PlayIt4ward-Furman University

Maruta 2: Laboratory Of The Devil Full Movie Download In Italian



Maruta 2: Laboratory Of The Devil ->>->>->> http://urllie.com/oz7cu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella primavera del 1945, il Giappone stabilì una base segreta, l'Unità 731 in Manciuria, dove molti innocenti cinesi, coreani e mongoli furono uccisi in esperimenti grotteschi. Un giovane medico idealista, Morishima, è inorridito dagli esperimenti compiuti nel campo e quando la sua fidanzata arriva travestita da prigioniero cinese, si prepara a liberare il campo. Un docudrama sequel del famigerato Men Behind the Sun, che non tira pugni quando si tratta di consegnare gli shock!
& quot; Man Behind the Sun 2 & quot; alias & quot; Camp 731: Laboratory of the Devil & quot; è uno dei film più inutili che abbia mai avuto il dispiacere di vedere. Godfrey Ho (che è erroneamente elencato come pseudonimo di TF Mous) è riuscito a interpretare un film inquietantemente realistico di Mous (che in origine era destinato a essere un documentario e finì per cadere da qualche parte tra docudrama e sfruttamento dello stomaco) e sciacquare completamente ogni elemento che ha reso & quot; Man Behind the Sun & quot; così difficile da vedere.

La cosa peggiore è che Ho non fa neanche un debole tentativo in una trama. Invece, letteralmente copia le parole di Mous per parola solo fermandosi a pompare la quantità di sangue, carne lacerata, interiora e arti tagliati. Ho non tratta mai le sue vittime con onore, ma fa di tutto per sfruttare appieno le torture inguardabili e le esecuzioni di massa subite da questi innocenti prigionieri di guerra.

Tuttavia, la prova più estenuante è dover passare attraverso un film che si basa su documentazioni reali del campo 731, che è stato istituito a Harbin, in Cina dai giapponesi durante la seconda guerra mondiale. All'interno del campo 731 gli interni di tipo nazista

catturati cinesi, coreani e russi furono sottoposti a test di guerra biologica disumana. Alla fine su 3.000 uomini, donne, bambini e prigionieri infantili nessuno è stato lasciato in vita e circa 200.000 cinesi sono morti dalle zone vicine quando il campo è stato imploso e la Peste Nera (che era stata sperimentata) è stata scatenata. />
Godfrey Ho dovrebbe vivere nella vergogna.

Zero Star Rating di ****
In Thailandia il film è stato pubblicato solo in una versione tagliata, perdendo diverse scene violente che possono essere trovate nella versione inglese.

c6335bc054

Episode 3.13 movie in italian free download
Respite at Christmas malayalam movie download
Dick Tracy movie in italian dubbed download
the Episode 1.87 italian dubbed free download
free download Restitution
Sins of the Fathers Chapter 4: Enter the Green Goblin movie free do...
Midnight Sun download di film interi in hd
Eliminators film completo in italiano download gratuito hd 1080p
the On Our Way Home italian dubbed free download
Sharpe's Revenge movie free download hd

Views: 5

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service