PlayIt4ward-Furman University

Mortal Kombat Full Movie Download In Italian Hd



Mortal Kombat ->>> http://urllie.com/on2ya

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando ho visto per la prima volta Mortal Kombat nel 1995, non sono rimasto molto colpito, ma 5 anni dopo, nel 2000, stavo sfogliando i video nella vendita nel mio negozio HMV locale e ho avvistato Mortal Kombat. Ho deciso di comprarlo per 2 motivi, 1 Per £ 3.99 non puoi lamentarti e 2 perché il mio attore preferito Christopher Lambert era in esso.

Comunque, con il film.
< Quando ho visto Mortal Kombat per la seconda volta sono rimasto impressionato, non penso di aver dato a questo film una possibilità quando l'ho visto per la prima volta, è il miglior film di Mortal Kombat disponibile.

Non molti grandi nomi in questo film di spacconi a parte Lambert (Highlander, Fortress).

Scene di combattimento incredibili e mozzafiato con alcune acrobazie davvero ottime e movimenti di tempismo perfetti. Gli effetti speciali sono piuttosto buoni.

Questo film è miglia migliore del debole & quot; Street Fighter & quot; film. Anche se preferisco Street Fighter a Mortal Kombat quando si tratta del videogioco!

8/10. Questo film è uno dei miei preferiti di sempre, insieme a The Matrix, The Sixth Sense, The Usual Suspects e Unforgiven. Non troverai un cast con questo livello di abilità di combattimento in nessun altro luogo, e queste abilità sono combinate brillantemente con effetti speciali di prima qualità per produrre il miglior film di arti marziali che potresti vedere nei prossimi dieci anni.

È anche l'unico adattamento per i videogiochi che ho visto che funziona davvero. Hanno cambiato ciò che era necessario cambiare per il grande schermo, senza allontanarsi troppo dal concetto di gioco originale. Questo è semplicemente uno dei peggiori film mai realizzati. Speravo che sarebbe stato divertente come il videogioco, ma sono rimasto molto deluso. La storia parla di tre persone, che sembrano tutte dotate di un talento per le arti marziali, che si uniscono per sconfiggere un malvagio stregone (noioso) in un torneo di arti marziali. Sono aiutati da un dio dell'elettricità (Christopher Lambart) che vuole davvero essere divertente, ma fallisce miseramente. Ci sono molte cose che non vanno in questo film. Innanzitutto, la recitazione è completamente terribile, non ti importa nemmeno dei personaggi, (specialmente dello snob Johnny Cage). Infine, la trama è così, beh ... stupida, ed è così prevedibile. L'unica cosa buona di questo film è la grande canzone a tema e le grandi acrobazie. Oltre a questo, & quot; Mortal Kombat & quot; è sicuramente uno dei peggiori film mai realizzati.

0 stelle su **** Potrei essere di parte, come ho adorato il videogioco, ma questo film è stato per la maggior parte, fenomenale! La maggior parte degli attori sono stati scelti alla perfezione, la storia non è male, e il combattimento è NUTS!

Quella scena in cui scorpione e sottozero entrano mi fa venire i brividi! Inoltre, la scena di lotta tra scorpione e gabbia di johnny nella foresta ti tiene incollato alla TV.

All-in-tutti, un film dannatamente buono d'azione / di combattimento! Ed è sicuramente il miglior film mai derivato da un videogioco. (STREET FIGHTER SUCKED HORRIBLY !!!)

Se non hai mai visto questo film, vale sicuramente la pena di noleggiarti il ​​sabato sera e una grande ciotola di popcorn. Fai un tentativo, ti piacerà! Un mio vero buon amico con un altrettanto cattivo gusto nei film mi ha fatto sedere e guardarlo più di una volta. Questo film è l'assoluto! La scenografia è terribile, la recitazione è assolutamente orribile (Christopher Lambert lo fa di nuovo. DAVVERO avrebbe dovuto smettere dopo il primo Highlander), gli effetti sono terribilmente pessimi, e la trama è ancora peggiore. La mia raccomandazione è che solo quelli che amano assolutamente i videogiochi e che soffrono di insonnia dovrebbero vedere questo se fosse in cavo e sono stati legati nel divano fuori dalla portata del telecomando. Comunque, gli do un punto per il valore di intrattenimento di copiare un po 'di spirito dai giochi (& quot; fatality! & Quot;) Altrimenti non ha qualità redentori. 2 su 10.

Based on the popular video game of the same name "Mortal Kombat" tells the story of an ancient tournament where the best of the best of different Realms fight each other. The goal - ten wins

b0e6cdaeb1

Jaguar: Rendezvous movie free download in italian
World Invasion online free
Raptor movie download in mp4
Eroi per un amico download movies
the full movie in italian free download hd
download di film interi in hd
Candle in the Tomb song free download
the Ghost Shark italian dubbed free download
Jurassic World - Il regno distrutto download
Reservoir Chronicle: Tsubasa download

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service