PlayIt4ward-Furman University

La Spada Di D'Artagnan Full Movie Hd Download



La Spada Di D'Artagnan >>> http://urllie.com/p0ke6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo la battaglia di Worcester alla fine della Guerra Civile, lo scopo principale del Commonwealth di Oliver Cromwell è catturare Charles Stuart. La fuga del futuro re dipende dall'intrepido Earl of Dawlish, che come il Moonraker ha già allontanato molti realisti. Dawlish si reca al Windwhistle Inn sulla costa sud per preparare la fuga, dove incontra Anne Wyndham, la fidanzata di un alto colonnello Roundhead.
È un vero peccato che questo film abbia ricevuto così poca attenzione da parte di fan e critici nel corso degli anni. È di gran lunga uno degli swashbuckler più guardabili, divertenti e interessanti fatti.

Il periodo e l'ambientazione della guerra civile inglese è molto poco sfruttato, il Moonraker serve ogni aspetto di questo torturato periodo della storia d'Inghilterra. I consumi fantastici, le magnifiche ville e gli eroi scatenati, compensati dagli aspetti più oscuri della Guerra Civile: odio, sfiducia ed esilio. La trama dell'inseguimento e della fuga, sebbene non complessa, è abbastanza ricca da offrire allo spettatore tutto ciò di cui ha bisogno uno spadaccino; vendetta, odio, onore, coraggio, romanticismo e, naturalmente, spada! Le fibbie non sono sufficientemente scosse tanto accuratamente o quanto interessanti nel Moonraker. A differenza di molti swashbuckler in cui gli attori brandiscono le armi da un mix di periodi diversi (normalmente totalmente sbagliati), il Moonraker presta molta attenzione alla precisione storica di tutte le armi e armature utilizzate. La stessa attenzione per i dettagli è andata ai costumi elaborati e all'utilizzo estremamente impressionante dei set, incluso l'attuale Castello di Bodiam!

L'azione vera e propria è molto ben fatta, battaglie di gruppo più grandi contrastate con intense one-on -una azione tra il nostro eroe Lord Dawlish, (George Baker), e la sua nemesi l'insidioso maggiore Greg, (il compianto Peter Arne). Il loro duello nella locanda oscurata è probabilmente uno dei duelli più suggestivi e ben coreografati in ogni film britannico. Questo paragonato forse al miglior duello mai registrato tra Cary Elwes e Mandy Patinkin nella Principessa Sposa. Le battaglie più vaste dimostrano ancora una volta l'eccezionale atletismo di Baker, supportato dall'accompagnato Clive Morton nei panni di Lord Harcourt.

Il resto della semplice storia è supportato dall'eccellente cast di supporto, in particolare Marius Goering nei panni del colonnello Beaumont, e il sempre geniale John Le Mesurier come una versione cupa, ma sorprendentemente bella del brutto Oliver Cromwell. Tuttavia, l'attore sostenitore della stella deve essere il poco conosciuto, e altrettanto sottovalutato Paul Whitsun-Jones come il signor Parfitt. Parfitt aggiunge molti dei film in leggero rilievo con le sue sfacciate tirate che riflettono accuratamente i modi e le sensazioni di gran parte della nobiltà del periodo. Whitsun-Jones mostra la sua fantastica versatilità alla fine del film, lanciando il suo bluesy ruolo comico e indossando quello di un eroe; facendo la sua parte per King and Country. Parfitt fornisce probabilmente il momento più toccante del film mentre sacrifica la propria vita in modo che il Re, e il suo eroe The Moonraker, possano sfuggire.

Sylvia Syms è impeccabile anche se non eccezionale come l'interesse amoroso di Anne Whyndham e il futuro Dr Who Patrick Troughton è anche ben piazzato come il capitano Wilcox, tormentato e dal naso duro.

Le uniche delusioni sono il re (Gary Raymond) e, in misura minore, il Il locandiere Henry Strangeways (Richard Leech). Leech è troppo sottomesso come il padrone della terra, più il suo accento irlandese è scarsamente nascosto dal suo doloroso tentativo di stereotipo del west-country.

Raymond è molto sfacciato come Charles Stuart, Manca il bagliore o l'energia di Baker o Morton mentre scivola o si atteggia a una ballerina. Il suo miglior momento è il duello nei chiostri, dove riprende il suo atto, solo per farlo ripartire quasi subito.

Comunque il casting di Michael Anderson Jr nei panni del giovane Martin Strangeways deve essere la più orribile supervisione di tutto il film. Questo film molto british è deluso dall'americano che suona come un "moccioso attore", il cui forte accento americano gratta irritantemente il raffinato inglese di Bakers. Per fortuna le sue apparizioni sono brevi e poche.

Nel complesso, il film è un trionfo dello spadaccino "tutto inglese". Mentre prevedibile, non è banale come lo sono tanti spacconi. Il cast chiave è mantenuto piccolo (e quasi tutti sono fantastici), il twist romantico non è lungo e tirato fuori in modo da essere noioso, e il combattimento veloce e frequente. Oltre a questo, è un film di famiglia con poche delle crudeltà o sventramenti dei moderni spadaccini pur mantenendo un livello realistico di violenza.

Un must per gli appassionati di svestimenti di fibbia o di film a tema storico e altamente

consigliato per tutti gli altri. 7.5 / 10

c6335bc054

Episode 2.35 full movie in italian 720p
Download The Last of Us: Bill's Town full movie in italian dubbed i...
Seduzione letale in italian free download
Eliminators download di film mp4
Hart and Sole movie download in hd
Breakthrough full movie in italian free download hd 720p
Elementary Steele download
Last Plane Out scaricare film
Mars na Drinu download movie free
Harmageddon - La guerra contro Genma 720p

Views: 5

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service