PlayIt4ward-Furman University

Real Me Hd Full Movie Download



Download: Real Me ->->->-> http://urllio.com/q7pea


Original Title: Real Me

Genge: Action,Drama,Fantasy,Romance

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo aver incontrato Dracula, Buffy si impegna con Giles per essere la sua osservatrice e aiutarla a trovare l'origine dei suoi poteri. Joyce Summers chiede a Buffy di prendersi cura di sua sorella Dawn, che si sente ombreggiata essendo la sorellina di un famoso assassino e un'estranea del suo gruppo. Vanno con Giles, Tara e Willow nel negozio Magic Box del signor Bogarty e Willow incespica nel suo cadavere. Si rendono conto che una banda di vampiri ha ucciso l'uomo. Presto scopriranno che Harmony ha formato un gruppo di servitori vampiri con l'intenzione di distruggere Buffy. Quando Dawn invita Harmony a entrare in casa sua, l'arrabbiata Buffy decide di inseguire Harmony e i suoi vampiri.
Mentre Harmony e il suo gruppo di vampiri tramano la scomparsa di Buffy, Dawn si adatta alla vita con una Cacciatrice.
Costantemente zoppo, cioè. Ancora una volta ... sono episodi come questo che trascinano tutta la serie BtVS negli Inferi. Seriamente ... cosa stavano pensando gli scrittori? Che dopo 4 stagioni in cui Buffy era figlia unica, l'improvvisa apparizione di una sorella di 14 anni - senza alcuna spiegazione - sarebbe considerata alla moda? Bene, a chiunque abbia un cervello non è alla moda - è stupido. E il modo in cui il resto del cast accoglie e accetta Dawn come se fosse tutto normale lo rende ancora più stupido, nonostante l'intera faccenda di The Key e dei monaci che alterano i ricordi, ecc. È molto conveniente ... ma assolutamente eccessivo artificiosa. Ho anche trovato l'uso del & quot; diario parlante & quot; essere uno strumento banale e pigramente da parte degli scrittori.

Ho pensato che il finale della quarta stagione abbia soffiato - e, in effetti, ha funzionato. Ma questo secondo episodio della stagione 5 soffia altrettanto. Se c'è qualche consolazione nell'avere 2 spettacoli schizzinosi su 3, allora togliti gli scrittrici, i registi e i produttori. A parte questo ... voglio il tempo passato che ho perso guardando questi due episodi chiaramente sub-par. Tutto su & quot; Real Me & quot; funziona molto meglio della prima stagione. È un episodio più rinfrescante che si articola attorno alle annotazioni di diario di Dawn sui teenager, si prende alla leggera ma ha momenti di serietà e genuina drammaticità senza cadere nell'incoerenza tonale e ha un senso di meravigliose interazioni tra i personaggi che sono venute a definire l'eredità di BUFFY ma mancavano ampiamente in & quot; Buffy vs. Dracula & quot ;. La cosa più importante & quot; Real Me & quot; è l'introduzione corretta di Dawn, la sorella minore di Buffy che senza spiegazione è inserita nella vita di Buffy e noi, lo spettatore, siamo portati nello strano viaggio iniziale di tutto.

Alla maggior parte dei fan di BUFFY , Dawn è un personaggio molto irritabile e alla mia prima uscita nella serie, ci sono stati momenti in cui si è trasformata dall'essere un personaggio meravigliosamente comico e / o una bella aggiunta alla serie e nel territorio di una presenza esasperante, ma perché lavora bene in questo episodio è perché la sua angoscia adolescenziale e le sue fastidiose qualità da fratello minore vengono interpretate come effetto comico. Non è un felice incidente che il cattivo dell'episodio sia Harmony e lei "heart-pouring & quot; Soliloquio in ritardo nell'episodio su come non ottenere il rispetto dai suoi "servi" o altri che si riferiscono e simpatizzare per le pressioni cui è sottoposta è un'ammissione diretta da parte di David Fury che ciò che Dawn attraversa in questo episodio non è da prendere troppo sul serio. The Dawn in questo episodio funziona molto meglio della Dawn di alcuni episodi da quando, a quel punto, un personaggio fortemente sottosviluppato, attraversa drammatici cambiamenti sconvolgenti che il pubblico intende identificare. Qui, è la sorellina più noiosa dell'unica e unica Cacciatrice al mondo e le sue supposizioni arroganti e ingenue di Buffy sono frustranti quanto divertenti.

Beyond Dawn, c'è molto da divertirsi su questo episodio. Per uno, la performance di Sarah Michelle Gellar è molto più focalizzata in questo secondo episodio, anche se ancora incoerente, ma i punti di forza della sua performance qui sono molto più notevoli rispetto al precedente. La sua scena con Riley mentre pattuglia e lei discutendo della frustrazione che sente di dover vivere intorno a una sorella minore è un momento più genuino di qualsiasi altra cosa in "Buffy vs. Dracula"; e apre la strada a un dramma più interessante qui. L'episodio in generale trova un giusto equilibrio tra umorismo piatto e dramma che è intrecciato organicamente nella narrativa dell'episodio. Io per primo, forse in minoranza, riconosco che il trattamento di Dawn di Buffy è un po 'troppo duro e le sue aspettative su Dawn sono forse troppo grandi visto quanto diversamente sono state sollevate. Buffy fu costretta ad adattarsi a una parte più attenta e responsabile di se stessa, il risultato di essere appesantita dalle responsabilità della Cacciatrice mentre Dawn era cresciuta (o almeno così pensava) come la sorella minore, sempre all'ombra del suo più vecchio "campione" 'Sorella Slayer. Abbiamo già visto in & quot; Becoming Pt. 1 & quot; dov'era Buffy prima che i poteri fossero dati a lei e la Buffy in quel momento della sua vita non sarebbe meno trascurata della Dawn in questo episodio. In definitiva, è il miglior genere di dramma in cui non posso essere d'accordo con il personaggio principale ed essere comunque coinvolto nella trama drammatica di un episodio.

Tara ha anche un paio di scene belle e accoglienti in questo episodio, un bel scambio con Dawn dopo che il resto della banda ha indagato sull'omicidio del proprietario del negozio di magia e una scena dopo con Willow. Xander è delizioso in questo episodio, sia per il fattore di divertimento che porta sia per il suo affetto protettivo che mostra a Dawn. Anya, è sempre deliziosamente eccentrica e Giles riceve uno sviluppo molto gradito mentre inizia a rimettere insieme la sua vita dopo la crisi di mezza età che ha dominato la sua stagione a quattro archi.In primo luogo, si compra una macchina sportiva e, probabilmente, il momento più esilarante dell'episodio, diventa felice al pensiero di poter mostrare la sua nuova auto a Willow e Tara! Questo episodio introduce anche il negozio di magia come la prossima impostazione significativa nello show, mentre Giles acquista il negozio.

L'armonia è molto divertente qui, anche se le apparizioni di Vampire Harmony su BUFFY non mi hanno mai permesso di misurarmi con le sue apparizioni su ANGEL. È giustamente stupida e adatta adeguatamente la narrativa dell'episodio. Essendo in gran parte un episodio Dawn e un episodio sul cliché ma una vera angoscia adolescenziale, è giusto che il cattivo sia qualcuno come Harmony, che mentre ha la stessa età dei suoi ex compagni di classe Scoobie, e ora un vampiro, è completamente incapace di cambiare e occupa la posizione di discutibilmente il personaggio più superficiale dello show. Lei, come nessun altro personaggio, abbraccia la superficialità come un punto d'orgoglio e la cavalca con un effetto meraviglioso.

"Real Me & quot; è davvero solo un episodio così piacevolmente diverso di BUFFY. Adoro la narrativa dell'episodio contestualizzato attorno alle voci del diario di Dawn, che fanno entrambe luce su questo nuovo personaggio e sono davvero divertenti. Aiuta la nuova arrivata Michelle Trachtenberg, che si trova immediatamente inserita nei titoli di testa dello spettacolo, come se fosse senza spiegazione (ancora) integrata nella storia dello show, è deliziosamente divertente nel ruolo. Nel complesso, l'episodio ottiene tutto bene per un solido episodio di BUFFY. Ci sono belle interazioni tra personaggi, c'è una sceneggiatura tradizionalmente spiritosa e bilancia perfettamente il dramma e l'umorismo. È assolutamente solido e un enorme miglioramento rispetto a un po 'goffo & quot; Buffy vs. Dracula & quot ;.

16b5f34455

the Episode 1.58 full movie in italian free download hd
J ku no tamago o hakken!! Ky fu suru Torankusu sub download
The Coast to Coast 3
D-Boy fairu online gratuito
the Let's Make a Deal full movie in italian free download
Episode 1.31 full movie hd 1080p
Cherry Blossom Time full movie hd download
Alicia movie free download in italian
The Coo-Coo Clock Caper full movie kickass torrent
Download italian movie Warrior

Views: 5

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service