paura che questa famiglia senza figli abbia una baby-sitter. E perché portare un'arma da fuoco, che li sottoporrebbe a pene molto più severe se catturato?

Uno dei ladri decide di voler violentare sessualmente la figlia. Esattamente quello che ha in mente non è mai chiaro. Ma un altro gli dice: "Non abbiamo tempo per questo!" Chi è esattamente che non ha tempo? I tre ladri hanno aspettato nel loro furgone da circa un'ora, e hanno continuato ad aspettare che il dottor Kersey se ne andasse. Un altro ladro ha appena detto alla moglie che li avrebbe salvati venti minuti aprendo la cassaforte, quindi stanno andando avanti in anticipo. In seguito apprendiamo che gli oggetti rubati sono ancora al loro recinto un paio di settimane più tardi. Il pubblico ha passato un quarto d'ora di esposizione sul controllo delle armi e sull'emancipazione femminile, aspettando il sesso gratuito e la violenza che sono venuti a vedere. La vittima non sta andando da nessuna parte. Sembra che tutti abbiano solo tempo da perdere.

Ci si chiede se il dialogo esprime realmente l'angoscia e la frustrazione dello sceneggiatore e / o del regista, costretto dalle pressioni della società a incorporare messaggi politici incongrui che rallentano il ritmo e indeboliscono l'impatto drammatico. In ogni caso, la scena svanisce piuttosto che gli shock. Piuttosto che eseguire una brillante manovra di Krav Maga, la figlia colpisce uno degli assalitori con un coltello novità, che, a differenza della maggior parte dei coltelli di novità, è estremamente nitido. I ladri non violentano brutalmente la figlia, il che renderebbe più credibili le motivazioni del dott. Kersey e dare maggiore intensità alle scene successive dell'attrice. Invece, il Dr Kersey è motivato quasi interamente dagli effetti della violenza armata, che vede già ogni giorno come un traumaturgo.

I Death Wish spesso si sentono come se fossero distratti cercando di fornire messaggi politici. Detective Raines (Dean Norris) ha un partner, interpretato da Kimberly Elise, che non fa molto o non dice nulla che Raines non possa dire, ma si distingue per essere diverso e inclusivo.

DW avrebbe potuto prendere una qualsiasi delle varie direzioni. La ricerca della vendetta del dottor Kersey avrebbe potuto portarlo sempre più in profondità nella sfera criminale della società. I suoi atti di violenza avrebbero potuto influenzare profondamente la sua visione della società e della sua pratica medica. Avrebbero potuto trarre un'allegoria tra i suoi atti e i membri della banda che ricorrono alla violenza quando non sono in grado di cercare giustizia quando qualcuno ruba le loro droghe o viola i loro campi. Un vigilante copioso viene ucciso e le azioni del dottor Kersey sono l'argomento dei commenti in corso da parte dei conduttori di talk show, ma non vengono offerti approfondimenti profondi.

Dr Kersey sembra molto reattivo, piuttosto che guidare in modo proattivo l'azione. Una pistola apparentemente irrintracciabile che apparentemente non è collegata ad altri crimini cade letteralmente nelle sue mani, così come vari indizi sulle identità dei ladri. Gran parte della trama si basa su analoghe coincidenze, facendolo sembrare artificioso.

Restiamo con un film d'azione ponderoso e tiepido che dedica più impegno a non arruffare le piume che a costruire personaggi complessi e sfaccettati con motivazioni credibili. Inizialmente, ero piuttosto riluttante a guardare questo remake dell'originale 1974 "Death Wish". Sai, il tipico & quot; avviso di remake & quot ;. Hallelujah, ho avuto una sorpresa!

Sono sicuro che Charles Bronson sarebbe stato ugualmente fantastico nel remake come lo è Bruce Willis, ma l'intera narrazione del remake è stata molto più snella, il tempismo era semplicemente perfetto, la colonna sonora impressionante. Beh, semplicemente un buon esempio di quali miracoli possono mostrare la produzione di film e programmi televisivi moderni, se i giusti operatori di miracoli hanno il compito di farlo.

Kudos e grazie a tutti coloro che sono coinvolti per questo intrattenimento più avvincente! :-) Sono un fan di # Bruce, ogni film che ha visto ho amato il suo lavoro..In questo film, come al solito ha fatto il suo lavoro perfettamente .. la trama era sul denaro e anche la performance,


374e6bdcca

Episode 1.184 full movie hd download
Thundercats full movie online free
Cryo movie free download in italian
download full movie High Heels on Wheels in italian
Fallout: New Vegas movie mp4 download
the Evasion full movie download in italian
Mad Max: The Wasteland movie free download in italian
Consequences online gratuito
Troy - La caduta di Troia download movies
Noble Claim movie in italian dubbed download

Views: 0

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service