PlayIt4ward-Furman University

Ninja: The Final Duel Scaricare Film



Download: Ninja: The Final Duel >>> http://urllio.com/ppgux


Original Title: Ninja: The Final Duel

Genge: Action,Crime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il clan Ji Ho Ninja fa voto di distruggere i monaci di un tempio Shaolin. Per farlo devono prima perfezionare la loro Unità d'Assalto d'Acqua Ragno, l'Artiglio della Tigre di Ferro, la Formazione di Arrampicata su Ninja Rock e la Lama di Desiderio della Morte di Ninja Heaven. Fortunatamente il tempio Shaolin trova protezione sotto forma di un buon monaco, due Hare Krishna e un monaco di Harlem.
Un esempio piuttosto estremo di cazzeggio del cinema cinese degli anni '80. Un'era in cui i film di Hong Kong e Taiwan sono stati esercizi frenetici e illogici nella produzione di film frenetici, questo davvero prende la torta e ci si siede sopra.

La trama è allo stesso tempo logora e indecifrabile. Le scene si spiegano per colpire i cineasti che non vogliono spostare la storia. E 'chiaro che alle persone che hanno fatto questo non importava se le leggendarie barche dei ragni non funzionassero o che il film fosse ambientato in una sorta di distorsione temporale tra gli anni '20 e '80. I monaci americani sembrano essere parodie degli Hare Krishna che solevano piagare gli aeroporti e il Monaco nero di Harlem è ispirato a "The Last Dragon" di "The Last Dragon". ma tutto il resto sembra ambientarsi nella vecchia Cina. I ninja di scavo vengono inizialmente mostrati alle prese con le loro piccole pale, poi improvvisamente stanno perforando attraverso il terreno a 50 miglia all'ora. I produttori del film non hanno preso questo sul serio e nessuno dei due dovrebbe spettatore.

L'insolita scena di combattimento di nudo è il primo esempio che ho visto del film kung fu nudo taiwanese di cui avevo sentito parlare un amic

Views: 3

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service