PlayIt4ward-Furman University

Journey To The West Full Movie Hd Download

Journey To The West Full Movie Hd Download



Download: Journey To The West ->>->>->> http://urllio.com/qdpbp


Original Title: Journey To The West

Genge: Action,Adventure,Comedy,Drama,Fantasy,Horror,Romance

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tang Sanzang, un aspirante eroe buddista, cerca di proteggere un villaggio da tre demoni. Sviluppa sentimenti complessi per Miss Duan, il cacciatore di demoni che lo aiuta ripetutamente e infine cerca di incontrare il leggendario Re delle Scimmie.
Ho letto che questo è stato il primo film di Stephen Chow in 4 anni ... questo spiega molto dal momento che non è in nessun posto in forma (per ora?) O potrebbe essere passato il tempo? O forse la mia aspettativa era un po 'troppo alta?

Questo film cade nel tentativo di fare molte cose, ma in mancanza o insufficienti in ciascuna.

Cercava di essere un Dramma? Potrebbe funzionare se ci fosse una recitazione migliore. Una commedia? Ci sono stati alcuni momenti divertenti ... potrebbe essere l'unico voto positivo di questo film, ma avrebbe potuto essere migliore. E la morbosa sequenza di apertura in qualche modo ha rubato un po 'dal film. Un film di arti marziali? Ancora una volta, è passato sotto il voto.

Guarda il film, ma non hai aspettative e starai bene. Si può incolpare qualsiasi appassionato fan di Stephen Chow per aver atteso con impazienza il suo "Viaggio in Occidente"? A parte il fatto che segna il suo primo film in quattro anni, promette un ritorno alla miscela inimitabile di commedia slapstick, kung fu e romanticismo che Chow ha così interpretato con successo in una formula vincente in duology & quot; Un'odissea cinese: parte One - Pandora's Box & quot; e & quot; A Chinese Odyssey: Part Two - Cinderella & quot; - non importa che Chow non riprenda il suo ruolo di "Monkey King & quot; o, per questo, avere un ruolo da protagonista in questo nuovo film.

Fortunatamente, i fan di Chow possono stare tranquilli - nonostante non abbiano alcuna presenza fisica nel film, questo & quot; Journey & quot; è il classico Chow dalla recitazione alla scrittura e alla regia, gli ultimi due ruoli di cui è accreditato oltre a produrre il film. E forse la migliore notizia è che Chow ritorna alla pura follia ispirata e alarità di "Shaolin Soccer & quot; e & quot; Kung Fu Hustle & quot ;, quindi preparatevi a essere stupidi con le costole delle disavventure di Miss Duan (Shu Qi) e Xuan Zang (Zhang Wen) nel paese dei demoni.

Coloro che hanno familiarità con il classico & quot; Journey to the West & quot; Il romanzo saprà che Xuan Zang è anche conosciuto come Tripitaka, a cui Guanyin avrebbe affidato la missione di recuperare i testi sacri insieme a tre discepoli: Monkey King, Zhu Bajie e Sand Monk. Chow lascia quel racconto per l'inevitabile seguito; piuttosto, in questo film, è essenzialmente un prequel, in cui Xuan Zang non è altro che un cacciatore di demoni dilettanti che non ha ancora raggiunto l'illuminazione, Monkey King o Sun Wukong (Huang Bo) è un demone connivente imprigionato in una grotta da Buddha, Zhu Bajie è un demone suino chiamato KL Hogg (Chen Bing Qiang) che uccide soprattutto le donne che bramano uomini belli, e Sand Monk (Lee Sheung Qing) è un demone dell'acqua mezza-bestia mezzo pesce che distrugge le comunità di pescatori che vivono vicino al acqua.

Farai bene a ricordare che ogni demone che vedi sullo schermo è importante; altrimenti ti starai chiedendo perché la sceneggiatura, attribuita a Chow e ad altri sette scrittori, sembra soffermarsi troppo eccessivamente su ogni particolare incontro di uccisioni di demoni - cominciando da Sand Monk, poi da KL Hogg e infine da Sun Wukong.In effetti, il film è davvero composto da queste tre sequenze distinte, con l'eccezione di un altro che si basa sulla storia d'amore in erba tra Xuan Zang e la sua più esperta e esperta cacciatrice di demoni Miss Duan.

All'interno di questa struttura narrativa, Chow costruisce quattro battaglie elaborate che combinano il suo marchio di eccentrico umorismo, l'azione fantasiosa del coreografo Ku Huen Chiu e gli scenografi ricchi di scenografie di Bruce Yu con un CGI davvero impressionante che rivaleggia con qualsiasi cosa tu abbia visto finora nel cinema cinese. Per fortuna, Chow non si lascia coinvolgere dal miglior spettacolo di effetti visivi; infatti, con una mano regista ispirata e fiduciosa, riesce a bilanciare abilmente tutti questi elementi, senza mai dimenticare che il suo pubblico non si aspetta niente di meno che il suo marchio di risate.

Fin dall'inizio, saprai che la sensibilità comica di Chow è più acuta. Si prende il suo tempo per ambientare ogni scena - ad esempio, nella prima sequenza, un ciarlatano viene visto ingannare gli abitanti del villaggio che un raggio di pungiglione gigante che aveva fatto saltare in acqua è stato responsabile di una delle loro morti, tanto che quando Il vero colpevole (cioè il demone dell'acqua) appare, quell'entrata è ancora più drammatica. Idem per l'apparizione di KL Hogg e Sun Wukong, le cui apparizioni in piena gloria sono di nuovo precedute da false piste che rendono il 'coming-out' più coinvolgente.

Chow dimostra ancora una straordinaria capacità di destreggiarsi tra la commedia e tragedia - qui, nell'umore ingegneristico in mezzo alla morte degli altri da parte dei rispettivi demoni - ed è a suo merito ancora una volta che mettere questi due elementi fianco a fianco in ogni sequenza non rende il film sconcertante in nessun punto. E, naturalmente, come in tutti i suoi film, questo presenta il suo marchio unico di slapstick esagerato, come la donna eccessivamente smisurata che viene a salvare il giorno (pensa "Kung Fu Hustle" e "CJ7") o occasionalmente scherzo grossolano che comporta alcuni baci inappropriati - e le sue tendenze sfacciate di stereotipi di genere confondenti.

Al posto del suo mug, Chow ha trovato il suo proxy nella forma dell'attore continentale Zhang Wen. Si dice che Chow mostri ai suoi attori come si aspetta che agiscano in ogni scena, e nel caso di Zhang Wen, siamo sicuri che Chow deve aver mostrato a Zhang il modo in cui avrebbe interpretato lui stesso il ruolo. Puoi quasi vedere Chow attraverso i manierismi gommosi di Zhang - e lo stesso vale per Huang Bo, che interpreta il malizioso Sun Wukong con più di un accenno a Stephen Chow.

Chow modella anche la storia d'amore tra Zhang e Shu Qi il modo in cui lui e co-protagonista Athena Chu era solito recitare nei film "A Chinese Odyssey", e ci sono alcune sfumature riconoscibili di somiglianze nella relazione tra Xuan Zhang / Miss Duan e Monkey King / Zixia nel secondo. Nondimeno, Shu Qi non è semplicemente una sostituta di Athena Chu - temibile quando combatte i demoni come un Tomb Raider orientale e tuttavia amoroso quando si tratta di interpretare Xuan Zhang, è completamente seducente dall'inizio alla fine nella molto sexy e impertinente modo che ci aspetteremmo da lei.

Quindi, davvero non c'è da preoccuparsi anche se nel film non vedrai Stephen Chow - ogni cosa è Chint. Come i suoi film 'A Chinese Odyssey', questo & quot; Journey & quot; ha azione, commedia, romanticismo e l'ingrediente aggiuntivo di CGI per garantire una corsa alternativamente divertente, suspense ed emozionante dall'inizio alla fine. I film di Chow sono sempre dolci come sono stupidi, una combinazione che bilancia ancora una volta - con effetti freddi - con irriverenza tipicamente abile.

6a5bcca1a6

El Diablo Rides full movie download in italian
Eaux troubles movie free download hd
The Nutwork
The Unmasking of Zorro download completo di film in italiano
Download italian movie Chapter 1
A Pawn in the Game full movie in italian free download hd 720p
Aishikimono e no tsugunai wa... full movie free download
Eggman: The Video Game: Part 1 movie download in hd
Episode 3.71 hd full movie download
Dark Eagle download torrent

Views: 1

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service