PlayIt4ward-Furman University

In The Fold Movie Download In Mp4



Download: In The Fold ->>->>->> http://urllio.com/qpdb2


Original Title: In The Fold

Genge: Action,Adventure,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un gruppo di giovani e impulsivi cadetti della marina spaziale fa il suo primo volo spaziale reale e si rende conto che l'attacco che hanno subito non è stato una missione di addestramento. Perdono i loro ufficiali superiori nella battaglia di apertura, poi attraverso la fortuna e l'inganno tentano di difendere una colonia indifesa. Affrontano il nemico da soli e hanno la possibilità di salvare il mondo e forse di impedire la guerra? Possono i cadetti conquistare il nemico più esperto, più forte e molto più malvagio?
Un gruppo di cadetti della Marina spaziale appena laureati si trova a combattere con gli avversari delle colonie della Terra in fuga dopo che i loro comandanti sono stati uccisi in un attacco.
Questo film Made-For-Tv è un miscuglio di luoghi comuni, solidi sci-fi militari e Beautiful American Teens di 90210 esotici.

Penso che sarebbe troppo facile e grossolanamente ingiusto scrivere questo filmato come "cattivo" che, in tutta onestà, si avvicina ... Ma ha quel qualcosa. Gran parte della storia è pura e deliziosa TV con testo formulato, ma gli attori e le attrici che interpretano i ruoli riescono a portare un sentimento nei procedimenti che non ti aspetti. Se guardi al di là della trama di shake-and-bake, le donne con la maglia da tennis e gli effetti leggermente poveri trovi una selezione di scene altamente emotive che trasmettono il loro significato senza bisogno di extra ... Padding.
Il mio preferito è la conclusione dell'udienza di corte marziale. Mentre quelle cinque biglie rotolano sul tavolo ... Il puro potere di quella scena mi commuove ancora. Certo, potrebbe essere solo me.

Degli attori, Jay Underwood, Ivan Sergei e Chad Everett offrono performance divertenti e credibili. Non credo sia giusto giudicare gli attori basati su questa particolare uscita. Molto del loro talento potrebbe essere stato sommerso dalla scarsa scrittura, ma ci sono dei momenti in cui la qualità traspare.

Questo film TV è per lo più un divertimento economico, di benessere, sci-fi, vale la pena guardando se ti senti basso e vuoi pura sacharine. Belle eroine, eroi dalla mascella quadrata, azione prevedibile e lieto fine con tutti i cattivi orribili che incontrano il loro creatore. Ma vale la pena anche guardarlo se sei disposto a cercare l'hardcore centro di fantascienza militare. È lì e vale la pena guardarlo se riesci a trovarlo.

Ma non fidarti della mia parola ... Non sono sicuro di cosa stessero andando quando hanno creato questo film, ma cercherò di capirlo per alcuni. Nel lontano futuro scopriamo che un gruppo di studenti sta per laurearsi in una accademia spaziale. Ma se qualcuno ha osservato da vicino le divise che vengono mostrate durante i primi dieci minuti, gli studenti sono in realtà due gruppi diversi. Proprio come il quadro militare stava scomparendo tra due ideologie distinte prima dello scoppio della guerra civile negli Stati Uniti. Mentre la storia avanza, apprendiamo che esiste la possibilità di una guerra civile tra due gruppi di umanità. Uno incline all'esplorazione e alla mentalità pacifica ... e l'altro gruppo che è propenso all'espansione con ogni mezzo necessario.

Credo anche che sia stato un pilota fallito che non è mai decollato. Lo spettacolo ha davvero avvolto l'ensemble giovanile messo insieme. Non credevo davvero che gli archi della storia dei personaggi fossero mai stati tanto forti all'inizio, e alla fine era più un film di formazione per gli attori stessi e NON i personaggi.

E il mio peggiore il commento dovrà essere per il filmato dello spazio, con alcune delle peggiori navicelle spaziali e la grafica di un tostapane video che abbia mai visto fino ad oggi. Be ', a parte i draghi dei Dungeons and Dragons, probabilmente i peggiori barattoli di latta volanti ho avuto difficoltà a credere che potesse persino volare nello spazio.

3cf0e39453

the Shissaku! Aratanaru teki full movie download in italian
the Episode 1.1 full movie in italian free download
No Way, We Were Winning! full movie hd 1080p
Episode 1.67 full movie kickass torrent
Overcome the Limits! online gratuito
the Boryaku no yoru full movie download in italian
the Choutoki Meikyuu Legion full movie in italian free download
Submersion download
Heroes online gratuito
Enemy at the Gate full movie in italian 720p download

Views: 3

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service