PlayIt4ward-Furman University

Redemption II Full Movie Download In Italian Hd

Redemption II Full Movie Download In Italian Hd



Download: Redemption II ->>->>->> http://urllio.com/qos23


Original Title: Redemption II

Genge: Action,Adventure,Mystery,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il capitano Jean-Luc Picard convince l'ammiraglio della flotta Shanthi che la Federazione non deve più mantenere la neutralità perché l'alleanza del lato di Duras con i Romulani trasforma la furiosa guerra civile Klingon in una sorta di guerra per procura, che la parte leale di Gowron sta perdendo. Tutti i maggiori ufficiali Enterprise prendono ordini di nave spaziale, tra cui Data, che ha dovuto chiederlo prima e immediatamente affronta una richiesta di trasferimento dal suo primo ufficiale, il tenente comandante Christopher Hobson, che ha un pregiudizio contro gli androidi, eppure Data lo tiene d'occhio. Picard è sorpreso di sentire che il comandante Romulano Sela afferma di essere la figlia di Tasha, prima pensa che sia una bugia, poi sente confermata la teoria di Guinan, il che significherebbe che la precedente Enterprise è indirettamente responsabile dell'attuale conflitto. Ora la guerra civile sta andando male, la lealtà di Worf verso Gowron e il suo comando familiare sono sfidati dalla sua stessa parte, cade nelle mani delle sorelle Duras, Lursa e B'Etor. Picard coordina la sua flotta con le forze di Gowron, affrontando le forze Romulane fuori dallo spazio della Federazione, ma Sela decide una strategia imprevista, che rende cruciale la posizione della nave di Data ...
Mentre Worf combatte nella Guerra Civile Klingon, il Capitano Picard e il suo equipaggio devono impedire ai Romulani di aiutare le loro pedine a ottenere la vittoria.
L'apertura di questa stagione è la continuazione dell'ultimo episodio della quarta stagione; c'è una guerra civile tra i Klingon in cui i ribelli vengono armati dai Romulani che lo vedono come un modo per destabilizzare il rapporto tra l'Impero Klingon e la Federazione. Per fermare queste spedizioni di armi, Picard porta una flotta verso il confine. Qui ha un confronto con un Romulano che assomiglia a Tasha Yar; l'ufficiale di sicurezza dell'impresa che è morto diversi anni prima. Si scopre che lei è la figlia di Tasha, Sela, nata dopo che Tasha è stata mandata nel passato e catturata dai Romulani. Sela potrebbe essere la figlia di Tasha, ma la sua lealtà è sicuramente con i Romulani. Dato che la maggior parte della flotta di Picard è composta da navi sottoterra che escono dalla banchina spaziale, deve mettere gli ufficiali dell'Enterprise al comando di molte delle navi, questo porta a conflitti in uno dove il funzionario anziano obietta di avere Dati in comando mentre crede che un androide possa vedere l'equipaggio sacrificabile in conflitto. Per la durata dell'episodio Worf sta scontando con i Klingon fedeli al Cancelliere Gowron, anche se è frustrato dal fatto che sembrano passare tanto tempo a combattere l'un l'altro come loro nemico.

Questo è stato un periodo abbastanza eccitante episodio ed è stato bello vedere di nuovo Denise Crosby anche se interpretava la figlia del suo personaggio originale. Questo episodio ha dato a Data la possibilità di dimostrare che è in grado di prendere decisioni di comando difficili anche quando sono contro gli ordini del capitano Picard. Per quanto posso vedere Data mostra qualche iniziativa quando la rete della Federazione è stata interrotta dai Romulani. Se ogni ufficiale e / o sergente fosse squash ogni volta che mostra qualche iniziativa in risposta ai cambiamenti in una situazione di combattimento, allora non abbiamo nessuno al di sopra del grado o sottotenente privato / secondo. L'esercito tedesco e le Waffen SS della seconda guerra mondiale non sarebbero durati per sei anni, se ai loro uomini non fosse stato permesso di approfittare di una situazione di combattimento favorevole o di reagire positivamente a una situazione di combattimento sfavorevole. Lo stesso si può dire per l'esercito israeliano o qualsiasi altro esercito. Guarda quante volte il capitano Kirk ha dovuto prendere l'iniziativa. Alla sua corte marziale, hanno letto le decorazioni del capitano Kirk, incluso il più alto riconoscimento assegnato dalla Flotta Stellare, che mostra la sua capacità di reagire alle situazioni di combattimento. Nel film, Wrath of Khan, il Capitano Kirk spiega all'ufficiale Vulcaniano come ha preso l'iniziativa di cambiare il programma della Flotta Stellare in modo che vincesse. Alla fine, ha ottenuto un encomio per il pensiero originale.

Se il capitano Kirk o il comandante Riker si trovavano nella stessa situazione, avrebbero probabilmente fatto la stessa cosa che avrebbe fatto il comandante Data.

3cf0e39453

Prawn Suit Power!! download
the Bizarre! Gran Torino Appears full movie download in italian
Mighty Blast of Rage song free download
Collective Unconsciousness hd full movie download
Episode 1.77 in italian free download
the Occult Club Activity Log full movie in italian free download
A Husband for Marian full movie in italian 720p download
Membership Drive full movie in italian free download hd 720p
The Forbidden Ritual: Part 1 download torrent
download Let Our Angel Live

Views: 2

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service