PlayIt4ward-Furman University

Italian Movie Download 211 - Rapina In Corso

Italian Movie Download 211 - Rapina In Corso



Download: 211 - Rapina In Corso >>> http://urllio.com/pyksv


Original Title: 211

Genge: Action,Drama,History

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Film di rapina in banca nella vena di & quot; End of Watch & quot; incontra & quot; Black Hawk Down & quot ;.
Tutti gli SPOILERS (Alert!) ... In primo luogo, il titolo è semplicemente stupido. Nessuno sa che è il codice della polizia della California per furto e a nessuno importa. La premessa del denaro degli appaltatori militari trasferita a varie banche in quantità variabili che spingono i mercenari a derubare una delle banche è semplicemente ridicola. Gli appaltatori originali hanno effettuato un trasferimento elettronico automatizzato; non era un deposito di un pallet di denaro (che sarebbe stato comunque trasferito). L'importo in contanti presso la banca non ha alcun rapporto con quel deposito elettronico. La premessa di selezionare quella banca, indipendentemente dal suo design, dalla sua sicurezza, dal denaro contante in quel momento o da qualsiasi altra cosa, è completamente assurda. Naturalmente, se i depositi elettronici originali dell'appaltatore non hanno nulla a che fare con esso, allora l'intera base dell'inizio del film è completamente persa. In ogni caso, è tutto piuttosto stupido.

La donna sulla strada di fronte alla banca, dopo aver individuato i mercenari mascherati e derubati, corre davvero verso la banca e si avvicina ai ladri piuttosto che fermarsi e arretrare o correre nella direzione opposta.

Un ladro che entra nell'area del caveau viene informato che ha un minuto. Perché avrebbe avuto solo un minuto? Apparentemente, perché non resteranno lì molto a lungo. Quindi, poi raccolgono i telefoni cellulari di tutti che non ha senso data una rapida uscita. Quindi, naturalmente, i rapinatori non impiegano solo un minuto a spendere più di 10 minuti per insaccare i soldi.Non ci sono logistiche che indicano la necessità di raccogliere i telefoni cellulari, soprattutto considerando che un allarme silenzioso sarebbe stato assunto al loro ingresso iniziale.

Avendo già incassato denaro, i ladri avrebbero potuto facilmente fuggire rapidamente mentre il la resistenza della polizia era minima e scelse invece di rimandare mentre la polizia costruiva il loro assedio alla banca. Era interessante anche il fatto che i rapinatori della banca scelsero di rapinare la banca portando con sè un gigantesco fucile da cecchino con un treppiede .... questione standard per un'operazione magra e media, in entrata e in uscita credo. Tuttavia, spiega la mancanza di una rapida uscita, perché altrimenti non avrebbero la possibilità di utilizzare tutta l'attrezzatura e gli esplosivi che hanno portato con sé nella banca.

sono stati rimossi dalla strada del pericolo prima di diventare critici ritirandosi direttamente nel percorso della protezione del veicolo ad una distanza che poteva essere estratta. Ma, naturalmente, non avremmo avuto quel dramma musicale straziante per il cuore delle sue ultime parole. Sembrava che Nick Cage mancasse il tutto mentre si trovava a pochi centimetri di distanza puntando la pistola contro la banca e non facendo nulla per rimuovere l'ufficiale ferito. Anche il laccio emostatico è stato applicato in modo errato. Sfortunatamente, l'ufficiale di polizia è rimasto bloccato dietro l'auto ed è a rischio solo perché gli scrittori alle prime armi lo hanno scritto in quel modo. Devi avere almeno una morte presunta che in seguito sopravvive solo per il dramma, indipendentemente dal fatto che abbia davvero senso.

È un po 'strano che abbiamo un agente dell'Interpol che sta indagando in America senza alcuna presenza di l'FBI in assoluto, dove lei da sola scuote il proprietario di un negozio di armi con minacce vaghe e prive di significato. Ma, fortunatamente, abbiamo avuto l'agente dell'Interpol a portata di mano durante la rapina per dire cose commoventi come & quot; How American of you & quot; e per informare ufficialmente la polizia che & quot; Questi uomini non giocano nel libro. & quot; E, a questo, l'ufficiale in carica esclama: "Non so cosa faremo se questi tizi cominceranno a sparare ostaggi"; (come se non l'avessero mai considerato prima). Naturalmente, i ladri eseguono quindi il gestore della banca senza assolutamente motivo. Tuttavia, nonostante non abbia fatto nulla, l'agente dell'Interpol si è congratulato postumo per un lavoro ben fatto. Stavo per chiedere burro extra perché questa cosa non poteva diventare più banale!

Il melodramma con la figlia e le sue difficoltà con la gestione da parte di suo padre della morte di sua madre è una delle peggiori scritte, le peggiori scene recitate e dirette e completamente inutili nella storia del cinema. E 'stato molto sentito da guardare e solo la promessa di Nicholas Cage mi ha fatto guardare.

Il film era terribile e stupido ad ogni turno. Non aveva alcun senso. Potrebbero essersi liberati di questa schifezza nel 1961, ma oggi penso che ci aspettiamo un po 'di più. Questo non vale il tuo tempo, figuriamoci l'intero dollaro che abbiamo pagato per vederlo. Non vale nemmeno la pena se ti pagano. Il film relega Nicolas Cage a un giocatore di supporto e lo affolla con interpreti decisamente meno carismatici.

f52104cae6

the Episode 3.19 full movie in italian free download
the In Pursuit of Panama full movie download in italian
Zelazny krzyz hd full movie download
Fast Forward film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Episode 1.179 sub download
False Start full movie download in italian hd
Invincible Vengeance full movie online free
Episode 1.11 full movie online free
The Reshaping of Laos download movie free
In Search of the Experience: The American Land Rover Family downloa...

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service