PlayIt4ward-Furman University

L.A. Noire Movie In Italian Dubbed Download



L.A. Noire >>> http://urllie.com/ou9wm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La grafica e la recitazione erano fantastici :) stai giocando come poliziotto, non come un gangster o ladro, quindi se ti stai aspettando di sparare a cittadini che non puoi, nella vita reale, i poliziotti non possono sparare a cittadini innocenti. Penso che Rockstar volesse creare un tema realistico in un certo senso. Mi piace il fatto che puoi liberare il roaming che ti dice sullo schermo in alto a sinistra quando avvii il caso dell'omicidio dopo che hai finito di fare clic sulle strade di La in modo da poter fare il giro libero e guardarti intorno e se sei in trofei e ottenere tutto ciò che puoi farlo qui crimini di strada, ecc ... quindi puoi concentrare la tua attenzione principale sui tuoi casi. Lo suonerei di nuovo! In effetti, lo sto attualmente suonando per la 2a volta. Non riesco a sembrare 2 abbastanza. Spero che ne escano con un altro come questo. Spero in uno a Chicago che sarebbe divertente vedere :) rockstar ha un altro successo:) Scansione facciale impressionante bisogno di fare questo 2 tutti i giochi :)
Ricordo di aver visto il primo teaser / trailer di L.A. Noire ed ero sbalordito dalla ricchezza e dalla qualità. Amo gli anni '40 e dopo aver visto il film di Michael Mann Public Enemies (2009), il mio hype per L.A. Noire è uscito da questo mondo con il trailer di L.A. Noire (2010) che è uscito esattamente dopo un anno o qualche mese più tardi. E quando il gioco è stato rilasciato, non è stato capito subito perché ero all'università. Comunque l'ho comprato per mio fratello. La versione per Xbox 360 con 3 dischi. Ancora una volta, dopo un altro paio di anni più tardi, ho finalmente giocato al gioco nel 2013. Mi sono preso il mio tempo e l'ho giocato lentamente. Finito finalmente durante la seconda settimana di gennaio 2014. Uomo oh uomo, che cavalcata assurda. Che partita! Ho amato ogni minuto, ogni QUIT & amp; Continua (i tentativi) per ottenere tutte le domande giuste durante gli interrogatori. Ha! È un bel gioco con un cast brillante e grandi ambienti. Se ami la California e gli anni '40, ecco un gioco che ti farà impazzire dai giochi di squadra bondi e rockstar. Perché gli interrogatori non sono noiosi? Perché le espressioni fornite dai personaggi in questione sono incredibilmente reali. Anche se le espressioni sono comuni, resta il fatto che ogni essere umano è un individuo e si applica anche alle nostre caratteristiche facciali, questo è ciò che rende le espressioni diverse. Il gioco stesso è generoso, senza attenersi a un solo tipo e riesce comunque a mantenere un senso di coerenza. Alcuni livelli richiedono determinati tipi di giochi, dai puzzle alle sequenze d'azione. E devo parlare delle indagini sulla scena del crimine che vanno oltre il mio apprezzamento. Alcuni sono audaci, alcuni facili ma geniali tutti insieme. La cosa più importante che ci fa andare avanti nel gioco è la storia. Molto ben fatto e messo insieme davvero bene. Finalmente la musica. Non ti piacciono gli anni '40 senza amare la musica dell'epoca. Sia la partitura originale che la selezione di brani classici vogliono solo che dica: "Questi gatti hanno un gusto fantastico". Grazie ad ogni anima buona che ha lavorato a questo gioco, è un bel gioco, un capolavoro. Spero di non aver perso nulla, anche se lo avrò, lo farò con la seguente riga: LA Noire è uno dei migliori giochi mai realizzati, che io abbia mai suonato e che tu abbia mai suonato.

Ora che ho finalmente collegato la mia PS3 alla TV con un cavo hdmi, vorrei averlo giocato sulla mia PS3. Ma anche la Xbox 360 non era male. * MOLTO piccoli spoiler *

Dopo GTA IV e Red Dead Redemption non ero sicuro di sapere se Rockstar (va bene, in realtà non hanno 'fatto' il gioco ma hai avuto l'idea) potrebbe ricreare un'altra impostazione in un'altra era in un gioco di alta qualità. E anche se le meccaniche di gioco sono cambiate in minima parte, ci sono due aspetti principali di questo gioco che lo rendono brillante.

Il primo di questi è il software di riconoscimento facciale utilizzato. Rockstar ha aperto la strada a una nuova tecnica grazie alla quale 32 telecamere sono utilizzate per catturare i volti dei loro doppiatori, e si può davvero dire nel gioco. Le bocche dei personaggi in realtà formano delle parole, lampeggiano a differenza dei robot, l'inferno, a volte puoi persino vederli annusare.

Questo porta al secondo lungometraggio che definisce L. A. Noire. Gran parte del gioco comporta la ricerca di indizi e quindi l'utilizzo di questi indizi per interrogare i sospetti, in cui il riconoscimento facciale è importante in quanto dovrai dire se il tuo sospetto sta mentendo o meno. Per quanto ne so, questo non è incorporato in nessun altro gioco, o almeno non è fatto così bene o non è implementato su una scala così elevata, e questo è ciò che lo rende fantastico: è nuovo e diverso, una caratteristica che è raro nei giochi di questi tempi con la sfilza infinita di FPS e giochi di guida.

Questo non vuol dire che non c'è nessuna delle missioni "vai qui, uccidilo" che tutti conoscono e amano da Rockstar, ce ne sono solo meno.I casi che devi risolvere non sono neanche ripetitivi, ognuno coinvolge persone diverse in circostanze diverse (tranne alcune nel bel mezzo del gioco, anche se queste sono altrettanto avvincenti come le vittime dei crimini tutti hanno esattamente lo stesso MO ).

Il gioco è lungo e pieno di cose da fare al di fuori della trama principale - viene distribuito su 3 dischi Xbox 360 perché è così enorme - e non ti annoierai con i crimini di strada risolvere (missioni secondarie), auto da collezionare e attrazioni turistiche da trovare. E con un sacco di DLC pianificati, non sembra neanche un compromesso o un noleggio, un gioco di punta. Non mentirò Ho scelto questo gioco a causa del clamore travolgente che lo circonda, e il track record di Rockstar. Quello che non mi aspettavo era un'esperienza simile a quella di un film che abbia mai visto. Una trama piena di personaggi che hanno parlato e agito come persone reali, e un eroe che è imperfetto in modo realistico. Il team Bondi ha lavorato molto per far sì che tutto sembrasse il più autentico possibile e lo dimostra. L'ho suonato due volte ora, a distanza di quasi due anni, e sono stato completamente e totalmente assorbito dalla trama e dall'incredibile tecnica di cattura del movimento del viso che aggiunge una dimensione extra ai personaggi che incontrerai durante la sua lunghissima esecuzione tempo.

Alcuni commenti sono stati fatti sui filmati estesi e su quello che può essere considerato un gameplay noioso e ripetitivo, ma non ho avuto alcun problema con nessuno di questi aspetti del gioco, in quanto la trama mi ha completamente risucchiato

Non fraintendetene, questa è una storia molto matura che presenta brutali scene del crimine, linguaggio e violenza, tutte gestite in modo molto pratico. Non c'è mai stato un punto in cui sentissi che queste cose erano esagerate, ma, piuttosto, sentivo che questi aspetti si aggiungevano al realismo. Insieme a tutto questo, l'intera città di Los Angeles negli anni '40 è stata ricreata amorevolmente, dagli edifici e dai luoghi, ai veicoli, alle mode e ai divertimenti di quell'epoca.

Se dovessi scegliere qualcosa di cui ho avuto problemi, è stata la notevole mancanza di missioni secondarie o eventi casuali. Data l'attenzione ai dettagli che hanno contribuito alla creazione della città, avrei pensato che il team di sviluppo avrebbe potuto trovare cose più creative da fare al suo interno. Ci sono crimini al di fuori della narrativa principale che puoi rispondere a quel guadagno extra & quot; intuizione & quot; punti da utilizzare durante l'interrogatorio o la ricerca di indizi, ma non così tanti o quasi altrettanto diversi che avrebbero dovuto essere. Inoltre, questo è più che probabile un gioco che non ti girerai e giocherebbe di nuovo subito dopo averlo finito. Probabilmente è qualcosa che è meglio rivisitare forse ogni anno o due.

Nel complesso, ho scoperto che questo è uno sguardo sbalorditivo e sbalorditivo su ciò che i giochi possono assomigliare e sentire. Se questo è un indizio di ciò che possiamo aspettarci in futuro, io, per esempio, non vedo l'ora di vedere cosa c'è dietro l'angolo. C'è un aspetto particolare di & quot; L.A. Noire & quot; che gli impedisce di essere un 10/10, e avrò ragione: il gameplay della trama principale. L'azione nel gioco è molto lineare: il personaggio principale va in una scena del crimine, tutti gli occhi sono evidenti, quindi usa le prove per interrogare un sospetto. Questo è tutto. E la trama è mantenuta per lo più all'interno di quella trama stretta, muovendoti attraverso la trama. La cosa brutta di questo è che il processo ha fatto (almeno per me) una stancante e gli interrogatori sono diventati frustranti. E ciò che rende questo male è che è la maggior parte del gioco. Comprendo perfettamente che si tratta di un gioco di rilevamento, ma ero sempre più interessato ad esplorare i dintorni.

E anche se spero che il gioco regga sul replay, per ora, il bene fa davvero superano il cattivo.

Il team Bondi ha portato il suo A-game nel ricreare la città. Una vera mappa con le vere strade cittadine e la segnaletica attuale. Inoltre, alcune aree che pullulano di pedoni, mentre altre no. La ricerca qui è incredibile. Aggiungete a ciò una partitura assolutamente formidabile (quel basso!) Che cattura lo spettatore e lo trascina dentro (in alcune scene, è una colonna sonora completa), e il risultato è una Los Angeles del 1947 che vive e respira. L'impostazione autentica mi fa venir voglia di tornare indietro.

La motion capture dei volti dell'attore reale (con metà del cast di "Mad Men & quot;) è stata un colpo di genio. In realtà, è l'unico modo in cui gli interrogatori potrebbero funzionare, ma è ancora in grado di vedere come un attore reale potrebbe emulare (al contrario di come un animatore pensa che lo farebbe).Aaron Staton fa un ottimo lavoro nel ruolo principale, e anche Gil McKinney nei panni di Jack Kelso.

La storia in sé è oscura, e portare gli spettri oscuri della Seconda Guerra Mondiale alle strade di Los Angeles è stato brillante (e quel finale era un vero shock). Alla fine, i casi con Phelps si sono assottigliati e sono rimasto completamente incuriosito quando la storia è passata a Kelso. Guy è un cazzone e un grande personaggio giocabile.

E poi, c'è solo ... il look. Molto meno & quot; noir & quot; in apparenza, il gioco ha più in comune con l'aspetto di & quot; L.A Confidential & quot; e & quot; Who Framed Roger Rabbit & quot; (in realtà, ha molto in comune con & quot; L.A. Confidenziale & quot ;, dal campo di applicazione della trama e dalla trama del filo ai personaggi, al tono, ecc.). Ma il gioco ha uno stile visivo tutto suo, dai menu di apertura, alla tipografia e alle strade luminosissime illuminate dal sole della L.A. Questo è un videogioco attraente. Ti perderai nell'illuminazione, da solo.

Assorbire è la parola che avrei scelto di descrivere & quot; L.A. Noire & quot ;. Dopo aver fatto una pausa, sei lasciato prurito di tornare in questo mondo. E per la maggior parte, è molto divertente. Ho ancora crimini di strada da superare, per non parlare di tutte le cose nascoste in giro per la città. Quindi spero davvero che assisteremo a un sequel, perché c'è un potenziale enorme. Amplia la storia un po ', rendi le cose meno pesanti per gli investigatori e lascia che il giocatore abbia accesso ad alcuni dei negozi e ad altri punti di riferimento. Questo non è mai stato Grand Theft Auto fin dall'inizio, ma c'è così tanto che potrebbero fare con questo mondo. I piccoli pezzetti di auto e foot-chase e l'azione clamorosa sul tetto erano un bel po 'di tregua da tutte le prove raccolte. Ne ho solo bisogno di più, è tutto.

Anche fermo. Se il seguito è più o meno lo stesso. . . ecco i miei soldi
8/10

374e6bdcca

the Codice Magnum italian dubbed free download
italian movie download Romantik
All Hail the Mask download
The Man in the Can film completo in italiano download gratuito hd 720p
Regular Show: The Movie sub download
Episode 1.5 full movie in italian 720p
No Big Deal full movie in italian free download hd 720p
Il corvo - Preghiera maledetta full movie hd 1080p
The World\u0027s Best sub download
The Escape movie download in mp4

Views: 1

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service