PlayIt4ward-Furman University



Last Killers ->>->>->> http://urllie.com/p1mw9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Testimone di come tre tipi molto diversi, ma molto pericolosi, di dinosauri carnivori cacciarono e uccisero la loro preda, o in alcuni casi, le loro stesse specie.
Sono sempre stati affascinati dai dinosauri, che li leggessero o vedessero documentari e film su di loro. Amate i documentari, specialmente quelli del tesoro nazionale che è David Attenborough, e ammira di amare molto la filmografia di John Hurt. Quindi le mie aspettative per "Planet Dinosaur" erano piuttosto grandi e questo è un eufemismo.

Aspettative per la maggior parte vissute fino in fondo, una cosa positiva per me che ho visto la mia giusta dose di rifiuti di potenziale recentemente. 'Planet Dinosaur' non è uno dei migliori documentari visti personalmente (lontano da esso), e ce ne sono di migliori sul tema dei dinosauri. Non è così rivoluzionario come 'Camminando con i dinosauri', per quanto riguarda i documentari sui dinosauri, ancora un grande risultato fino ad oggi. Stando da solo senza paragonarlo a niente, 'Planet Dinosaur' era molto interessante e per lo più molto ben fatto.

La serie è iniziata bene con "Lost World". Lo standard imperfetto ma molto buono continua in & quot; Last Killers & quot; come ha fatto con la puntata precedente & quot; Feathered Dragons & quot ;.

Con tutti i mezzi, & quot; Last Killers & quot; non è perfetto Gli effetti dei dinosauri sono rigidi, frettolosi e privi di finezza, anche se ci sono alcuni grandiosi. A volte diventa un po 'ripetitivo, qualcosa che è stato visto in "Planet Dinosaur".

A volte è sul lato distorto, piuttosto che un'immagine multidimensionale dei dinosauri che possono essere descritti in un certo modo e in un punto di vista e non ne viene offerto un altro, c'è molto di più nei carnivori rispetto a quello che a volte viene detto su di essi qui.

Tuttavia, quando si tratta di come è scritto, & quot; Last Killers & quot ; fa altrettanto bene un lavoro di intrattenimento e di insegnamento, è tutto molto sinceramente fatto e non sembra mai un sermone. Ci sono cose che sono buon senso e conoscenza, ma anche a una persona viene insegnato un enorme affare.

La consegna della narrazione di John Hurt (RIP) è altrettanto precisa, molto sensata e molto dignitosa in un modo distinto John Hurt modo. A parte il pregiudizio, la narrazione è completa e sincera, con un buon bilanciamento di cose a me note e cose nuove per me (piace molto quando i documentari lo fanno), oltre che avvincente.

Visivamente, & quot ; Last Killers & quot; può mancare la sorprendente qualità quasi cinematografica che si anticipa. Detto questo, è magnificamente girato, girato in modo fluido e non statico. Gli scenari e i paesaggi possono essere belli ma anche in altre occasioni possono essere resi un po 'piatti, sarebbe stato meglio con le impostazioni reali.

& quot; Last Killers & quot; viene valutato in modo appropriato, mai invadente o troppo basso. C'è divertimento, tensione e pathos ovunque e i dinosauri, le prede e i predatori sono come i personaggi a cui ci si prende cura nello stesso modo in cui fanno gli umani. Le prove fossili, molto ben studiate e fondate piuttosto che speculative, e la scienza, che in nessun modo suona come qualcosa di incomprensibile o come è stato inventato mentre andavano avanti (molti compiti a casa sono stati fatti a questo proposito) sono anche notevoli risorse. 'Planet Dinosaur' non è immune da goof o errori nei fatti e, come notato, & quot; Last Killers & quot; non è immune anche da questo, per quanto riguarda le piume.

In generale, molto bene però con difetti che impediscono di essere grandiosi. 8/10 Bethany Cox

c6335bc054

The Unbeliever download
The Hell in the Pacific download movie free
Down to Earth movie free download in italian
Download the Gli sterminatori della prateria full movie italian dub...
the Bbuddah... Hoga Terra Baap italian dubbed free download
Delta Farce 720p torrent
italian movie dubbed in italian free download Mobilecom
Unwrapped download completo di film in italiano
the Assassin Behind the Glass full movie in italian free download hd
Transformers 8 full movie free download

Views: 8

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service