PlayIt4ward-Furman University

Jimmy - October 14, 1964 Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

Jimmy - October 14, 1964 Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p



Download: Jimmy - October 14, 1964 >>> http://urllio.com/qoss7


Original Title: Jimmy - October 14, 1964

Genge: Action,Adventure,Drama,Mystery,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sam salta nel corpo di Jimmy LaMotta, un uomo con disabilità mentale, con il quoziente intellettivo di un dodicenne, che si è recentemente trasferito con suo fratello Frank e la sua famiglia. È il 1964 e c'è poca tolleranza per l'integrazione di uomini come Jimmy nella società tradizionale. A casa, la cognata di Jimmy è preoccupata di averlo intorno, in particolare l'effetto che potrebbe avere sul figlio. Jimmy riesce a trovare un lavoro sul molo con suo fratello, ma affronta una grande quantità di pregiudizi da parte di alcuni compagni di lavoro, in particolare da un uomo di nome Blue. Il blu ha un suo segreto, comunque.
Sam balza in un giovane uomo intellettualmente disabile e deve tenerlo fuori da un'istituzione.
Jimmy parla del fatto che Sam sia saltato nel corpo di un uomo con disabilità mentale.

Questo è uno dei miei episodi preferiti di Quantum Leap, se non il preferito. Sam ha un momento davvero difficile in questo salto, poiché anche il più semplice dei compiti diventa troppo. È costantemente da incolpare per cose che non fa, perché la gente è fuori per prenderlo o usarlo come capro espiatorio. Tutti stanno solo aspettando che lui commetta un errore, il che a sua volta sta mettendo Sam a rischio e causando ancora più problemi. Al ha un interesse personale per questo salto quando sua sorella è stata messa in un'istituzione come Jimmy. L'episodio è abbastanza commovente e la recitazione è di prim'ordine da parte di tutte le parti. Non sono sicuro del perché esattamente mi sono sintonizzato su questo spettacolo nel (vicino?) Di prima esecuzione alla fine del 1989 - curiosità, suppongo - ma quando ho visto questo episodio, è stato uno dei momenti chiari della visione televisiva che ho può ricordare. Sono stato, come da linea riassuntiva, collegato a questo spettacolo da qui in poi.

Dr. Sam Beckett salta nel corpo / nella vita di Jimmy LaMotta, un adulto con sindrome di Down che è stato curato da suo fratello maggiore Frank, un muratore sposato e padre di un bambino. La moglie di Frank è molto carina per il loro arrangiamento, e c'è sempre il pericolo che le condizioni di Jimmy gli facciano perdere il lavoro - lavora con Frank - e si istituzionalizza. L'aiuto di Sam e l'ex amico, Adm.Al Calovicci, si interessano in modo particolare a questo salto, poiché è lui stesso il fratello di una sorella istituzionalizzata con problemi simili.

Le esibizioni di praticamente tutti i soggetti coinvolti - Gli stand di BAkula fuori, ovviamente, ma anche brilla Stockwell - aggiunto con una storia semplice ed efficace (ambientata nei primi anni '60) e in aggiunta al fatto che anch'io ho una famiglia che è autistica, ha fatto questo film immediatamente accessibile e coinvolgente per me. Ha dato il via ad un amore (forse è un po 'forte, ma tu sai cosa intendo) relazione con questo spettacolo che continuerà ininterrottamente per quasi quattro stagioni. Sarei interessato a vedere quali "extra" di questo show & quot; sarebbe (presumendo che ce ne siano) sul DVD. Un episodio di spicco!

3cf0e39453

italian movie dubbed in italian free download Snapnapped Mom-A-Geddon
Perspective full movie kickass torrent
Limping King movie download hd
Pazuru Kaidoku full movie download in italian
Railroad Smashup full movie free download
Streets of Rage: Defiance full movie free download
the Bee-Ware full movie in italian free download hd
Future X online free
Pierce County, WA 5 download di film mp4
italian movie download Slick Tricks

Views: 3

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service