PlayIt4ward-Furman University

Ninjas Vs. Zombies Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

Ninjas Vs. Zombies Dubbed Italian Movie Free Download Torrent



Download: Ninjas Vs. Zombies ->>> http://urllio.com/pabur


Original Title: Ninjas Vs. Zombies

Genge: Action,Comedy,Fantasy,Horror

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sette amici, alle prese con la fine degli anni '20, la vita dei primi anni '30, si trovano in un terrificante pericolo quando una persona amata da lungo tempo viene magicamente risorta e inizia a divorare le anime. A peggiorare le cose, a tre di loro è stato concesso il potere del Ninja, e ora deve guidare la lotta contro un potere che non possono sperare di sconfiggere. Se falliscono, i non morti invaderanno la loro piccola città, e probabilmente il mondo.
Amo i ninja e amo gli zombi, ma non amo Ninjas vs Zombies; non è che io odio il film, di per sé - ho visto molto, molto peggio - ma qualsiasi film con un titolo così incredibilmente fantastico e un budget così basso è quasi sempre deludente.

A davvero fare una giustizia così bella, preferirei avere coreografie di arti marziali di Donnie Yen, effetti di make-up di KNB e effetti visivi di ILM. Il budget del regista Justin Timpane non si estende così lontano, quindi quello che otteniamo è scene di combattimento eseguite da alcuni ragazzi del dojo locale, trucchi e costumi del negozio di vestiti dietro l'angolo, e l'inganno digitale per gentile concessione della casa di qualcuno PC. Alcuni di essi funzionano (i combattimenti sono ragionevolmente divertenti), ma la maggior parte non lo fa.

Questo, combinato con una sceneggiatura che si sforza di essere divertente, ma che spesso cade in superficie grazie a una cattiva distribuzione da parte di un cast inesperto, si traduce in un tentativo certamente coraggioso da parte di un gruppo di cineasti entusiasti, ma che tradisce costantemente il suo status di dilettante.

Considero Ninjas vs Zombies 3/10, ma generosamente lo raggiungo per un paio di brevi e assolutamente gratuiti momenti di nudità femminile: Tara Moore sfoggia le sue curve in biancheria intima succinta e una bionda procace che dà frontale pieno in un batter d'occhio e ti mancherà sparare verso la fine del film.

e641990ed5

Dance wa hoshi zora de 720p
Download italian movie A Century's End with No Tomorrow! I've Been ...
free download Zaak 32A
Various online free
Download Riot Rampage 2 full movie in italian dubbed in Mp4
The Late Manny Rivera Party Monsters full movie online free
Alola to New Adventure! download di film interi in hd
Yoake movie download hd
Sh z kodoku no seishun
Teenage Mutant Ninja Turtles malayalam movie download

Views: 2

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service