PlayIt4ward-Furman University

Il Poliziotto Della Brigata Criminale Full Movie Download In Italian Hd

Il Poliziotto Della Brigata Criminale Full Movie Download In Italian Hd



Download: Il Poliziotto Della Brigata Criminale >>> http://urllio.com/q3tis


Original Title: The Night Caller

Genge: Action,Thriller,Drama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un serial killer spaventa Parigi telefonando alle ragazze durante la notte, dicendo loro insulti sulla loro vita. Minos, come dice lui stesso, vuole impedire al mondo di avere donne libere e quindi le prende di mira. Il commissario Letellier riceve un'indagine e fa fatica con il maniaco.
Il commissario Letellier e l'ispettore Moissac stanno monitorando Minos, un serial killer le cui vittime sono donne.
Jean Paul Belmondo e il suo socio, Charles Denner, giocano a poliziotti duri dopo due assassini in "Fear Over the City". Sebbene non sia elencato nei titoli di coda, la città di Parigi ha un ruolo di primo piano. Un assassino, Marcucci, è un rapinatore di banche. Il personaggio di Belmondo è stato ucciso per aver ucciso un altro poliziotto durante un'auto inseguimento. A un certo punto più avanti nella foto, Belmondo è sul tetto di una macchina della metropolitana di Parigi, fuori terra, come succede a Parigi, con il poliziotto assassino all'interno del treno. Lo spettatore ha la possibilità di vedere i luoghi della città mentre il treno fa la spola.

Il secondo killer, che usa il nome & quot; Minosse, & quot; vuole liberare il mondo dall'immoralità sessuale prendendo di mira le donne che ritiene discutibili. Belmondo entra in uno scontro a fuoco con Minosse mentre si trova sul tetto spiovente di un negozio, apparentemente le Gallerie Lafayette. Il regista Verneuil fa un ottimo lavoro aggiungendo brividi, mentre Belmondo scivola più volte sul tetto spiovente, quasi cadendo, sparando con Minosse.La ricerca di Minosse dopo la lotta sul tetto porta a una caccia attraverso Parigi, oltre la Torre Eiffel e attraverso le strade del centro, la macchina della polizia di Belmondo dopo Minosse, su una moto.

In questo film Belmondo ha la possibilità di gioca un vero poliziotto duro, uno che risponde a un sospetto, picchiandolo e poi lo ignora quando chiede un'ambulanza. Invece, Belmondo fa una pausa, leggendo una rivista nell'appartamento dell'uomo ferito finché il ragazzo non parla. C'è quella scena nel seminterrato di un bar, dove 38 stranieri clandestini dal Mali prendono in affitto lo spazio dal proprietario del bar. 1975 e questo film mostra i clandestini costretti a vivere in letti a castello doppi o tripli in un magazzino. I pantaloni a campana di Belmondo sono datati, ma non quella scena del seminterrato né la professionalità che il cast e la troupe portano a questo film. Questo film è stato un rimpiazzo in Francia. Segna l'ingresso di un nuovo tipo criminale (Minosse) in uno scenario senza precedenti (la torre fredda). L'introduzione è molto efficiente, una donna sola nel suo appartamento, molestata dalla voce di Minosse. Il commissario Letellier cambierà i suoi metodi per catturare Minosse. L'opposizione tra il criminale old fashion (Marcucci) e il moderno (minos) è il simbolo di una nuova area. Le acrobazie sono incredibili (belmondo = keaton e Jackie Chan) specialmente l'inseguimento in metropolitana. I dialoghi di Veber sono molto incisivi. 8/10


16b5f34455

Lily White hd full movie download
download Episode 1.8
High Treason: Part 2 movie download hd
Kaboom! film completo in italiano download gratuito hd 720p
Days of Future Smash, Part 5: The Tomorrow Smashers download di fil...
Butei Killer in italian free download
Angel Bullet full movie free download
Antonella, Patricia and Magdalena online gratuito
Who Wants to Be a Superhero movie free download in italian
The Night of the Avaricious Actuary full movie kickass torrent

Views: 11

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service