PlayIt4ward-Furman University

Kung Fu Panda - Mitiche Avventure Full Movie Free Download



Kung Fu Panda - Mitiche Avventure >>> http://urllie.com/ov39h

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La terza serie ha gli episodi migliori; Registro QUALSIASI episodio in DVD quando il mittente li manda in onda, il wau li posso vedere ancora e ancora invece di pedalare l'intera saga secondo la rete TV locale. Anche se la grafica perde dei dettagli rispetto ai film, ogni panoramica è strutturata in modo impeccabile, specialmente gli episodi a due parti, ad es. & quot; Enter The Dragon & quot ;. Gli attori vocali nella versione originale meritano di essere ascoltati. Ogni episodio può insegnare qualcosa che possiamo notare negli altri, come i riferimenti agli episodi passati o qualcosa di simile quando stiamo guardando un singolo episodio, non come le soap opera che hanno sequel. La pubblicazione di tutta la saga di Kung phu panda è piuttosto lenta, ma capisco il lavoro che sta dietro alle scene di animazione e ai movimenti e alle arti marziali dei personaggi. Quindi do un voto eccellente a questo programma televisivo!
Bisognava immaginare uno show televisivo basato su "Kung Fu Panda", in cui animali antropomorfi usassero mosse di arti marziali in una versione fantastica della Cina. Ci è voluto più tempo del previsto (anche più a lungo dello studio previsto) ma alla fine è successo. Ed è piuttosto irregolare.

Sì, l'animazione non è buona come nei film.Ma c'è da aspettarselo. Chiunque pensasse che uno spettacolo con un budget televisivo corrispondesse alla qualità di un film con molto più denaro e tempo per bruciare era piuttosto sciocco e poco snob.

Il vero problema è con la scrittura e la caratterizzazione. È piuttosto difficile guardare Po qui dopo KFP2. Il giocatore di squadra più intelligente, più maturo, più fiducioso, visto alla fine di quel film, è in gran parte assente. Quello che spesso abbiamo è il ragazzo iperattivo, fanatico e impetuoso delle prime scene del primo film. E 'reso ancora peggiore dal fatto che si rovina costantemente per imparare (e insegnare ai bambini che guardano) una lezione. Anche se le cose sembrano migliorare man mano che lo show procede.

Anche i Furious Five non sono gestiti bene. Bisogna chiedersi se i creatori di KFP abbiano mai avuto intenzione di concretizzarli in primo luogo. Posso capire che non stanno ottenendo molto sviluppo nei film, ma lo spettacolo non dà loro molta profondità. A volte uno di loro ottiene i riflettori e anche un po 'di profondità, ma il più delle volte gli sceneggiatori li mettono fuori strada o li fanno prendere a calci.

Tuttavia, è ancora abbastanza divertente . I personaggi hanno molta personalità e ce ne sono alcuni davvero divertenti dialogo divertente. La maggior parte del cast vocale fa un buon lavoro suonando come le loro controparti del grande schermo. E come i film, presenta scene d'azione divertenti e inventive con impressionanti mosse di arti marziali. Lo spettacolo rende le cose interessanti facendo scatenare gli eventi con super mosse di arti marziali, armi potenti e persino oggetti magici e incantesimi.

Inoltre trae beneficio da una coloratissima galleria di ladri di cattivi e over-the-top cattivi che minacciare la Valle della Pace come Fung, il capo scassinato di una banda di inetti banditi di coccodrilli, e Temutai, un enorme bufalo indiano che grida sovramaticamente ogni parola. Il mio preferito è Taotie, un facocero che usa macchine che potrebbero essere descritte come & quot; woodpunk & quot; (ancora più primitivo di steampunk). Non solo è deliziosamente megalomanico, ma il dialogo tra lui e il suo figlio indifferente è un capriccio (& quot; Possiamo per favore distruggere i Furious Five e salvare i litigi della famiglia per dopo? & Quot; Non lo so. & quot;) Quindi, sebbene non sia buono come i film, può essere piuttosto divertente. E in realtà sembra che le cose stiano andando meglio Nota 1: durante questa recensione, confronterò LOA con la mia serie di cartoni animati Disney preferita, Kim Possible, a seconda che io attacchi o difenda la serie. Capirai perché quando lo faccio.

Nota 2: Non sto solo rivedendo la serie, ma rivedrò anche i doppiatori delle serie e dei film. È più facile farlo qui che cercare il file di ogni persona qui su IMDb.

All'inizio, questa serie era molto buona. Aveva molto del fascino e del feeling del film. Ma mentre la serie andava avanti, quello scomparve completamente. Non mi aspettavo che avesse l'intero pacchetto, ma quando la quantità che era stata in grado di catturare ha iniziato a mancare, la serie è andata solo in discesa. Non ha fatto schifo, ma non era più divertente da guardare. I quattro principali motivi per questo è il seguente:

Po non è Po! Nei film, Po è un ragazzo molto umile, goffo e un po 'denso che ha un grande cuore e molta compassione per i suoi amici e la sua famiglia. E, è molto laborioso! Nella serie, è odioso, pigro, cattivo e assolutamente stupido. L'unica cosa che è stata mantenuta, era il suo umorismo. Non so a chi accreditare di più, gli sceneggiatori o Mick Wingert, ma Po offre alcune delle cose più divertenti che abbia mai sentito da molto tempo.

La serie è stata originariamente creata dopo il primo film, e si svolge dopo gli eventi di detto film. Ma faccio fatica a vedere l'intera connessione.Inoltre, non vedo come gli eventi della serie colleghino gli eventi dal primo al secondo film. So che la serie è durata solo per una stagione, e in KP non è successo nulla di importante nella serie nel suo complesso fino a metà stagione 3. Che originariamente doveva essere l'ultima stagione. Forse il LOA ha bisogno di tempo per maturare, ma considerando il fatto che la serie non sta mantenendo la sua qualità, non credo che gli verrà dato quel tempo. Ci sono molte cose che devono accadere per prime; La tigre deve riscaldarsi molto di più a Po. Po deve migliorare sia il suo Kung Fu che la sua umiltà. Il signor Ping deve essere più paziente con suo figlio. Po deve perdere qualche chilo. (So ​​che non era molto, ma Po ha effettivamente perso un po 'di peso tra i lungometraggi.) E per ultimo, ma non meno importante; Po deve abbandonare l'atteggiamento!

So che LOA è una serie di commedie d'azione per bambini, e il suo fascino attuale è solo questo. Penso che questo dovrebbe essere ripensato. Uno dei motivi per cui ho guardato i film, era perché avevano un appeal molto più ampio verso più persone. Se la serie fosse stata più fedele ai film, sono sicuro che sarebbe stato molto meglio.

Ora, per le parti buone; Devo davvero togliermi il cappello ai doppiatori di questa serie. Molti di loro fanno il doppio lavoro in diversi episodi, ed è abbastanza ovvio che questo è qualcosa che hanno familiarità con. Mick Wingert ha la capacità di suonare proprio come Jack Black quando si tratta di audio, intonazione e pronuncia. Kari Wahlgren ha scelto di usare la sua voce normale per Tigress e sono felice che l'abbia fatto anche se non assomiglia a Angelina Jolie. (In effetti, preferirei Wahlgren prima di Jolie.) Rende Tigress più naturale. James Sie ha già lavorato molto sul lavoro vocale relativo a KFP, e credo che sia utile. Lucy Liu non ha molte apparizioni, ma penso che sia così bello che ha deciso di rimanere con il franchise KFP. Dato che lei è un doppiatore molto usato dalla Disney, deve essere molto esperta nel gioco. Il suo lavoro con Viper è ancora di prim'ordine. Fred Tatasciore è per me la voce di Hulk e le Bestie in MGS4, quindi è davvero bello sentirlo fare Shifu. Ma se non mi piace, cerca di imitare Dustin Hoffman. Hoffman è eccellente come Shifu, ma non vedo perché Tatasciore debba imitarlo. Lo farà una voce da brontolone. Adoro i nuovi cattivi. Kevin Richardson nel ruolo di Temutai è una tale esplosione che di solito devo riavvolgere l'episodio per ascoltare quello che ha detto, perché probabilmente l'ho perso la prima volta dal ridere. (Temutai non ha mai sentito parlare di "voce dell'interno"). C'è molta gente che si lamenta del fatto che l'animazione sia cattiva. Posso essere d'accordo sul fatto che l'animazione non è mai così buona come quella dei film, ma questa è una produzione di massa. E ad essere onesti, sono sorpreso che siano risultati bravi come loro. Sono impressionato dal fatto che abbiano deciso di farlo in 3D, perché è un dato di fatto che l'animazione 3D sia più impegnativa e più difficile delle normali animazioni di cartoni animati.

Dedico a Legends of Awesomeness 5 stelle perché a questo punto, la serie è nient'altro che una puttana se non sei un bambino di 4 anni. Ma era buono, e ha la potenzialità di essere di nuovo buono. Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness racconta le continue avventure di Po mentre si allena, protegge, combatte, insegna, impara, inciampa, parla troppo e geek come il nuovo eroe della Valle della Pace. Ora vivendo nelle caserme con i Furious Five, Po dovrà assumersi le sue molte nuove responsabilità, i suoi molti nuovi avversari e i suoi molti vecchi chili nelle continue avventure del Dragon Warrior. E prendi un po 'di seri boo-tay. Grande spettacolo ma manca le voci di talento dei film attuali e questo è un peccato, anche se Jack Black apre lo spettacolo nei titoli di apertura che offre cose nuove come cattivi e nemici ma credo ancora che i film siano molto migliori ma ancora piuttosto cool mostrare.
Dopo aver visto i primi due film di Kung Fu Panda, mi sono appassionato ed ero ansioso di vedere questo programma televisivo. Poi, dopo aver ascoltato la canzone a tema accattivante, sono stato totalmente spazzato via. Mentre ammetterò che lo spettacolo non è così solido come i primi due film, è comunque uno spettacolo divertente per i bambini da guardare.

La seconda e la terza stagione sono migliorate man mano che lo spettacolo è ancora in corso , ma la prima stagione ha qualche problema. È ripetitivo nella sua formula (Po commette un errore, deve risolverlo, risciacquo e ripetizione) e trascina un po 'nella maggior parte degli episodi.

A parte i suoi difetti, c'è molto da apprezzare su questo spettacolo. L'animazione CGI è carina e adorabile con gli sfondi dettagliati simili della Valle della Pace e del Palazzo di Giada insieme a nuovi luoghi mentre si utilizza l'animazione tradizionale nei flashback che mostra come ogni singolo malvagio Po e la faccia furiosa dei cinque diventava cattiva in ogni episodio .

Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness è ricco di azione sorprendentemente buona e commedia intelligente grazie al suo arguto dialogo. I doppiatori hanno fatto molto bene a dare voce alle controparti cinematografiche con il ritorno di Lucy Liu e James Hong e per non parlare della maggior parte degli altri doppiatori che abbiamo visto nella maggior parte dei programmi TV per bambini (Kevin Michael Richardson, Wallace Shawn, John DiMaggio , ecc.)

Comprendo che questo show sta avendo un po 'di odio tra i fan dei primi due, ma non penso che sia così male come alcuni dicono che è diverso da quello che ho detto a proposito la prima stagione. Visto che la seconda e la terza stagione si sono separate dalla stessa formula, penso che i bambini apprezzeranno tanto quanto quelli che hanno visto i film.

374e6bdcca

Casting Special full movie in italian free download hd 720p
Rainbow Six: Siege full movie online free
Wanted Guns scaricare film
G.I. Joe: Initiate download torrent
The Squid Stays in the Picture movie download hd
Revel movie mp4 download
italian movie dubbed in italian free download Rare Replay
The Black Mamba film completo in italiano download gratuito hd 720p
Il santo 720p torrent
Bree gaat voor groen in italian free download

Views: 7

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service