PlayIt4ward-Furman University

Jack Ryan - L'iniziazione Movie Free Download Hd



Jack Ryan - L'iniziazione >>> http://urllie.com/ope0p

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con quasi altrettanti attori che interpretano il personaggio del protagonista come Bond o Batman, questo nuovo film di Jack Ryan non è basato su un romanzo di Tom Clancy. Ma "Jack Ryan: Shadow Recruit" vede Chris Pine come l'immortale analista della CIA. Questa volta è contrapposto, hai indovinato: i soviet, mentre cercano di lanciare un complotto per paralizzare l'economia degli Stati Uniti. Ma questo è tutto ciò che vi dirò sulla trama, continuate a leggere per vedere come appare questa ultima iterazione sullo schermo.

Vedremo nuovi aspetti della vita dell'agente e una storia di origine riavviata. Kevin Costner interpreta Thomas Harper, il reclutatore di Ryan e dà una buona prestazione come un ragazzo che ha guidato una doppia vita per un bel po 'di tempo, perché non sai mai se è completamente sincero.

La storia è una di doppie croci e sotterfugi; tipico di un racconto di spionaggio.

Tuttavia, questa esecuzione contiene un po 'di informazioni laterali superflue che possono rendere la storia difficile da seguire. Tuttavia, le sequenze d'azione sono tutte ottimamente eseguite e abbastanza lunghe da tenerti distratto dalla trama macchiata.

La storia è molto "Clancy movie & quot; in quanto la risoluzione ha una colonna sonora operistica per la realizzazione finale del destino da parte del nemico. Questo film suona sicuramente vero con i suoi predecessori, ma non è un punto di svolta (come Bale in Batman o Craig in Bond.)

Al termine, vorrei ringraziare Epic Theatres per aver fornito un teatro amabile in cui visualizzare questo (e altri) film e raccomandare di andare in una delle loro diverse location locali per la tua prossima esperienza cinematografica. Anche se non è particolarmente spettacolare, JACK RYAN: SHADOW RECRUIT è un degno successore delle precedenti voci di questa serie. Qui, Jack Ryan è interpretato da Chris Pine e la storia parla di come scopre una trama per far crollare l'economia statunitense. Certo, potrebbe non avere lo stesso vantaggio di un terrorismo vecchio stile, ma per quello che è, il film offre un'esperienza tesa ed elettrizzante. Altri membri del cast includevano Keira Knightley nei panni di Cathy Muller, la fidanzata / fidanzata di Ryan e Kevin Costner nei panni di Harper, il conduttore della CIA di Ryan. Tutti danno buone prestazioni, anche se i loro personaggi non hanno troppa profondità. Il solo passo falso nel casting è stato Kenneth Branagh, che si è proclamato il cattivo, Viktor Cherevin. Mentre ha fatto una buona esibizione, il suo accento era un po 'matto e non ha aggiunto nulla di nuovo allo stereotipo del furfante russo che abbiamo visto decine di volte. Per quanto riguarda l'azione, era OK. Non ce n'era un bel po ', ma per lo più è stato girato bene. L'unica scena che non mi è particolarmente piaciuta è stata una lotta verso la fine che ha avuto un sacco di traballante cam. Nel complesso, sono rimasto un po 'deluso da quello che ho ottenuto perché il trailer mi ha fatto pensare che ci sarebbe stata molta doppietta, quando il film si è rivelato piuttosto semplice. Eppure, è stato abbastanza divertente ed è qualcosa che potrei considerare l'aggiunta alla mia collezione Blu-Ray.
Non sono il più esigente tra gli spettatori del film d'azione, l'avido lettore di Clancy e i suoi battitori designati e il pensiero che Chris Pine abbia fatto un lavoro meraviglioso sui film di Star Trek.

Detto questo, questo film è stato un mucchio di spazzatura .... una delle poche volte che ho seriamente pensato di uscire a metà film.

I motivi: 1. Recitare era di legno su tutta la linea e la selezione di Keira Knightly come la cattiva cattiveria di Cathy Ryan;

2. La trama (contrariamente ad alcune delle opinioni che ho letto) era inesistente e farsesca. A differenza di un buon romanzo di Clancy, nessuna base nella realtà;

3. C'è una scena che è particolarmente ridicola. Tutto ciò che chiederò a un osservatore intelligente, pensi mai che un oligarca russo del valore di miliardi prenderebbe seriamente in considerazione l'idea di andare a cena con un addetto alla conformità.

Non mi preoccuperei seriamente di andare a vedere questo film o nemmeno di preoccuparmi di affittarlo. In breve, anche se qualcuno mi avesse dato biglietti gratuiti con cena inclusa, ora passerei la "opportunità". & Quot; Ciò richiederebbe che il lavoro sia classificato come mediocre. Ha una pistola semi-automatica senza munizioni - senza che la diapositiva sia bloccata indietro? Riesce a rovesciare il cattivo nel bagno di riempimento del mondo, in pochi secondi una vasca vuota contiene abbastanza acqua per affogare il ragazzo? (Vorrei averne uno di quelli.) Riesce a sopraffare fisicamente un ragazzo più del doppio della sua taglia e del suo peso? Questo è un film o un fumetto a grandi linee? Questo film è scritto troppo male, sviluppato, diretto e recitato per essere degno di essere guardato preferibilmente a una ripetizione di Friends, o anche al defunto show. Terribilmente terribile Non ho idea di come sia riuscito a ottenere così tanti buoni voti.
Questo film, almeno per me, incappa proprio fuori dal blocco. Per costruire il retroscena di Jack Ryan siamo costretti a rivisitare pittoricamente l'11 settembre da una certa distanza e capiamo che Jack è stato costretto ad arruolarsi. Non riesco a capirlo, ma quando leggo Clancy 20- + anni fa questo sembra immediatamente in disaccordo con quello che gli autori stavano aggiornando il personaggio? La situazione peggiora, Ryan non viene in alcun modo gravemente ferito. Non può camminare in senso convenzionale, ma in breve tempo sta correndo. Gente, questo non è un eloquente personaggio che costruisce qui. Sembra che il & quot; frettoloso & quot; versione super-saver. Seriamente, preferirei essere semplicemente coinvolto in un dopo reclutamento Jack Ryan che fa qualcosa di avvincente.

Sembra rinfrescante vedere la nostra vecchia nemesi arcica, la Russia, al posto dei senzatetto fanatici mediorientali. La storia non è per metà male dove la Russia tenta una "presa di potere" molto più mondana e di potere; quelli che non abbiamo visto dalla crisi dei missili cubani. Quindi, la vera storia principale qui ha delle belle gambe. Ma, nel disfacimento di quella storia ci sono buchi in abbondanza e tensione che non arrivano mai al punto in cui sei sul bordo del tuo posto. Questo film è solo & quot; quasi & quot; ti fa davvero investire, ma semplicemente non trasforma quell'angolo cruciale di & quot; abbastanza buono & quot; e abbastanza credibile.

Chris Pine è un Ryan abbastanza buono e giovane, ma Costner, oltre alla sua immensa abilità di schermo, non infonde nulla di vitale nel personaggio del conduttore di Ryan. Davvero, non posso dire se il regista voleva questa esibizione distaccata, o se Costner non ne avesse avuto il coraggio? Costner è raramente, se non mai, cattivo, ma qui sta dormendo sonnambulo. Stavo per evitarlo, ma per qualche ragione continuo a pensarci. Ryan era molto meno interessante per il suo interesse amoroso nel film, invece di essere il contrario. Keira Knightley non ha creato alcuna chimica che fosse avvincente, fondamentalmente si intromette e non è memorabile. Infine, ci sono quei buchi della trama a volte fastidiosi. Ryan deve andare in Russia solo perché il più grande partner di investimento della sua banca ha bloccato tutti gli investimenti congiunti fino a dove la banca di Ryan non riesce a vedere cosa sta succedendo? Quanto è delirante questo? O la banca è su di esso o la banca non si assocerebbe ciecamente, soprattutto con la Russia. Per non parlare dei dispacci di Ryan (vale a dire uccide) il tizio che lo prende all'aeroporto di Mosca, anche se non si aspetta di essere attaccato da un esemplare fisico due volte più grande della sua.Voglio che il mio Jack Ryan sia più credibile e più intellettuale, non un fisicamente sfidato "superman".

Non volevo andare avanti fino a quel momento, ma ho guardato l'intero film e fu, a intermittenza, intrattenuto. Non è affatto cattivo (comunque non lo chiamerei troppo bene), non raggiunge mai il livello a cui aspira. In conclusione: non rende giustizia al personaggio di Jack Ryan. James Bond (un personaggio molto più iconico per essere sicuro) è stato restaurato. Clancy's Ryan è stato schiacciato e lanciato in un po 'di un buco. Spero che se rieseguano il personaggio qualcuno gli dia la spinta intellettuale che merita e chiunque continui a interpretare il ruolo. Pine è decente (lo dirò di nuovo ... il che significa non superbo), ma non è stato dato il miglior palato qui per dipingere Ryan.
This new version of the saga of CIA analyst Jack Ryan begins as Jack attends the London School of Economics. 9/11 happens. He subsequently enlists in the Marines, sustaining severe injuries when the c

b0e6cdaeb1

52 miglia di terrore full movie in italian 720p
free download Obiettivo Burma!
Download italian movie Nel mirino del giaguaro
Uccidete la colomba bianca film completo in italiano download gratu...
Nella tana del serpente movie in italian dubbed download
Lazarat movie in italian free download
download movies
movie download hd
Jubei ninpucho 2
Dragon Ball: The Legendary Warrior download torrent

Views: 1

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service