PlayIt4ward-Furman University

La Battaglia Degli Imperi - Dragon Blade Torrent



La Battaglia Degli Imperi - Dragon Blade ->->->-> http://cinurl.com/11d4ae

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Diretto da Daniel Lee e interpretato da Jackie Chan, Adrien Brody e John Cusack, Dragon Blade probabilmente darà incubi a tutte quelle persone che desiderano i film con accuratezza storica. A parte questo, è in realtà un film abbastanza decente che ti tiene incollato ai tuoi posti. Certo, ci sono le tipiche mosse di azione di Jackie Chan che tendono a mescolare una o due once di commedia nelle scene di combattimento, che, pur essendo assolutamente godibile in film come il mezzogiorno di Shanghai, sembrano fuori luogo qui. La sequenza di guerra al culmine del film è priva di tali buffonate e diventa uno degli aspetti caratteristici del film. Scene sorprendenti della città di Regum in co-costruzione di soldati cinesi e romani è solo un aspetto dell'Est Interfaccia ovest del film spera di ritrarre. Il regista è riuscito a mescolare insieme quegli ingredienti usati come l'onore, l'amore, il tradimento e il desiderio di potere proprio nel garantire che il prodotto finale non sia solo guardabile, ma vale la pena ricordare. Mentre i personaggi avrebbero potuto essere più approfonditi, il film porta lo spettatore senza sforzo fino al 48 aC, dove si suppone che l'azione sia avvenuta. Sugli attori principali, Jackie Chan dà la sua solita performance adeguata, come si vede in ogni altro dramma storico, questa volta con un'enfasi leggermente più alta sulla pace. Il modo in cui un guerriero degli Unni parla inglese, che a sua volta dovrebbe essere la lingua dei Romani, è al di là di me e praticamente infastidisce qualsiasi accuratezza linguistica che i registi stavano guardando, con l'altra metà della conversazione in cinese. Il fisico di John Cusack lo fa sembrare fuori posto come il generale romano Lucio e c'è la consuetudine di giovani donne cinesi molto giovani e belle che cadono a perdono per Chan - questa volta, Lin Peng e Mika Wang. Ma la vera esibizione viene da Adrien Brody nei panni del malvagio Tiberio. Convincente ea volte spaventoso come l'imperatore assetato di potere, il vincitore dell'Oscar riesce ad assimilare il personaggio e ad eseguire un atto di classe. Una menzione speciale dovrebbe essere data anche alla performance commovente del 7enne Josef Waite, che interpreta il fratello innocente di Tiberio, Publio. In breve, Dragon Blade è un film perfetto per un orologio di fine settimana e non posso dare alcun sostegno più grande che confessare di esserne così entusiasta da dover scrivere questa recensione subito dopo aver finito di guardarlo.
No sul serio. È semplicemente impossibile ideato e incredibilmente cattivo.

Mi piace Jackie Chan, e mi piace John Cusack. Inoltre ho una tolleranza piuttosto alta per i film di arti marziali narrativamente deboli, ma questo stabilisce un nuovo standard.

Il dialogo è solo leggermente più coerente della trama. I costumi e le usanze ritratte così come l'architettura e la tecnologia sono un miscuglio caotico di inesattezze storiche e stereotipi arbitrariamente invocati. Gli attori hanno a malapena una possibilità di recitare bene, dato il costante melodramma richiesto dalla sceneggiatura.

Ho capito che il film sta cercando di mostrare una fusione di cultura in una visione idealizzata della pace, ma tu non si può semplicemente mettere insieme un gruppo di personaggi casuali come un antico centro epcot e aspettarsi che funzioni.
Ciò che questo film ha mostrato più di ogni altra cosa è come la Cina avrà presto la sua Hollywood, con i film che spingono la propaganda della loro nazione proprio come fanno i film americani per gli Stati Uniti. La storia, pur trattandosi di un uomo tragicamente pacifico che vuole che tutti vadano d'accordo, finisce in qualche modo in tutte le nazioni asiatiche combattendo i romani e gli archeologi moderni decidono di non rivelare la scoperta di una città antica in modo che rimanga puramente cinese. >
Da notare anche come attori come John Cusack e Adrien Brody interpretano un film cinese e come epiche battaglie tra decine di persone sono state raggiunte con una frazione di quello che sarebbe costato a Hollywood. />
Ma basta con la politica. Il film, sfortunatamente, era amatoriale. La prima metà precipitosa, la sottotrama dell'archeologia moderna completamente inutile, il tipo di caratterizzazione debole, l'epica musica motivazionale che non commuove nessuno e fa sembrare il film un pezzo di propaganda comunista, la direzione, persino la recitazione. Il peccato peggiore del film non è stato trovare un ritmo e mantenersi in linea con esso. È una cosa disordinata che oscilla tra il cercare di essere un film storico e di essere una storia di personaggi, e senza nemmeno fare niente.

In conclusione: Jackie Chan è ancora fantastica a 61 anni. Quando i nostri genitori e nonni stanno pensando di andare in pensione, si sta prendendo a calci in culo. Tuttavia ciò non risparmia la goffaggine della produzione di questo film. Mentre sono sicuro che questo è solo l'inizio e la macchina da presa cinese diventerà sempre meglio con il tempo, non ci sono ancora. Il film è stato parzialmente divertente, ma è praticamente fatto per un pubblico cinese e per la sua sensibilità.
Per quanto riguarda i film di Jackie Chan, questa non è una commedia in alcun modo. Vediamo il suo marchio che combatte lo stile solo nelle scene di combattimento che hanno come protagonista. L'intero cast era magnifico e l'armonia tra tutti era perfetta. Sembrava che ci fossero migliaia di guerrieri in battaglia e devo immaginare che questo sia dovuto a effetti speciali ma il film non aveva alcun accenno di effetti speciali, era così ben fatto. Nessuna abilità magica come gli altri film cinesi.

John Cusack si è esibito magnificamente al fianco di Jacky Chan, offrendo anche una delle sue migliori performance. infatti, ogni attore ha offerto una magnifica performance agli extra e immagino che ciò sia dovuto alla grande capacità di regia di Daniel Lee, che è riuscito a convertire il suo capolavoro scritto in un film superbo.

l'atmosfera di il film mi ha fatto piangere di gioia, tristezza e molto altro ancora. Non da quando & quot; The Notebook & quot; un film mi ha emozionato così tante volte.

A più di due ore ho sentito un senso di sfinimento quando finalmente è arrivato a un finale epico ed emozionante.

Questo film ha guadagnato un posto con i classici.
Così disperatamente lo storico sforzo epico dell'autore-regista Daniel Lee per l'autenticità che si apre con un prologo ambientato ai giorni nostri, quando due archeologi (Vanness Wu e Karena Lam) hanno cercato di trovare un'antica città nota come Regum nascosta in alto sopra le montagne nella regione della Via della seta. Come viene presentato il titolo di apertura, siamo portati indietro nel 480 aC, quando la pace era preziosa come una merce preziosa come l'oro nella regione in fermento, che vide un totale di 36 nazioni che lottavano per rivendicare i loro diritti sulla terra. Sull'orlo di una guerra tra due di loro - gli Unni e gli Indiani Bianchi - il Generale di Huo An di Jackie Chan viene presentato come il Comandante della Squadra di Protezione della Via della Seta, un piccolo gruppo di uomini fieramente leali dato il compito apparentemente impossibile di mantenere la pace.

Lee potrebbe anche averlo chiamato Saint Huo An, perché in realtà è quello che è stato concepito per essere. Anche a rischio di pericolo per la sua vita, Huo An rifiuta categoricamente di tirare un'arma contro il gelido guerriero degli Unni Cold Moon (Lin Peng). Incorniciato per tradimento, Huo An si trasforma l'altra guancia e accetta prontamente la punizione di suo e dei suoi uomini per essere spedito in una città devastata conosciuta come Wild Geese Gate. E quando scoppia il conflitto tra le varie fazioni dei detenuti all'interno della città, Huo An interviene per sollecitare la pace, anche se tutti gli altri sembrano avere voglia di prendere la gola dell'altro.

Francamente, siamo ancora avrebbe potuto dare a Lee "Dragon Blade" il beneficio del dubbio sul nobile generale Huo An - cioè, fino a quando il generale Lucius di John Cusack entrò in scena con la sua cavalleria e il nostro caro generale cinese aprì la bocca per conversare in inglese. Anche se potessimo accettare che Huo An sia un uomo di lingue diverse, il tentativo deliberato di Chan di rappresentare la forza del suo personaggio - o, per essere più precisi, la sua mancanza - nella lingua inglese è assolutamente meritevole. È così terrificante che è davvero imbarazzante e, quel che è peggio, l'umorismo non è intenzionale. Una riga che semplicemente non possiamo uscire dalle nostre teste è quella che Chan chiede a Cusack & quot; Perché vuoi "bao chou" & quot; esattamente in quelle parole, dopo aver insegnato a quest'ultimo come dire "vendetta" in cinese. F ** king awful, a parer nostro.

Comunque, la parte romana della storia è completamente inventata per questo film, quindi potremmo anche riempirti in fretta. Mentre la storia va, Lucius stava fuggendo dal figlio maggiore di uno dei due consoli di servizio, che aveva assassinato suo padre e intendeva uccidere suo fratello minore Publio (Jozef Waite) per reclamare il trono. Inutile dire che l'alleanza di Lucius con Huo An porta il conflitto romano alle loro porte, culminando in una mano-a-mano di Huo An contro il malvagio Tiberio (Adrien Brody). Oh, lungo la strada, Huo An viene tradito dal suo vice Yin Po (K-pop star Choi Si-Won), che incontra una morte ignominiosa alla lama di Tiberio troppo presto e troppo velocemente nel film per placare i suoi fan che il suo casting ovviamente court.

Non c'è altro modo per dirlo: "Dragon Blade" è semplicemente terribile. Huo An è onorevole di una colpa - e noioso, non importa quante volte Chan ci provi (involontariamente) a derubarlo. Lucius sembra appena un generale romano, e non solo perché Cusack sembra perennemente stanco nel ruolo. Brody posa molto per i suoi colpi di slo-mo, ma è una performance così piena di formaggio che penseresti che il suo trofeo per "The Pianist" ne fosse fatto. L'amicizia tra Huo An di Chan e Lucius di Cusack non è convincente, così come il messaggio di pace, non di guerra, in cui Lee tamburella in ogni occasione opportuna o inopportuna. Ci sono anche momenti inesplicabili di gratuità, come quando Huo An si precipita a salvare Lucius solo per scoprire che i suoi occhi sono stati scavati.

Anche se ha realizzato diversi episodi epici di qualità variabile (il suo ultimo, 'White Vengeance', era il suo meglio), Lee è completamente perso qui. Rivolgendosi dall'assoluta serietà alla spensieratezza e alla totale ridicolaggine, Lee sembra sordo al modo in cui il suo film sembra e suoni, che continua a colpire tutte le note sbagliate e false. Potremmo anche avvertire i fan di Choi Si-Won - non siamo abbastanza sicuri di quante riprese abbia fatto, ma appare in un totale di due scene qui per non più di dieci minuti in un film di due ore più. />
Neanche Chan come direttore d'azione riesce a riscattare questo fiasco. Le scene di battaglia impiegano molti extra e abbastanza widescreen che mirano a stupire, ma la scena in sé è piuttosto noiosa e non coinvolgente. Il culmine è un'enorme fregatura di "Lo Hobbit", dal momento che diverse legioni si uniscono contro il comune nemico romano all'utilizzo stesso delle aquile dagli Unni per creare una svolta strategica nella battaglia.Esiste anche un momento del "WTF" in cui Chan viene incoronato per la prima volta al Primo Centurione della Legione Romana per prendere il controllo delle truppe di Lucio e perdere metà dei suoi uomini contro le frecce e le lance del nemico prima di accorgersi con un grido di "pietre!" che potrebbero usare i massi dietro di loro per lanciare ai loro nemici.

Forse per sottolineare quanto sia assurda l'intera impresa, Lee torna a Vanness e Karena nel presente per decidere che vogliono la città rimanere nascosti, rivendicarli come propri e quindi non dire al resto della squadra. È un momento che, sebbene di per sé incomprensibile, ha perfettamente senso nel contesto dell'intero film. In effetti, "Dragon Blade" è un casino caldo e uno sparo spettacolare, non solo dalla sua star ma anche dal suo regista, e se non altro conferma ulteriormente che le carriere, una volta promettenti, delle star di Hollywood John Cusack e Adrien Brody stanno andando di Nicholas Cage.

When corrupt Roman leader Tiberius arrives with a giant army to claim the Silk Road, Huo An and his group of trained warriors teams up with an elite legion of defected Roman soldiers led by General Lu

b0e6cdaeb1

Freeman l'agente di Harlem download completo di film in italiano
Ishtar movie mp4 download
the full movie download in italian
Download To Catch a Yeti full movie in italian dubbed in Mp4
WrestleMania XIX download di film interi in hd
Forbidden Zone 3D full movie in italian free download hd 720p
Executor movie free download hd
online free
Uragano scaricare film
Batman v Superman: Dawn of Justice full movie hd 1080p

Views: 21

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service