PlayIt4ward-Furman University

London Zombies Full Movie In Italian 720p



London Zombies ->>> http://urllie.com/om3qp

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È stato sicuramente un film divertente. I geezers erano davvero divertenti, il "crew" & quot; ha avuto una dinamica interessante e ogni personaggio è davvero ben pensato e distinto. Nessun personaggio è come un altro. Non vedo perché abbia ottenuto un punteggio così basso onestamente. E avevo dichiarato l'ostaggio femmina come il mio waifu. (Se lo guardi capirai perché) Solo un personaggio non era davvero necessario né era divertente. (Spiegherò su & quot; cons & quot;)

Pro: È divertente la maggior parte delle volte. Scene d'azione fantastiche. Divertimento e amp; Caratteri distinti.

Contro: Slow pacing all'inizio. Abbastanza cruento, anche quando non ne hanno bisogno. Lo strano chubby-ladro che ha fatto la sua rapina e quindi è stato catturato. Non ha aggiunto nulla e ho trovato le interazioni che ha avuto con altri personaggi meritevoli. Che film stupido ... ma mi è piaciuto molto.

Sapevo che era una commedia, ma non mi aspettavo che fosse così divertente.

Il film è esattamente quello che ti aspetteresti dal titolo ... I londinesi cercano di sfuggire a una piaga zombi dall'East End.

Ci sono delle scene davvero grandiose ... e gli accenti cockney dei personaggi rendono davvero la commedia si distingue maggiormente. Lo rende più divertente.

Ci sono un paio di volti famosi nella lista del cast. Nata in casa, Michelle Ryan interpreta uno dei personaggi principali. Michelle ha avuto una carriera interessante finora. Ha iniziato con la soap opera spazzatura, Eastenders ... poi ha fatto un altro paio di programmi TV prima di trasferirsi in America, dove ha interpretato la Bionic Woman ... ora è tornata a fare altri programmi TV e film qui. Questo film ha anche l'ex Bond girl, Pussy Galore ... Honor Blackman.

La recitazione non era particolarmente bella in questo film, ma questa è una buona cosa quando si tratta di un film come questo. Se la recitazione fosse buona, allora non sarebbe stato così divertente. Questo film non si prende troppo sul serio che mi piace davvero. Si prende gioco di se stesso in quanto sanno che il modo in cui i cockney parlano, il loro linguaggio, è divertente e lo usano a loro vantaggio per ottenere le risate.

C'è un personaggio nel film che adoro ... era il mio personaggio preferito. Ma come con la maggior parte dei personaggi fantastici, ci ha lavorato solo per un po '. Non era uno dei membri principali del cast. C'è un vecchio che parla sempre in gergo in rima di cockney ... ma sembra sbagliarsi ogni volta. Ma quando viene interrogato a riguardo, può far rimare tutto. È più divertente di come l'ho appena realizzato. Dovrai vederlo per capire. haha

Ci sono alcune persone che conosco che hanno visto questo e non gli è piaciuto. Hanno pensato che fosse troppo stupido e non divertente ... ma poi, hanno ammesso di non capire i loro accenti nel film. Capisco perché alla gente non piacerebbe ... il budget sembrava molto economico. Aveva una sensazione di b-move. In alcune scene, mi ha fatto sentire come se stessi guardando un film horror degli anni '80. Ancora una volta, mi piacciono quei film. Quindi, se stai pensando di vedere una commedia con la perdita di sangue, lo sei! Ma il sangue non è necessariamente realistico. :)

Darò questo film 7 su 10.

Ti lascio con una delle mie citazioni preferite dal film:

& quot; Queste cose sono vampiri! Abbiamo bisogno di crocifissi, aglio, argento, acqua santa e Christopher Lee! & Quot;

& quot; No, tu crostata sciatta, quelle cose sono gli zombie f *****! & Quot;
Per ulteriori recensioni, ti preghiamo di utilizzare la mia pagina Facebook:

https://www.facebook.com/pages/Ordinary-Person-Movie- Recensioni / 456572047728204? ref = hl Cercando di salvare un lavoro fallito, un gruppo di rapinatori trova i loro sforzi interrotti da un'epidemia virale e deve respingere lo sciame di zombi che infestano l'East End di Londra per salvare il nonno e mettersi in salvo.

Questo si è rivelato uno sforzo zombie piuttosto piacevole e divertente. Uno dei più grandi vantaggi qui è il fatto che questo riesce a contenere una grande porzione di sciocchi e semplici momenti esilaranti che sono decisamente divertenti per quanto sia assurdo questo mentre cerca di giocare dritto. Il modo in cui la rapina si fa male, la discussione tra la famiglia, l'assalto di zombi alla casa di riposo e l'eventuale carica fino alla loro fuga è abbastanza divertente per quanto spudoratamente sia ritratta, ma risulta del tutto rilevante nel modo in cui traspare e finisce per rendere queste scene migliori non scrivendo il film intorno alle battute, ma invece lavorando la commedia nella storia. Questa commedia davvero divertente rende l'azione ancora migliore dato che c'è una quantità enorme di azione con un sacco di sparatorie, tra cui la stessa rapina in banca e la carica per le strade dopo la visita a casa di pensionati per tenere a bada le creature in la casa sicura con gli ostaggi che sono costretti ad agire per salvarsi, così come i diversi incontri lungo la via di fuga nelle strade piene di zombi che in realtà ottengono tutte le note più alte qui con la collisione pazza di proiettili che volano ovunque gli zombi vengono fatti a pezzi o fatti saltare in aria e le vittime vengono divise e divorate in quasi tutti questi incontri, il che rende un enorme quoziente di sangue da seguire insieme alla commedia e all'azione elettrizzante. Mentre questi rendono il film abbastanza divertente, c'è un fattore piuttosto importante che tiene questo in basso che è il fatto che c'è una serie piuttosto complicata di punti della trama che sembrano andare da nessuna parte e portare più persone in questo che non hanno bisogno di essere lì per iniziare con. Questi qui fanno leggermente cadere questo, ma nel complesso non sono abbastanza da essere uno dei migliori sforzi di zombi di recente.

Rated R: Extreme Graphic Language and Graphic Violence. Gli sviluppatori di proprietà corrotte dell'East End di Londra scatenano involontariamente una piaga di zombi sulla città quando scoprono una lunga tomba sepolta. Gli stessi sviluppatori sono pronti a chiudere e demolire una casa di riposo.

Nel frattempo, gli scazzottati di diamanti cockney-sparer, i fratelli Terry e Andy (Rasmus Hardiker e Harry Treadaway), insieme al cugino febbrile Katy (Michelle Ryan) , inetto fallimento criminale Tuppence e sociopatico metallo nutbar placcato cranio Mental Mickey (Ashley Thomas) piano di rovesciare una banca. I fratelli hanno bisogno di soldi per mantenere la casa di riposo aperta come vive il nonno Ray (Alan Ford). La casa di riposo è ulteriormente popolata da personaggi familiari interpretati da ciò che assomiglia molto a un appello di noti attori dei film e degli show televisivi britannici degli anni '60 e '70: Tony Selby, Georgina Hale, Dudley Sutton, Honor Blackman e Richard Briers. br />
Siamo nel quartiere degli accordi SHAUN OF THE DEAD, meno la sottigliezza, la satira e l'eccentricità forzata di quel particolare film. È un film di zombi di basso livello, senza cervello, senza budget, con un sacco di rumore, spari, sangue che schizza, esplosioni e aggressività. E nessuna battuta - nessuno che funzioni, comunque.

Il cast sembra divertirsi e almeno entrare nello spirito delle cose, spruzzando pallottole con gioia contro il fatto che è morto a pezzi abbandonare e masticare lo scenario con gusto. La raffigurazione di Londra deserta e sotto assedio è abbastanza ben realizzata con i mezzi limitati a disposizione dei produttori. Droni avanti ad un ritmo costante e riempie il tempo senza indurre lo spettatore a chiedersi perché diavolo lo stanno guardando - almeno, non troppo spesso.

Ci sono alcune scene di gusto discutibile â € "per esempio, spaccando la testa a una madre adolescente zombie e poi buttando a calci il suo bambino zombie su un cartellone pubblicitario. Non ho personalmente un problema con questo, ma potrebbe indurre alcuni a chiedersi dove si suppone che la commedia si trovi in ​​tali situazioni, o semplicemente essere offesa. Un'istanza ispirata si verifica quando Mental Mickey diventa zombi, ma non può essere efficacemente colpito alla testa perché la sua placca metallica provoca il rimbalzo dei proiettili. La soluzione per fermare il suo orologio coinvolge una bomba a mano in bocca.

Chiunque si aspetti il ​​dramma sorprendente, il pathos e lo splendore decadente della doomy THE WALKING DEAD o la sociologia e la sociologia della cultura sciatta di SHAUN OF THE DEAD non riuscirà a trovare nessuna di quelle cose qui. Se è necessario un tempo-riempitivo stupido e con orecchie spesse come parte della correzione del tuo film di zombie, potresti fare di peggio. Come FANGORIA'S & quot; GERM Z & quot; che dovrebbe essere veramente evitato come una vera piaga degli zombi. Hai visto 'Shaun of the Dead' e molto probabilmente quasi ogni altra parodia di zombi se stai cercando questa commedia zombie. Bene, ti dirò che stai facendo un bagno se spendi più di un film su questo, non che io abbia perdonato nemmeno i dvd mezzo pollice! E 'bello, ha così tante risate ad alta voce e dialoghi esilaranti, e poi ha Michelle Ryan, che mi piace molto.

Quindi, Terry e Andy sono due fratelli che pianificano di rapinare una banca, con l'aiuto della cugina Katy, simpatica ma scura amica Davey Tuppence e la pignola Mental Mickey, tutto perché il consiglio sta permettendo la demolizione della casa di riposo del loro nonno.Quando il lavoro va a male, vengono risparmiati dalla polizia, quando un improvviso zombi fa irruzione nell'East End di Londra.

Legati insieme alla rapina della banca e agli ostaggi che hanno preso , Terry e Andy devono trovare un modo per salvare il nonno, con i 2 milioni di sterline che hanno rubato. Questo è tutto sommato e il resto si riduce al divertimento sciocco che hanno preso il bacio della zingara da ogni stereotipo di cockney esistente.

Ciò che veramente lo vende per me è Alan Ford come nonno Ray e il suo compagni di pensionati che difendono la casa di cura dai non morti. I gangster dei pensionati a bocca aperta sono sempre un po 'ridicoli, ma quando è sostenuto da Honor Blackman e Richard Briers, sei pronto per livelli di ridicolo che non avresti mai pensato di assistere, e ne vale la pena.

Gli effetti speciali non sono male male, ho visto molti tentativi peggiori prendere più sul serio, e ho visto commedie con meno risate. Provalo, con tutti i mezzi!
This British movie is about a group of inept criminals who decide to rob a bank so they can save their grandfather's retirement home from being demolished by developers. Meanwhile on another build

b0e6cdaeb1

Download italian movie Pagbabalik ng probinsyano
Iron Man download movie free
Satyameva Jayate download
Babylon 5 - In principio hd full movie download
Harry Potter and the Order of the Phoenix scaricare film
Ben 10 download
Zu Warriors film completo in italiano download gratuito hd 720p
Wanted 2 download movies
Batman full movie online free
Dark Souls download di film mp4

Views: 2

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service