PlayIt4ward-Furman University

Italian Movie Download Lost Planet Airmen

Italian Movie Download Lost Planet Airmen



Download: Lost Planet Airmen >>> http://urllio.com/pnnwt


Original Title: Lost Planet Airmen

Genge: Action,Crime,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film del 1951 è una riemissione della serie del 1949 della serie Republic "King of the Rocket Men"; modificato fino a 65 minuti, il che significa che giocatori come Tom Steele, David Sharpe e Eddie Parker che avevano ruoli diversi da quattro a cinque (oltre al doppio dello stunt) nella serie di 12 capitoli appaiono solo qui in due-tre ruoli diversi, ma più ravvicinati. Entrambe le versioni trovano il diabolico Dr. Vulcan (I. Stanford Jolley) causando la morte dei professori Drake (Dale Van Sickle in uno dei suoi cinque ruoli nella versione seriale) e Millard (James Craven, masticando meno scenografie del solito per lui) di Science Associates, un progetto di ricerca nel deserto gestito privatamente. Gli & quot; incidenti & quot; attirare l'attenzione di Glenda Thomas (Mae Clarke), fotografa per la rivista Miracle Science. Visita il progetto e viene placata dal direttore pubblicitario Burt Winslow (House Peters, Jr.) e dal membro del progetto Jeff King (Tristram Coffin). Successivamente, Jeff visita una grotta dove ha nascosto il professor Millard, che non è stato ucciso ma vuole pensava che fosse così, così lui e Jeff possono lavorare su un tuta volante con propulsione a razzo che hanno inventato, con i comandi limitati a "acceso", "spento", "alto". e & quot; down & quot; funziona molto bene, grazie. Periodicamente, Jeff indossa l'abito e, mentre il misterioso Rocket Man (David Sharpe raddoppia per Tris Coffin), frustra innumerevoli piani sinistri (molto meno nella versione di 65 minuti) del Dr. Vulcan per ottenere il controllo dei dispositivi di Science Associates che, se nelle mani sbagliate, cioè, il Dr. Vulcan, potrebbe facilmente provocare un disastro mondiale. Vulcan finalmente mette le mani sul Decimator del Professor Millard, capace di disintegrare gli strati rocciosi, e progetta di usarlo contro New York se il Sindaco non soddisfa la sua richiesta di riscatto da un miliardo di dollari. Il Sindaco non ne ha nessuna, e presto la città è scossa da un terremoto e da maremoti nel porto, grazie al filmato della Repubblica del 1939 "S.O.S.Tidal Wave". Il Rocket Man può salvare la città?
Lost Planet Airmen è stato il primo (sì, ce n'era un altro nel 1966 per un pacchetto televisivo) della versione del serial di Republic del 1949 a 12 capitoli, King of the Rocket Men, uno di non meno di sei (su un totale di 66 serial realizzati da Repubblica tra il 1936 e il 1956) titoli che comprendono "Il re del ...." Il & quot; King & quot; è sempre stato il cognome del protagonista, non un titolo, tuttavia.

Chi ha inventato questo grande titolo non ne ho idea, ma è interessante notare che il film non ha nulla a che fare con i pianeti, perso o altrimenti, e persino l'inclusione della parola & quot; aviatori & quot; è alquanto dubbio.

39924faeca

Drive by full movie in italian 720p
download full movie It Came from Inside the Box in italian
R.A.G.E full movie hd download
Allegra movie free download in italian
Ultima Ratio scaricare film
Task Force Retriever: Out of Angola
Karz: The Burden of Truth online free
At Least It's Justice full movie in italian 720p
Broken Quest download di film mp4
italian movie download Dark Light

Views: 2

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service