PlayIt4ward-Furman University



Download: Knockabout ->>->>->> http://urllio.com/p4tlo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I fratelli e i piccoli truffatori di tempo Yipao e Taipao convincono un esperto di arti marziali a prenderli come studenti.
Yuen Biao non ha mai avuto l'acclamazione che i suoi fratelli di Opera di Peking Sammo Hung e Jackie Chan abbiano ottenuto (tutti parte dei Seven Little Fortunes), ma per gli appassionati di arti marziali è ancora ampiamente apprezzato. Il suo debutto nell'industria cinematografica di Hong Kong è stato il suo primo ruolo da protagonista in Knockabout nel 1979. Naturalmente, ha aiutato il regista Sammo Hung Kam-Bo, ma la reputazione di Yuen era solida per i suoi anni di lavoro acrobatico, essendo un extra e raddoppiando attori per scene pericolose o acrobatiche (continuerebbe a farlo dopo questo film). Questo film è pieno di artisti e artisti marziali poco apprezzati.

Knockabout è il quarto film diretto da Sammo Hung ed è una delle tante commedie ibride di Kung Fu (stile Mo Lai Tau) prodotto da Golden Vendemmia popolare tra la fine degli anni '70 e Hong Kong come Drunken Master (1978) e il precedente film di Hung, Enter the Fat Dragon (1978). Sebbene non sia stato il successo clamoroso di Drunken Master, negli ultimi anni ha avuto una rinascita di popolarità.

Biao interpreta Hei Yu (anche chiamato Little John nei sottotitoli) come un congenial congo -artista con suo fratello Big John (Leung Kar-Yan: Warriors Two, The Postman Strikes Back) che devono imbrogliare o rubare per rimanere nutriti. Dopo una truffa di successo su una cassiera d'oro che tradisce (in base al vecchio adagio secondo cui le persone migliori da truffare sono quelli che pensano di farti ingannare), decidono di scommettere i loro profitti nel casinò locale. Non ci riescono e vengono picchiati quando, all'insaputa di loro, cercano di ingannare una casa da gioco con denaro falso. Ma come i consanguinei consumati che sono, se falliscono una volta, cercheranno un altro segno. Il nuovo rube è un uomo anziano (il non molto anziano e sottovalutato Lau Kar-Wing, noto soprattutto per essere il fratello di Lau Kar-Leung, sebbene sia un eccellente artista marziale che è apparso in molti ruoli secondari) che sta mangiando nella casa da tè locale. Il loro assetto fallisce miseramente e così hanno deciso di vendicarsi di Jia Wu-Dao agguerrendolo. Certo, è semplicemente un maestro di Kung Fu. Dopo essere stati picchiati gli chiedono di essere il loro sifu.Alla fine acconsente, ma sembra che ci sia qualcosa di misterioso e sinistro in lui.

Ci sono alcuni problemi con il film. Il ruolo di Karl Maka come ispettore calvo mi ricorda troppo un clone di Dean Shek. La composizione del film è sbilanciata. Inizia principalmente con la commedia per i primi 50 minuti e poi termina pesantemente con l'azione. Mi sono piaciuti entrambi gli elementi, ma la coesione dei due non ha funzionato nel complesso. La più grande debolezza della trama è l'inevitabile svolta di Jia Wu-Dao contro i suoi allievi. Sapevi che sarebbe successo, ma si sentì forzato. E il prolifico uso del materiale protetto da copyright per la musica continua con lo spunto per il Fat Beggar sollevato dalla colonna sonora di Ennio Morricone in The Good, The Bad and The Ugly (1966).

Per fortuna, c'è così tanto piacere con questo film. Biao e Leung lavorano bene insieme come fratelli e continueranno a lavorare con Hung nei film successivi. Il ritratto di Jia Wu-Dao di Lau Kar-Wing è interessante perché non è un personaggio unidimensionale. Si prende cura dei suoi allievi adottati e li allena bene nelle arti marziali (ogni buon insegnante nasconde sempre qualcosa dai suoi studenti). Questo rende il personaggio più scioccante, ma lo rende anche meno reale. Mi sono piaciuti i tocchi comici come il troppo flessibile Yuen Biao (che non è la sua gamba) e gli uomini normali che cercano di battere.

Tuttavia, le parti migliori del film sono l'allenamento e l'arte marziale sequenze nell'ultima metà del film. Questi segmenti sono così forti che tendi a dimenticare la natura un po 'tortuosa e per lo più comica delle scene precedenti. La formazione coinvolge alcuni dei dispositivi più masochistici per aiutare e non li rovinerò qui. Dirò che vedrai Biao sfoggiare le sue abilità con le sue eccellenti forme e la più incredibile abilità di capriola. Le scene di combattimento includono un'eccellente partita di squadra tra i sette nani (Lee Hoi-Sang: calvo come al solito), Biancaneve (Wang Kuang-Yu: The Water Margin (1972)) contro Little John e Big John. Inoltre, penso che potresti goderti il ​​"movimento finale" & quot; di Jia Wu-Dao. Non sono sicuro di aver visto molto uso di questa mossa di wrestling professionale nel cinema di Hong Kong, ma ho visto The Rock usarlo molte volte. Inoltre, nella tradizione di salvare il meglio per ultimo, ottieni una sequenza di combattimento di 12 minuti alla fine che è sublime nella sua forza intestinale.

Sammo Hung non era solo il regista e un attore di supporto in questo film; è anche il direttore delle azioni (i fan della teoria degli autori dovrebbero prendere nota). La sua conoscenza e presenza aiutano a rendere questo uno dei classici sottovalutati nel cinema di arti marziali. La competizione tra lui e Jackie Chan durante questo periodo di tempo ha contribuito a creare scene d'arte marziale più intricate e audaci per quei film. Con Knockabout c'è una delle migliori sequenze di film di arti marziali degli anni '70. Knockabout è un must per gli appassionati di questo genere e dovrebbe essere un buon caso di studio per futuri direttori di azioni su come coreografare. Knockabout ti mostra anche l'abilità di Yuen Biao e perché dovrebbe essere considerato uno dei migliori attori di arti marziali degli anni '70 / '80.

867624ce0b

Men of Valor full movie in italian free download hd 720p
Filth City film completo in italiano download gratuito hd 720p
Episode 2.12 full movie in italian 720p download
Ajooba movie download in mp4
Lorelei Runes Requiem scaricare film
the The Mask Is Always Greener on the Other Side: Part 1 full movie...
Nathan Looks for Katerina in Daniel's House full movie free download
Malvado Dangerous Grounds full movie in italian free download mp4
italian movie download Jajjimento
free download Oklahoma City Qualifying

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service