PlayIt4ward-Furman University



Lone Survivor ->>> http://urllie.com/owxgx

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

The Thing with & quot; Lone survivor & quot; è che è un film d'azione. Un film d'azione basato su una storia vera. Il problema è che è uno di quelli che non potrebbero sopravvivere nella vita reale & quot; tipo di film d'azione. Quindi l'unico problema che ho davvero avuto con esso. Era finita per quanto sia vero ciò che accade in esso.

Ora, sono sicuro che le basi della trama sono la parte vera. 4 soldati si ritrovano a combattere centinaia di soldati nemici mentre sono intrappolati in Afghanistan, e in effetti, le parti successive di questa storia sono davvero sorprendenti.

La pistola precedente si stava combattendo, anche se divertente come un film, io ho un po 'di problemi con.Come suggerisce il titolo, c'è un & quot; Lone survivor. & Quot; Quindi, quando tutti i personaggi si dividono, come fa a sapere cosa è successo ai suoi colleghi? Ora so che è stato drammatizzato per scopi cinematografici, ma alcuni di ciò che vediamo in queste parti sembra essere violentemente gratuito e non necessario. Se questi erano personaggi immaginari, allora OK. Ma sono basati su ragazzi reali, e per me è sembrato di cattivo gusto.

Eppure, il film cerca di onorare questi eroi in un finale che potrebbe portare una lacrima agli occhi, e nel complesso il film è pieno di azione e ha un cast eccezionale. Eppure, forse un "rambo & quot; il film d'azione stile non era la strada da seguire per questo. Questo è un film fantastico ed è onesto nei resoconti della vita reale del libro, come ci si può aspettare da Hollywood. Le sequenze di battaglia protratte erano accurate come quelle che si vedono sullo schermo e ricreavano gli eventi quasi esattamente come descritto da Luttrell. Il film è stato in grado di toccare a malapena il rapporto che Luttrell ha sviluppato con i suoi protettori nel villaggio di Sabray, in particolare con i bambini. Il libro forniva una descrizione che apriva gli occhi su lokhay warkawal e su come quella risoluta filosofia salvò la vita del SEAL gravemente ferito.

Sarebbe davvero troppo chiedere a Berg di consolidare un evento di sei giorni in un film di due ore senza una considerevole licenza artistica. La mia unica critica è con il finale. Il salvataggio molto drammatico e altamente esplosivo di Luttrell dal suo santuario era completamente diverso dagli eventi descritti in grande dettaglio nel libro.E, francamente, penso che questo finale di Hollywood sia un disservizio per Luttrell e per i suoi salvatori eccezionalmente coraggiosi. La forza quasi soprannaturale e la resistenza mostrate da Luttrell e il feroce coraggio e lealtà da parte degli umili abitanti del villaggio sono una migliore (e più accurata) fine della storia di quanto non sia stato ritratto nel film.

La mia critica finale mi fa accusare di cernita da parte di mia moglie. La rappresentazione di Marcus Luttrell sull'orlo della morte non era accurata. Era maleducato e gravemente malato, ma in realtà Luttrell convocò la sua ultima riserva di forza e calpestò la rampa del velivolo quando atterrò alla base. Non ha sofferto di arresto cardiaco e richiede la sequenza standard di defibrillazione Hollywood eccessivamente drammatica. E in un film che ha fatto di tutto per ottenere il minimo dettaglio, ero turbato nel vedere un errore grossolano di Hollywood. Avevano una maschera di ossigeno non-rebreather sul volto di Mark Wahlberg con il sacco del serbatoio completamente aspirato. Quella borsa deve essere piena di ossigeno vitale, altrimenti non fa altro che soffocare il paziente sul suo biossido di carbonio. Un sacco di tipi di medici scuotono la testa con disappunto per questa distrazione dall'autenticità di un film.

Questo film ha fatto un ottimo lavoro nel consolidare una storia molto complessa della vita reale in un film di due ore . E mentre alcuni potrebbero accusare i produttori di sciovinismo, io per primo sono lieto e orgoglioso di vedere questa raffigurazione dell'eccezionalismo americano in un'era in cui abbiamo bisogno di una spinta morale nazionale. Il film è stato fantastico, il libro è fantastico! La guerra è un sacco di cose, ma è inutile fingere che l'eccitazione non sia una di quelle. Da un punto di vista adrenalinico che potrebbe essere il caso, ma sotto tutti gli altri aspetti, da ogni altro possibile punto di vista, è un incubo inesauribile che non vorresti mai su nessuno. Se questo non suona vero per te, vai a vedere "Lone Survivor".

Adattato da un memoir di Marcus Luttrell, racconta la storia di un'unità speciale dell'esercito degli Stati Uniti che comprende quattro SEAL guidati dallo stesso Marcus, che viene inviato in missione per uccidere un leader talebano in Afghanistan. I quattro bunker giù nelle montagne in cerca del loro obiettivo, ma quando la squadra si muove silenziosamente in vista del complesso in cui il comandante assediato viene visto addestrare i suoi uomini, si rendono conto che la missione sarà molto diversa da quella prevista. Ben presto si ritrovano in inferiorità numerica, inchiodati su una collina scoscesa. Con segnali telefonici che escono dal terreno montuoso, impedendo loro di chiamare una exfiltrazione, inizia una lotta per la loro vita. Inseguito attraverso montagne inospitali da diverse centinaia di talebani e tagliato fuori dal loro sostegno, segue un triste ritiro, in cui le imprese di quei quattro soldati sfidano semplicemente la loro fede.

Mark Wahlberg, Emile Hirsch, Ben Foster e Taylor Kitsch suona i quattro SEAL in pericolo e, dal momento in cui decidono di abbandonare la missione, "Lone Survivor" diventa un rompicapo di un film, mentre lentamente vedi shock e paura superare i loro corpi. Ogni attore vende l'assoluto terrore della situazione e c'è un elemento viscerale nelle performance poiché ogni personaggio è mutilato oltre ogni riconoscimento. Danno un'incredibile quantità di peso emotivo ai momenti in cui i loro personaggi devono affrontare il loro destino, anche se la trama è incatenata a un risultato definitivo.

Il regista Peter Berg cattura l'intensità cruda del combattimento e della carneficina entrambi i lati del fronte della battaglia e gli eroismi che forgiano uno spirito indelebile in combattimento. Lavorando con una stampella di un titolo, c'è un'incredibile pressione su Berg per implementare l'elemento "come" della storia e supera la sfida con la precisione dei commando dell'esercito che sta interpretando. Si prende il suo tempo per arrivare al conflitto e l'anticipazione della schermaglia è estrema perché ti stai aspettando il peggio ed è esattamente quello che ottieni. Le schermaglie sono strazianti nella loro brutalità e Berg ti mette in stretti confini di buchi di fortuna e mirini di fucili per amplificare la claustrofobia della situazione. Girato in furiose missioni e caratterizzato da un design sonoro incredibile, è il cuore che si ferma guardando i soldati arrampicarsi sugli spuntoni rocciosi e precipitare giù per le rocce con le ossa che scricchiolano contro alberi e macigni; il lavoro degli stunt è stupefacente. Berg fa un po 'di giri con alcune modifiche al rallentatore che infrangono il realismo grintoso ma quando l'unità fa il punto sulle loro orribili ferite sei risucchiato nella disperazione della situazione.

Questa è una guerra film al suo massimo; in modo terrificante cattura la confusione, la brutalità, il caos e l'intensità del combattimento in un certo modo. È una sorta di tensione soffocante - con tutte le sue scaramucce schiaccianti, schiaccianti e sanguinanti, e mentre non c'è dubbio che il film soffra di qualche gengivismo goffo, l'esperienza è così palpabile, spesso ti ritrovi a schivare da solo posto a sedere. Sebbene non sia così epico come Zero Dark Thirty, Peter Berg si allontana dal fallimento di Battleship per fare in modo che questa azione moderata sul budget faccia un grande film patriottico e di valore morale in questo tradizionale mese di botteghino. L'arte di inserire la vita dei SIGILLI e di rivelare la vita dopo la morte nell'immediato della storia funziona bene, trasformando il film in uno sceneggiato emotivo migliore di Act of Valor. Basandosi su una storia vera che viene modificata su un grande schermo, il senso di pericolo inizia a essere trasmesso dall'apparizione dei primi enormi numeri di forze talebane fino alla fine dell'ultima scena.

Nel complesso, buon film per dare un'occhiata a teatro in questo noioso gennaio. Lone Survivor deve essere uno dei migliori film militari da quando ha salvato il privato Ryan. È così incredibile come fanno diventare realtà la realtà sul grande schermo. Il merito è dovuto al cast e ai produttori di questo film, fanno pensare alla gente cosa accade realmente nei paesi stranieri durante la guerra. Mi piace anche il fatto che abbia riconosciuto gli uomini reali che sono morti nella guerra su cui questo film era basato. Lone Survivor ha alcuni dei migliori attori per interpretare il ruolo. La parte migliore di questo film è come si vedono effettivamente le truppe essere salvate dai talebani fino a quando le truppe degli Stati Uniti vengono a salvarle. Questo film è destinato a tutta la famiglia. Consiglio vivamente a tutti di vedere Lone Survivor


374e6bdcca

the Squidbilly Manfishing italian dubbed free download
Vendetta download di film interi in hd
Giubbe rosse full movie download in italian hd
Episode 2.13 download torrent
italian movie download The Gun Store
James River Sturgeon malayalam movie download
Shave and a Haircut, 2 Xboxes full movie hd 1080p download kickass ...
iBoy full movie download in italian hd
Diplomator movie free download hd
The Excursion 720p

Views: 0

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service