PlayIt4ward-Furman University



USS Indianapolis >>> http://cinurl.com/11d3fs

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un film interessante sulla storia della guerra mondiale. La grandezza del film colpisce le stelle. hollywood ... e la trama della guerra mondiale e il violento attacco dello squalo ... lo storico è obbligato a guardare .. La gabbia nic tiene saldamente e dà l'impressione di sopravvivere .. così poco come la storia della vita ..
Come ex sottufficiale capo della Marina, questo film è stato davvero difficile da guardare. Troppi cliché facili su marinai e marina. Chi ha fatto il regista doveva fornirgli qualsiasi tipo di input militare. Popeye il marinaio si vergognerebbe.

Solo per menzionare una coppia, nella sequenza di apertura, l'equipaggio di Bridge nelle stazioni di Battaglia non avrebbe indossato il loro copertine di combinazione, né il CO avere ancora i suoi raggi di freschezza accesi. Sì, fa una bella immagine ma completamente non reale !. Nick Cage aveva bisogno di un taglio di capelli stile anni '40. Ohh e BTW se una porta a tenuta d'acqua è così calda, la pelle del bbq, non la attraversi perché è un'indicazione che il compartimento adiacente è inghiottito dal fuoco ... ho bisogno di andare avanti ...
< br /> L'unico tiro credibile della Marina era del sottomarino giapponese e anche quello aveva problemi. Gages su un giapponese Sub sarebbe in .... Giapponese non inglese !! e questo include numeri e personaggi! Il film è difficile da sopportare e ha fatto la vera storia di Indianapolis ZERO JUSTCICE! Questo film vale il prezzo / o il noleggio. Racconta la storia di una missione militare coperta. Io e mia moglie pensavamo che Nick Cage e gli altri attori facessero un buon lavoro nel suonare le loro parti. So che Cage è stato in alcuni brutti film in passato, ma questo compensa. E ammetto che siamo un po 'fan di Cage. Pensavo che il film fosse ben fatto e che la FX fosse ben fatta. Immagino che se la metti in pausa potresti vedere qualche problema. I critici su questo sito non hanno niente di meglio da fare che distinguere le cose. Hanno pagato qualche soldo per il film e meno di 2 ore per guardarlo e criticare un film che impiegava anni a cercare, scrivere, filmare, modificare, distribuire. Se guardi il & quot; Making of & quot; parte con le interviste ai sopravvissuti, non la criticheresti. Questi uomini passarono di più nel 1945 e da quel momento nessuno di voi critici riuscì a pensare. Il film era per questi uomini e in che modo il governo copriva le cose a beneficio del governo. Ho avuto parenti che hanno combattuto nella seconda guerra mondiale e hanno raccontato le loro esperienze solo prima della loro morte. Questo film è in onore di tutti questi uomini coraggiosi. Mi auguro che il film sia stato ampiamente pubblicato nei teatri perché più persone possano vedere e apprezzare questi eroi.
Questa orribile storia vera sull'affondamento di una nave della seconda guerra mondiale in missione segreta che consegna parti di bomba atomica è stata già eseguita in una miniserie, ma mi è piaciuta anche questa.

Ci sono alcuni difetti con i personaggi cliché della storia come l'improbabile capitano, il montaggio choppy e la grafica leggermente simile a un cartone animato, ma la storia è così bella che vale la pena guardarla. C'è un triangolo amoroso piuttosto banale, ma penso che Pearl Habour di Michael Bay sia più fastidioso. L'elemento razziale della storia sembra un po 'forzato.

Dove ha bisogno di successo, il film ha successo. La trama è chiaramente raccontata - a volte ovviamente così. I personaggi sono del tutto definiti quindi non ti senti confuso tra i diversi personaggi - questo aiuta molto. Il cast è abbastanza simpatico e c'è una connessione con i personaggi. L'affondamento non sembra un budget troppo grande ma è piuttosto spaventoso. L'orribile esperienza degli squali nell'acqua è gestita bene, quindi le cose sono tese e non ripetitive. Le morti e il salvataggio sono sorprendentemente emotivi. Il famigerato processo successivo e la corte marziale sono mostrati, ma sarebbe piaciuto un po 'più di dettagli sul capro espiatorio. Viene mostrato un po 'del punto di vista giapponese. Mi è piaciuto il postmortem alla fine.

La recitazione va bene e non dipende molto da Nicholas Cage. Il cast di supporto va bene con le apparizioni di Matt Lanter del 90210 e del fratello di Paul Walker, Cody.

Ignorerei le recensioni negative e la piccola apertura e la mancanza di marketing - questo è un film sorprendentemente buono. Non una traiettoria discendente per la carriera di Nic Cage come alcuni potrebbero provare.
Immagino che mi aspettassi, sai, una migliore qualità. Più vicino a Sharkado che a Dunkerque. Mi sono fidato di te Nicholas Cage. Non ci sono più eroi.

The harrowing true story of the crew of the USS Indianapolis, who were stranded in the Philippine Sea for five days after delivering the atomic weapons that would eventually end WWII. As they awaited

b0e6cdaeb1

download full movie The Heart in italian
La leggenda dei 7 vampiri d'oro movie download in hd
Kamen Rider Zi-O film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Jarhead 3 - Sotto assedio movie in italian dubbed download
Danny Phantom full movie online free
The Police Story 2
Download the Dredd full movie italian dubbed in torrent
download Dragon Ball: La bella addormentata nel castello dei misteri
Niko and the Sword of Light movie download hd
Io... e il ciclone online free

Views: 1

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service