PlayIt4ward-Furman University

Ninja: The Final Duel Scaricare Film



Download: Ninja: The Final Duel >>> http://urllio.com/ppgux


Original Title: Ninja: The Final Duel

Genge: Action,Crime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il clan Ji Ho Ninja fa voto di distruggere i monaci di un tempio Shaolin. Per farlo devono prima perfezionare la loro Unità d'Assalto d'Acqua Ragno, l'Artiglio della Tigre di Ferro, la Formazione di Arrampicata su Ninja Rock e la Lama di Desiderio della Morte di Ninja Heaven. Fortunatamente il tempio Shaolin trova protezione sotto forma di un buon monaco, due Hare Krishna e un monaco di Harlem.
Un esempio piuttosto estremo di cazzeggio del cinema cinese degli anni '80. Un'era in cui i film di Hong Kong e Taiwan sono stati esercizi frenetici e illogici nella produzione di film frenetici, questo davvero prende la torta e ci si siede sopra.

La trama è allo stesso tempo logora e indecifrabile. Le scene si spiegano per colpire i cineasti che non vogliono spostare la storia. E 'chiaro che alle persone che hanno fatto questo non importava se le leggendarie barche dei ragni non funzionassero o che il film fosse ambientato in una sorta di distorsione temporale tra gli anni '20 e '80. I monaci americani sembrano essere parodie degli Hare Krishna che solevano piagare gli aeroporti e il Monaco nero di Harlem è ispirato a "The Last Dragon" di "The Last Dragon". ma tutto il resto sembra ambientarsi nella vecchia Cina. I ninja di scavo vengono inizialmente mostrati alle prese con le loro piccole pale, poi improvvisamente stanno perforando attraverso il terreno a 50 miglia all'ora. I produttori del film non hanno preso questo sul serio e nessuno dei due dovrebbe spettatore.

L'insolita scena di combattimento di nudo è il primo esempio che ho visto del film kung fu nudo taiwanese di cui avevo sentito parlare un amico che visse a Taiwan alla fine degli anni '80. Aveva raccolto un certo numero di questi film che sono stati successivamente confiscati dalle dogane di Hong Kong al suo ritorno. Apparentemente queste scene sono state la rabbia per un breve periodo a Taiwan. Il mio amico aveva recitato in un film (come un cattivo bianco di serie) dove doveva combattere un'eroina che praticava "Iron Chest". Puoi indovinare come è stato usato. La scena di questo film è più che una sorpresa quindi buona. La maggior parte della parte nuda della lotta coinvolge l'attrice che viene gettata in giro mentre cerca di coprirsi con un lenzuolo. Alla fine inizia a reagire, ma la coreografia sembra essere stata progettata per causare la maggior quantità di jiggle invece di una scena di combattimento efficace. E il jiggle non è poi così buono. Alla fine l'attrice deve aver detto & quot; basta & quot; ed è improvvisamente vestita con un bikini a due pezzi che crea in qualche modo dal singolo foglio. Nella scena successiva in cui si trova, viene uccisa. Probabilmente non potevano più permettersela.

Buono per una risata con un gruppo di amici, il gioco è fatto. A parte la lotta nuda, anche a mia moglie è piaciuto il film e non le piacciono i film di kung fu.

39924faeca

Views: 0

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service