PlayIt4ward-Furman University

Naam Shabana Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie



Naam Shabana ->->->-> http://cinurl.com/121q12

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prima di guardare questo film, mi aspettavo un po 'troppo, forse solo al livello del bambino. Partendo dalla scena d'amore, la seria tragica emozione sul suo viso, la sua coraggiosa sfilata, il suo pianto, ecc. Tutto sembra come se stesse cercando troppo per entrare in quel personaggio ma ancora non riuscendo a farcela. Mentre guardavo ero annoiato fino a quando Akshay non si accende. Questo può essere detto come il sollievo per i ragazzi. Sembrava una spalla di Akshay, ma come piombo la rovina completamente. Un'altra cosa da sottolineare è che la vita dell'attrice protagonista è stata estesa troppo prima di iniziare la vera storia. Finalmente posso solo dire mentre guardo che non mi sono mai sentito collegato al suo personaggio dall'inizio. E alla fine lei sembrava completamente novizia in Kungfu o qualunque forma di combattimento fosse. Le sue posizioni, le sue mosse non assomigliano al personaggio che stava interpretando. Un semplice consiglio: non erano richieste canzoni. Qualche allenamento l'avrebbe aiutata molto. Se avesse avuto dei muscoli ecc. Durante l'allenamento nel film, sarebbe stato un punto in più.
controlla la mia recensione qui alittleofallblog.wordpress.com/2017/04/01/naam-shabana-movie/? frame-nonce = 85f253f0cd

Mi è piaciuto molto il film tranne le canzoni e alcune parti dopo l'intervallo. La storia procede bene ma è lenta dopo l'intervallo fino al culmine. Ci tiene coinvolti soprattutto durante missioni.I dialoghi e la rappresentazione sembrano molto onesti, si sente estremamente reale, è un film ben realizzato. Lo sfondo del punteggio riporta alla mente i ricordi di Baby. Le scene d'azione sono ben eseguite.
Raees, Jolly LLB2, The Ghazi Attack e ora Naam Shabana sembrano essere un'inversione di tendenza rispetto alla tendenza dei film senza cervello di Bollywood.

Il film è stato molto elettrizzante dall'inizio alla fine. La regia è stata davvero buona.

I produttori hanno corso un rischio avendo una protagonista femminile e direi un lavoro ben fatto !! Il loro duro lavoro sembra aver davvero pagato.

Ho trovato la sceneggiatura e il contenuto del film molto autentico. Anche se sentivo che c'erano un paio di scappatoie, ma nel complesso non avevano molta importanza.

Taapsee Pannu fa un lavoro fantastico !!! Mi è piaciuta molto la recitazione e direi che come lead è stata molto positiva per tutto il film.

Akshay Kumar e Manoj Bajpayee sono stati grandi come al solito.

Questo film è un must orologio.
In realtà, alcuni indiani hanno il coraggio di fare film, i film veri ancora oggi il resto sono solo spot pubblicitari. Nama Shabana è uno di quei film in cui lo scrittore ha fatto il suo lavoro, e il regista lo ha immaginato come dovrebbe essere. Non parlerò della storia o dello scenario del film principale, voglio che le persone guardino i buoni film da soli. Continuate così Neeraj Pandey Akshay Kumar Tapasee Shivam Nair.
Un buon tentativo per gli amanti di 'Baby movie', ma avrebbe potuto essere molto meglio. Nemmeno vicino al tema e all'intensità della parte precedente. Anche se ha cercato di raccogliere i benefici ma anche se preso come film indipendente, la sceneggiatura è stata molto noiosa e meno energica. Taapsee Pannu e Manoj Bajpayee erano buoni insieme a tutti i ruoli cameo.

Storyline Rating: 2

Voto recitante: 3 Tapsee Pannu: 3 Manoj Bajpayee: 3 Prithviraj Sukumaran: 3 Akshay Kumar: 3 Anupam Kher: 3

Classificazione: 2

Voto musicale: 2

Cinematografia: 3

Modifica: 3

Shabana a college student who is also Kudo fighter lives with her mother in Mumbai at a young age she had killed her father trying to save her mother from his daily abuse and was sent to children rema

b0e6cdaeb1

L'uomo che veniva dal nulla online free
Download italian movie Firangi
the Thief full movie in italian free download
The Venus Wars full movie in italian 720p download
Oltre Rangoon download movie free
the Essi vivono full movie download in italian
Giochi di potere full movie kickass torrent
Black Scorpion full movie hd 1080p download kickass movie
the Road to justice - Il giustiziere full movie in italian free dow...
The Hitman Agency torrent

Views: 1

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service